*Aromantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Ma cavolino... Questo è proprio un mistero! -.-" mmmm.. Hai provato a parlarne con un dermatologo o con un farmacista? Perché a me sembra strana una reazione del genere data da un prodotto vegetale, prova a sentire se il problema può essere realmente il bicarbonato, in quel caso sono da escludere i deodoranti di Lush, ma bisogna anche considerare che l'allume è comedogeno... Mmmm.. Pensaci prima di pensionarlo e soprattutto cara, senti un dottore! Solo lui potrà chiarirti i dubbi definitivamente, le nostre sono solo supposizioni! E se tra noi lushine c'è un dermatologo.. Che si faccia avanti ^.^
     
    .
  2. pamelat
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli!!
    Appena fatte queste prove sentirò sicuramente un esperto, magari anche per vedere eventuali allergie... anche perchè non è detto che non possa essere allergica ad un prodotto naturale! Da un paio d'anni poi da metà febbraio a metà maggio ho perennemente il naso chiuso, certo che è assurdo diventare allergica dopo i 30 anni... :angry:
    Io intanto continuo a sperare che sia solo il dosaggio sbagliato del prodotto... :boxed:
     
    .
  3. cipa82
     
    .

    User deleted


    Lunetta non sapevo che l'allume fosse comedogeno :o: ecco perchè mi riempivo di bollicineee!!!
     
    .
  4. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Purtroppo se dosato in alte percentuali (come nei deo) lo è :( a me non piace per nulla :P
    Evviva il bicarbonato ^*^
     
    .
  5. Cory85
     
    .

    User deleted


    L'avevo già eletto il mio deo Lush forever :wub: ......ma dopo ieri Aromantico è diventato di più,non averlo sarebbe una disgrazia......A parte che dura all'inverosimile,sono mesi che uso lo stesso pezzo da 50g(comprai il pezzo da 200g che ho tagliato in 4 per un più facile utilizzo)......Dicevo,ieri sono andata a fare un giro in bici dopo secoli che non la usavo,quindi a parte che sudavo per il caldo,sudavo il doppio per la fatica specialmente in salita :blink: ......a parte un po' di alone sulla maglia,perchè giustamente sudare è umano,l'odore dell'ascella era lo stesso di quando ho applicato il deodorante prima di uscire,testimone anche il naso del mio fidanzato(perchè ovviamente mi sono vantata con lui che le mie ascelle profumavano e le sue no :lol: ,solo perchè lui per fare sport non si deodora prima,ma solo dopo la doccia).In anni e anni che ho usato i deodoranti non Lush,nessuno di loro ha mai retto così come Aromantico.Mai più senza! :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    XD quante recensioni negative! L'ho provato oggi per la prima volta e mi piace. :D Vabbè che so' strana... però mi piace davvero.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Con oggi sono tre giorni di fila che lo uso e posso dirvi che non solo mi ci sto trovando bene ma penso che d'ora in poi userò sempre questo tranne quando finirà che ne approfitterò per finire quelli che ho messo da parte.
     
    .
  8. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato a usarlo a novembre. non mi esalta il suo odore ma fin ora tutto ok non mi aveva dato problemi, solo che l'altra mattina ho fatto la doccia e l'ho spalmato come solito. il pomeriggio vado al lavoro e dopo tipo 10 minuti che son lì comincio lievemente a sudare e inizio a sentire puzza di muffa misto a ospizio (da notare che ho il raffreddore)... poi ho capito che ero io :cry: ... che schifooooooooooooo

    ne avrò messo troppo e la pelle non ha fatto in tempo ad assorbirlo per bene? non mi era mai successo e l'unica differenza è che di solito faccio la doccia la sera non la mattina quindi la pelle ha più tempo per assorbire il deo...
     
    .
  9. Jo March
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto un'esperienza davvero strana con Aromatico: l'avevo ordinato su Lush uk "a scatola chiusa", avendo letto la descrizione e qualche recensione in giro, e mi era sembrato adatto a me.
    Che errore!! :(
    L'ho messo la mattina e per tutto il giorno ha funzionato meravigliosamente, tenuto conto del fatto che c'erano 30 gradi e avevo un esame all'università...zero odori strani (anzi, zero odori, perchè dopo mezz'oretta non sentivo più neanche Aromantico!).
    Il problema si è presentato verso le 17, quando ha iniziato a farmi irritazione e bruciarmi la pelle in modo insopportabile :cry: :cry: :cry: .
    La pelle era rossissima e gonfia, come se avessi preso una scottatura.
    Per fortuna dopo 2 giorni era tutto passato, ma mi chiedo, è possibile che se sono intollerante al bicarbonato (e mi sembra strano perchè lo uso spesso per bagni ecc...), mi si manifesti dopo 10 ore?!

    Ora devo trovare il coraggio di riprovarlo! :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jo March @ 3/7/2011, 19:46) 
    ma mi chiedo, è possibile che se sono intollerante al bicarbonato (e mi sembra strano perchè lo uso spesso per bagni ecc...), mi si manifesti dopo 10 ore?!

    Probabilmente é proprio il bicarbonato a causarti rossore e gonfiore, un conto é usarlo diluito nell'acqua della vasca da bagno, un'altro strofinarselo sotto l'ascella che é una parte molto delicata e soggetta a irritazioni. Evidentemente dopo i continui sfregamenti hai irritato ancora di più la zona...
     
    .
  11. Jo March
     
    .

    User deleted


    Già in effetti è molto più concentrato il bicarbonato messo così :)

    In caso la prossima volta che passo da lush chiedo consigli e campioncini alla commessa, in effetti se l'avessi provato prima sarebbe stato meglio :)
    Grazie mille!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Esatto, ti conviene chiedere qualche campioncino almeno vai sul sicuro! Io attualmente sto utilizzando Coccodè che é in polvere ed é molto più delicato (contiene tapioca, latte di cocco, crema di cocco e farina di cocco) ovviamente ti deve piacere il cocco :P !!!!!!! L'unica pecca é che con questi caldi assurdi non tiene tutto il giorno come aromantico ma in condizioni normali ti assicuro che fa anche lui il suo dovere!
     
    .
  13. Jo March
     
    .

    User deleted


    :) in effetti ho letto pareri ottimi su Coccodè, solo che io in estate vado proprio in crisi, basta che faccia un po' caldo e ho bisogno di un salvagente blush2
    L'unica cosa da fare è provare provare provare mi sa, almeno con questi prodotti un po' "problematici" :)
     
    .
  14. MissioneBiancaneve
     
    .

    User deleted


    Mah... A me l' odore piace.... Mi é arrivato come campioncino con un ordine on-line... Come tenuta non saprei, ultimamente non sto sudando da poter dire...
     
    .
  15. Cory85
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre soddisfatta di Aromantico,però quando si consuma tanto da rimanere un pezzettino che si fa fatica a passare sotto l'ascella lo devo buttare e iniziarne un altro pezzo.....ma qualche giorno fa mi è venuta un'illuminazione,avevo questo pezzettino piccolo che quando provavo a passarlo sotto l'ascella schizzava via dalle dita,così ho deciso di metterlo dentro ad uno spruzzino vuoto da 50ml(l'avevo comprato per travasare il tonico da portarmi in vacanza)e ci ho aggiunto un dito di acqua tiepida......adesso ho Aromantico liquido,perchè rimanendo in ammollo profuma l'acqua e un paio di spruzzate sotto l'ascella hanno lo stesso effetto di una passata di un pezzo inumidito.....così non spreco nulla :D
     
    .
98 replies since 1/4/2010, 16:21   3125 views
  Share  
.