*Aromantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *eli81*
     
    .

    User deleted


    A me questo deodorante sta piacendo molto, spero continui a fare il suo sporco lavoro anche quando farà più caldo!!:)
     
    .
  2. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Allora: premetto che ero incuriosita dai deodoranti Lush ma anche un po' scettica sul loro funzionamento, in quanto nel mio caso i deodoranti tradizionali non è che funzionassero benissimo <_< , nel senso che per le esigenze quotidiane mi ci trovavo bene, ma a volte capitava che una botta di adrenalina, una corsa per arrivare in orario in università o la metro particolarmente affollata mi causassero un'improvvisa botta di sudore e allora addio, come se non avessi messo niente! Potevo pure rilavarmi e riapplicare il deodorante (io sono una che gira sempre con sapone e deo di scorta nella borsa, nonsisamai) ma a volte la maglietta rimaneva impregnata di un odore acre, causandomi molto disagio -_- . Quindi ho approfittato di uno scambio per provare un pezzetto di Aromantico e... miracolo!
    Tiene molto meglio di tutti gli altri deo che abbia mai provato, anche nelle giornate lavorative particolarmente intense. Prima mi lavavo e deodoravo anche fino a 4 volte al giorno, adesso arrivo alla sera praticamente fresca come la mattina, maglietta compresa :woot: . Il profumo del panetto non è granché, però applicato sulla pelle non si sente, inoltre non brucia se messo dopo la depilazione. Lo adoro, per me è un prodotto mai più senza :love: ! Peccato abbiano pensionato il fratello, l'avrei provato volentieri.
     
    .
  3. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro perché non mi dà problemi, come è successo con quelli da supermercato. Comunque mi sono accorda che ultimamente non ce la fa più fino a sera. Già intorno a mezzo giorno incomincio a sentire quell'odore acre di cui parlava Sally. Non so se è il panetto che è un po' vecchio o la mia pelle che si è inacidita, sta di fatto che ora non so cosa provare, visto che le polverine non funzionano e non voglio ritornare ai deodoranti dove, nivea ecc.
     
    .
  4. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinato on-line e non l'ho mai adoperato prima perchè mi faceva schifo l'odore.

    Ieri ho finalmente iniziato a usarlo dalla disperazione (ero stufa di vederlo nel cassetto).

    Per il momento devo dire che quell'odore di vecchio che ha il panetto asciutto, sulla pelle non si sente, e il suo sporco lavoro sembra farlo...

    il problema per quanto mi riguarda è che dopo qualche settimana di applicazione dello stesso deodorante ho sempre una sorta di effetto rebound, per cui se fino al giorno prima arrivavo fino a sera senza odori particolarmente imbarazzanti, il giorno dopo non sono ancora uscita di casa che puzzo già come un caprone...

    mi è successo con tutti i deodoranti spray, con tutti i roll-on, con tutti quelli in crema, con l'allume, con il talco... l'unico che non mi ha mai fatto questo scherzo è il banalissimo neutro roberts extra fresh (quello in stick col tappo azzurro).

    vediamo come va con questo, spero di riuscire ad abbandonare il neutro roberts, finalmente!

    vi farò sapere! ;)
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    EDIT:

    dopo 7 giorni di utilizzo posso dire che:

    1)per ora funziona e non c'è ancora l'effetto rebound di cui parlavo
    2)a fine giornata annusandosi vestiti non si sentono odori di alcun tipo, ma spogliandosi e annusandosi "a fondo" (tipo naso appiccicato all'ascella) si sente quell'odorino di vecchio che ha il panetto da asciutto
    3)bisogna lasciarlo asciugare per bene prima di vestirsi (quindi al mattino non è comodissimo) altrimenti si sporcano i vestiti di una patina bianca che sembra l'effetto plasticoso di quando bruciate i vestiti col ferro da stiro
    4)sto tentando di farlo usare anche all'uomo di casa (tanto per allargare la ricerca) che al momento fugge spaventato all'idea. Ma io sono perseverante. Molto perveserante. VERAMENTE perseverante!

