*Aromantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale82
     
    .

    User deleted


    ho infilato due messaggi in uno...il secondo andava nel tuo messaggio in psp :P
     
    .
  2. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Acquistato l'altro ieri e provato ieri sera....dunque la prova praticità é passata, dopo aver lavato le ascelle ho passato velocemente sotto l'acqua un lato di Aromantico e l'ho strofinato sulla pelle, poi richiuso nella sua cartina e nel portasapone....io l'ho trovato non troppo scomodo diciamo! :P
    Per la prova sudore nn posso ancora dirvi bene xké sn stata fuori solo 3 orette e ieri sera nn era affatto caldo, cmq quelle 3 ore ha durato perfettamente.
    L'odore anke x me nn é il massimo, direi ke sa proprio da canfora, però poi nn te lo senti addosso dunque va bene così :B):
    Vi aggiornerò per prove antipuzza più difficili! :D
     
    .
  3. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:
    diciamo ke dura tutto il giorno nel senso ke controlla gli odori, però nn é ovviamente 1 antitraspirante quindi 1 pochino cn il passare delle ore s suda lo stesso ma senza odore ;)
    Mi piace molto e mi ha soddisfatta, però se fuori c sn 30 gradi e devo star fuori tutto il giorno m porto dietro 1 deo spray x sicurezza :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Bocciato e stra bocciato. L'odore è pessimo e a me si salva appena come deodorante "notturno" cioè tra la doccia serale e quella del mattino. Per il resto inutile, anzi mi fa puzzare.
     
    .
  5. SissiFresh
     
    .

    User deleted


    Avevo necessità di un deodorante e lo volevo LUSH, la commessa mi ha imposto LETTERALMENTE questo... non mi resta che provarlo, l'odore è fortissimissimo annusando il panetto, speriamo in bene :/
     
    .
  6. Mohicya
     
    .

    User deleted


    Non so se sia il topic giusto :unsure: vorrei provare un deodorante lush possibilmente solido...il mio è più un problema di sudorazione che di "odori". Cosa mi consigliate?
     
    .
  7. Deni_Modà
     
    .

    User deleted


    solo a me è capitato che si sciogliesse (penso) qualche olio contenuto all'interno?
    Ultimamente ogni volta lo trovo sempre unto invece che asciutto e solido
    Eppure siamo a ottobre inoltrato. Caldo non fa...
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deni_Modà @ 18/10/2014, 11:56) 
    solo a me è capitato che si sciogliesse (penso) qualche olio contenuto all'interno?
    Ultimamente ogni volta lo trovo sempre unto invece che asciutto e solido
    Eppure siamo a ottobre inoltrato. Caldo non fa...

    Non è che lo trovi umido più che unto?
    il bicarbonato attira l'umidità ambientale e quindi capita di trovarlo cosparso di goccioline. Prova a chiuderlo in un barattolino dopo l'uso, e vedi se la situazione migliora. ^_^
     
    .
  9. Deni_Modà
     
    .

    User deleted


    No no é proprio unto...
     
    .
98 replies since 1/4/2010, 16:21   3125 views
  Share  
.