*Aromantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    L'ho usato in vacanza al mare, i primi giorni mi sembrava di puzzare e non mi soddisfava...poi probabilmente la mia pelle si è adattata e ha copminciatpo a funzionare una meraviglia! L'odore del deodorante non rimane a lungo, però non mi fa puzzare anche se sudo! Ottimo!
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi ci trovo benissimo dopo un inizio un po' incerto!
     
    .
  3. nonhosemplicita
     
    .

    User deleted


    Ho avuto la "fortuna" di ricevere come campioncino un pezzetto di questo deodorante.

    Ero molto incuriosita e volevo provarlo.
    Grazie al cielo, per natura, ho delle ascelle abbastanza innocue, senza particolari pretese...
    Ho iniziato ad usarlo e - tadàn! - ho iniziato a puzzare come un muratore che ha sgobbato sotto il sole per 8 ore consecutive...
    Niente da fare, bocciato per le ascelle!

    Ho voluto dargli una seconda chance (ché una seconda chance non si nega a nessuno): l'ho provato sui piedi.
    Bella sensazione di refrigerio iniziale, ma poi, "lei" non si è fatta attendere. "Lei" chi? La Puzza! image
    Hanno iniziato a puzzarmi pure i piedi.

    Adesso, il mio pezzo di aromantico, è abbandonato in angolino del mobile del bagno, emarginato da tutti glia altri pezzi di sapone (che secondo me lo prendono pure in giro).
    Poverino. image
    Mi dispiace, ma: bocciato, definitvamente, senza appello.
     
    .
  4. Cory85
     
    .

    User deleted


    Il mio primo deo Lush è stato Teodoro.Dopo una dermatite paura durata 1 settimana per una sola applicazione l'ho stra bocciato.Poi sono passata a DDTea perchè lo usava il mio boy,ma era scomoda l'applicazione,così come Coccodè.Poi ho provato Aromantica e siccome su di me ha stra funzionato ho pensato di provare anche Aromantico e.......amore a prima passata!Stessa efficacia di Aromantica,ma mi piace di più l'odore e sopratutto il colore(perchè Aromantica essendo giallino se ne mettevo troppo a volte mi macchiava le maglie sudando).Quindi il mio deo Lush forever adesso è Aromantico!
     
    .
  5. Cecca86
     
    .

    User deleted


    Avendo un sudore m-ascellare da fumogeno da stadio di diavolerie ne ho provate a mestoloni e tra i prodotti giacenti in stato di fermo c'è anche lui: armantico. Esperienza da fine estate disatrosa! Piuttosto che coprire o comunque tenere a bada la puzza l'amplificava tremendamente. Ho provato a dargli parecchie chances ma poi non ce l'ho fatta più e con lui da qualche tempo giace anche teodoro... ahimè, nonostante il buon profumino, anche solo dopo un mezzo turno di lavoro (6 ore al max in totale fuori casa) era tutto svanito e sembrava che, più che aver stampato schedine, avessi scaricato tonnellate di roba da un container con 30 gradi all'ombra! Sembra un horror ma è purtroppo una triste verità.
    Bocciat!
     
    .
  6. pastitchina
     
    .

    User deleted


    speravo tanto funzionasse.. e invece :(
    o meglio forse qualcosa a livello di "sgocciolamento" lo risolve, però l'odore che all'inizio sembrava di rosmarino si è trasformato in acido e resta non solo sulla pelle ma anche sui vestiti. Mah.
     
    .
  7. pamelat
     
    .

