*Teodoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 6/6/2013, 17:41) 
    Paolo.... addirittura bruciare? Mannaggia!! :wacko:

    Si! Tre ore di fastidio e bruciore! :(
     
    .
  2. Ale82
     
    .

    User deleted


    ho appena cestinato Teodoro..finora non lo avevo ancora fatto perchè non avevo avuto"il coraggio"di provarlo dato l'odore per me pestilenziale...e avrei fatto bene dato che mi ha rovinato qualche campioncino che avevo messo nella stessa scatolina...davvero l'odore non è tornato più come prima..vabbè comuqnue per me è un prodotto pessimo...dell'odore ho già detto..sembra un pesticida...sulla pelle diminuisce un pò ma è comunque terribile...in più dà fastidio...non posso parlare di bruciore vero e proprio ma sicuramente tira come una irritazione e non è certo una bella sensazione...la consistenza poi...non ne parliamo...polverosa e instabile...assolutamente la praticità non è il suo forte...della serie con tanti deodoranti in commercio perchè complicarsi la vita con uno per me fatto male e che fa male?aribocciato :angry:
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    Me l'ero dimenticato nel cassetto in bagno e, molto tristemente, ho dovuto buttarlo via!! :angry: Detesto buttare via le cose senza averle consumate...ma era li da troppo tempo e aveva cambiato odore :woot: !!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ragazze mi sono letta tutte e 10 le pagine e mi avete convinto a prenderlo! effetto di deo killer è fantastico ma poco pratico! questo mi sembra molto più pratico da usare...
     
    .
  5. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    Il povero Teodoro era li che mi fissava dalla mensolina del bagno da ormai tempo immemore, triste, spiumato dai suoi bei fiorellini, coi bordi tutti sgretolati e il profumo svaporato... :tears:
    Buttarlo mi spiaceva, ma tenerlo li a far da soprammobile non aveva proprio senso. Ho deciso che aveva bisogno di un restyling, gli ho cambiato i connotati!
    Ci ho buttato su qualche goccina di o.e. di limone e di lavanda, ho aspettato che asciugasse per bene, l'ho sbrisato senza troppi complimenti e l'ho travasato in una scatolina!
    E ora via di pennello da cipria, il profumo limonoso è tornato agli antichi splendori e le ascelle sembrano gradire!
    Quand'era solido mi sembrava non facesse il suo lavoro, apparte perdere pezzi dappertutto, ma ora regge bene, aspetto che il clima viri al caldo per un parere definitivo,ma per il momento: bentornato Teodoro!!! :clap:
     
    .
  6. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando un deodorante "sicuro" perchè questo semestre avrò lezione dalla mattina alla sera, quindi ho bisogno di un prodotto che duri tutto il giorno. Non sudo tantissimo... Secondo voi, Teodoro può fare al caso mio?
     
    .
  7. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    Secondo me i deodoranti sono un po' soggettivi, soprattutto quelli come Teodoro, più naturali e senza tante schifezze dentro, e sicuramente hanno una durata un po' più breve...
    L'unica è fare delle prove.
    Io per ora, col mio Teo polverizzato reggo abbastanza, ma fa freddo e non è che faccio chissà quali sforzi che mi facciano sudare, per cui non so se andando avanti verso la bella stagione l'ascella resisterà a lungo.
    E comunque non essendo anti traspirante, c'è poco da fare, si suda e ci si pezza.
    Non si puzza ma ci si pezza.
    Che giro di parole...
     
    .
  8. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Per fortuna non pezzo! ahahah Però appunto, avrò lezione dalle 8.30 alle 19.30 questo semestre... Al massimo lo porterò con me in università :P
     
    .
142 replies since 1/4/2010, 16:24   3156 views
  Share  
.