    ^_^

    comunque per ora mi piace, non pensavo
     
    .
  6. eleisira
     
    .

    User deleted


    che orrore questo prodotto!! Nonostante la pelle umida non risco a spalmarlo sotto le suddette ascellle e non fa un tubo! Anzi si sente più la sua puzza che altro! orrore, iperbocciato!
     
    .
  7. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    eccomi dopo un mese di utilizzo!

    si, a me questo deodorante piace! Su di me è delicato (anche dopo la depilazione) e fa il suo lavoro.
    Per ovviare al problema asciugatura di ascelle (vedi punto 3 qui sopra) lo metto dopo essermi vestita, e arrivo fino a sera senza odori strani e senza spalmarmi l'alcool sotto le ascelle, e ciò mi piace assai!
    Una volta finito però mi piacerebbe provare Teodoro, tanto per fare un confronto!
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    a favore :

    - 100 gr mi stanno durando da una vita e l'ho preso tipo a febbraio
    - la sera in pratica non lavo il sudore ma lavo via il deodorante
    - non lascia aloni nei vestiti

    a sfavore:

    - l'odore iniziale non mi era piaciuto particolarmente e era riuscito a fare profumare la mia stanza l'antibagno e il bagno...e l'ho sempre tenuto chiuso nel portaolio....ho risolto lasciandolo un paio di giorni sulla finestra del bagno al vento...

    - con il cambio del tempo con questo freddo umido la mattina lo trovo bagnato con goccioline tipo rugiada....



    comunque mi piace funziona e non lo cambio :rock:
     
    .
  9. c@ska
     
    .

    User deleted


    perdonate... me ne hanno regalato un campioncino ieri in bottega, ma non ho capito come si usa... lo devo bagnare prima di metterlo?
     
    .
  10. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    o lo passi sulle ascelle umide....o se tu sei asciutta bagni appena il panetto e lo passi sulle ascelle asciutte :lushina:
     
    .
  11. c@ska
     
    .

    User deleted


    grazie :D proverò
     
    .
  12. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - 100 gr mi stanno durando da una vita e l'ho preso tipo a febbraio

    Ecco. L'ho sentito dire spesso, c'è persino scritto sulla descrizione del sito. Ma perchè invece il mio è quasi finito? Per carità, 3 mesi non sono pochi, però non si può certo definire "eterno". Lo uso solo 2 volte al giorno...Sarà che ne metto troppo?


    CITAZIONE
    - con il cambio del tempo con questo freddo umido la mattina lo trovo bagnato con goccioline tipo rugiada....

    Anche il mio lo fa, anche se è chiuso in uno scatolino col tappo a vite...secondo me è colpa del bicarbonato, se non baglio dovrebbe essere igroscopico e quindi si beve l'umidità atmosferica.
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ma sarà anche che io non lo metto tutti i giorni.....tranne in estate.....e lo metto solo al mattino...

    si avevo chiesto su fb e mi avevano detto che è igroscopico ma è normale...
     
    .
  14. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma sarà anche che io non lo metto tutti i giorni.....tranne in estate.....e lo metto solo al mattino...

    ecco svelato l'arcano...no, io sono un pochino sfigata come sudorazione quindi devo usarlo due volte al giorno minimo.

    CITAZIONE
    si avevo chiesto su fb e mi avevano detto che è igroscopico ma è normale...

    ah ok...sorry, non lo sapevo, non frequento molto la pagina ;P

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Me ne sono fatta dare un campioncino, che in verità è piuttosto generoso, però... ç_ç° Non riesco a sopportarne l'odore, quindi non credo proprio lo userò ç_ç
     
    .
98 replies since 1/4/2010, 16:21   3125 views
  Share  
.