    User deleted


    La mia strana esperienza con questo deodorante: mi hanno dato un bel campioncino a Firenze ed ho iniziato ad usarlo bagnando l'ascella e passandocelo sopra. Era fantastico: non macchiava i vestiti, mi ero abituata al profumo dopo l'impatto iniziale, nessun problema di pruriti o bruciori e funzionava abbastanza bene, tanto che a volte lo mettevo anche una seconda volta durante la giornata per sicurezza, tanto sapevo che non mi avrebbe irritato. Pensavo di ricomprarlo ma...
    L'altro giorno, mi sono depilata (con il rasoio, neanche con la ceretta...) e mi si sono spellate tutte le ascelle!! :wacko:
    Guardando bene, la parte spellata è anche più scura <_< però non ho fastidi, irritazioni o altro... :blink:
    Forse ne ho messo troppo? O sono un pò intollerante (allergica non credo visto che non ho fastidi...)? Oppure devo bagnare lui e non l'ascella prima di passarlo?
    Comunque l'ho sospeso :cry: e per paura di fare peggio oggi non ho messo niente, speriamo di non far svenire nessuno al lavoro :sick:
    Cosa mi consigliate di fare? I vecchi deodoranti che usavo erano molto più aggressivi, mi davano anche fastidio ma non mi hanno mai fatto spellare...
    Grazie!
     
    .
  8. cipa82
     
    .

    User deleted


    Mmm io proverei a chiedere in farmacia.. forse sei sensibile a qualche componente di aromantico
     
    .
  9. pamelat
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile che un'allergia si manifesti dopo quasi un mese di utilizzo continuativo? :blink:
    A nessuna è capitato qualcosa di simile?
    Per un pò cerco di non mettere niente, poi al massimo vado in farmacia e a malincuore cambio deodorante... :cry:
     
    .
  10. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ciao Pamelat... E' capitata la stessa cosa a mio fratello... A lui dava fastidio il bicarbonato.. la sua pelle proprio non lo tollerava... sob! :wacko: Prova a cambiare deodorante e leggi se contiene bicarbonato ovviamente ^_^
     
    .
  11. cipa82
     
    .

    User deleted


    Sì Pam è possibile xkè l'uso prolungato produce delle sensibilizzazioni... è successo anche a me una volta
     
    .
  12. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che sia colpa del bicarbonato, purtoppo è un componente parecchio aggressivo sulla pelle sensibile.. e l'allume uguale, sono dicerie quelle che dicono che sia meno aggressivo, io personalmente uso Aromantico da quasi un mese e non ho mai avuto nessun problema anzi *.* lo adoro!! Riesco a stare tutta la giornata senza sudare e la sera sono ancora bella e profumata! Adesso dovrò vedere la prova "estate" per poi promuoverlo definitivamente :D
     
    .
  13. cipa82
     
    .

    User deleted


    Esatto Luna, infatti a me è successo proprio con l'allume! Con i deodoranti lush finora non ho avuto problemi eccetto un pò di prurito ogni tanto ma non sono nemmeno sicura fosse il deodorante quanto piuttosto il maglione con fibre sintetiche!
     
    .
  14. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente! Le fibre sintetiche bisognerebbe evitarle.. Ma ahimè non tutti possono permettersi il cashmere!! -.- io sono una di quelli ihihih :* comunque l'allume io lo evito sempre, per quanto riguarda il bicarbonato ci sono pareri discordanti ma io lo adoro anche sulle parti intime come lavanda e non mi ha mai dato nessun problema..
     
    .
  15. pamelat
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono trovata bene per un mese!! <_< E non ho altri "sintomi" se non questa leggera spellatura...E poi oggi ho rimesso il vecchio deo roll on Dove, ma non mi trovo granchè bene, mi sembra più irritante… Magari non mi fa spellare, però mi dà un pò fastidio, cosa che con Aromantico non ho mai avuto (e arrivavo profumata fino a sera…), ma forse sarà suggestione o che non ci sono più abituata… :unsure:
    Fra qualche settimana voglio fare un nuovo tentativo prima di chiudere definitivamente con questo prodotto, mettendo meno prodotto e bagnando bene il panetto anziché l’ascella. Mi dispiacerebbe troppo non dare una seconda chance a quello che fino all’altro giorno era il mio prodotto preferito!! :cry:
     
    .
98 replies since 1/4/2010, 16:21   3125 views
  Share  
.