*Aromantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Lasciagli prendete aria su una finestra n tavolino fuori vedi come si spuzza in un paio di giorni....il mio adesso fa profumo di pulito e basta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Uh! Grazie per la dritta, provo e vediamo!
     
    .
  3. Greta1988
     
    .

    User deleted


    Io ho utilizzato questo deodorante da dicembre, dopo che mi era stato dato come campioncino! All'inizio mi piaceva xk nn faceva sentire nessun odore di sudore, io non sudo e puzzo molto, ma ultimamente un pò lo sentivo. Devo dire che con il passare del tempo però sono rimasta alquanto delusa...! Mi sono trasferita a Milano da novembre e ho scoperto così il mondo lush, essendomi trasferita in una città abbastanza fredda (io sono della sardegna, cagliari precisamente) mi ero munita di montgomery e piumino d'oca! Per arrivare in facoltà faccio un bel tratto a piedi che mi conforta perchè mi scalda e i giubbotti che indosso tengono il calore perfettamente...ma qui arriva il brutto. Di conseguenza arrivavo a lezione accaldata, e fin qui tutto bene, se non fosse per l'odore del deodorante che si sentiva. Aveva quell'odore di patchouli ecc, ma a me proprio non piaceva...non era odore di sudore ma non lo gradivo comunque! Insomma una delusione totale xk cmq appena mi accaldavo poco poco il deodorante sprigionava quell'odore che a me propriop non piaceva, mi sentivo ugualmente a disagio quasi emanassi odore brutto di sudore! Per fortuna l'ho utilizzato grazie a un campioncino...di conseguenza non lo acquisterei mai +! Al momento mi sn buttata su teodoro, lo uso da pochi giorni ma sembra essere migliore...speriamo!
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Penso proprio di sì! teodoro, secondo me, come unica pecca ha la durata... forse lo uso male io, non so, ma mi dura proprio poco... :unsure:
    aromantico... beh, è più forte di me... lo detesto :sick:
    forse si mescola male con l'odore naturale della mia pelle, non saprei. ma ho l'impressione di puzzare...
     
    .
  5. wideawake
     
    .

    User deleted


    Aromantico puzzare??! Nooo!
    Aromantico odora di Patchouli! Mi fa pensare alle foreste, alla scandinavia, alle terme! ^_^ Non è di certo il profumo che preferisco, ma è come Born To Run all'ennesima potenza (gel doccia pensionato che adoro!).
    In più funziona da dio secondo me!
     
    .
  6. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    bah... non dico che puzzi lui, ma, come ho scritto prima, puzza mescolato all'odore naturale della mia pelle.
    non si sposano bene per niente, evidentemente... :unsure:
    per ora, di quelli provati, l'unico con cui mi sono trovata bene è teodoro... deokiller, per quanto mi riguarda, è bocciato... devo provare ddtea, ancora, però... :)
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    io trovo aromantico l'unico sopportabile tra i deo lush...ha una profumazione delicata soprattutto rispetto agli altri ^_^

    CITAZIONE (mostrodiveg @ 26/3/2013, 11:33) 
    bah... non dico che puzzi lui, ma, come ho scritto prima, puzza mescolato all'odore naturale della mia pelle.
    non si sposano bene per niente, evidentemente... :unsure:
    per ora, di quelli provati, l'unico con cui mi sono trovata bene è teodoro... deokiller, per quanto mi riguarda, è bocciato... devo provare ddtea, ancora, però... :)

    dd-tea non è male...teodoro per me è fortissimo...mi sa di pesticida al limone :blink:
     
    .
  8. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ahahahah :lol:
    a me l'odore forte rimane su pochissimo, poi rimane solo il "fresco" :)
     
    .
  9. Ellie Lush
     
    .

    User deleted


    Ma solo l' unica che si trova bene con Aromantico, sia con profumazione che durata??
    Non so cosa dirti per la desquamazione della pelle, se nn provi fastidi prova a continuarlo..
     
    .
  10. Stinchina
     
    .

    User deleted


    A me non piace mica tanto :-/
    Me ne hanno lasciato un campione piuttosto generoso... Per funzionare funziona, in giornata...solo che odio proprio l'odore e poi il giorno dopo non so ma sa tipo di "acido"...non so spiegare
     
    .
  11. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Anche io lo trovo ottimo. La profumazione dopo un pò non si sente più, mentre l'effetto dura tutto il giorno.
     
    .
  12. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    Lo uso da un po' di mesi, e devo ammettere che è fenomenale!
    - si consuma pochissimo
    - non ha un odore forte, quindi non disturba
    - non macchia le magliette bianche come spesso mi capitava
    - provato in questi due giorni caldi, non ci sono macchie nè "pezzate" come si dice qui (forse in tutta Italia.. boh :D ) e soprattutto fa il suo lavoro di deodorante che caccia via gli odori!
     
    .
  13. Ale82
     
    .

    User deleted


    tra i deodoranti lush è il migliore...anzi l'unico accettabile insieme a ddtea...il profumo è delicato..copre i cattivi odori...e ha una buona consistenza considerando che è solido ^_^
     
    .
  14. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua. Dopo un paio di mesi di uso ininterrotto (mattina e sera) appartengo anch'io alla tribù delle ascelle spelacchiate. Non bruciano e non danno fastidio, sono solo bruttine da vedere. Però insomma, essendo ormai in estate e dovendo mostrarle al pubblico, preferisco sospendere l'uso di questo deodorante fino a che la pelle non torna normale.
     
    .
  15. Ale82
     
    .

    User deleted


    io l'ho usato qualche volta perchè mi hanno dato un campioncino e ripeto...secondo me è il più accettabile...ma non lo comprerei mai spontaneamente...esistono deo migliori e soprattutto più pratici ^_^

    piccoledonne buona l'idea di usare lo shampo come detergente per le mani ^_^
     
    .
98 replies since 1/4/2010, 16:21   3125 views
  Share  
.