*Aromantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    Fuori dal coro, io lo trovo ottimo!
    L'ho provato per la prima volta portandolo con me in viaggio a Corfù.
    L'odore del panetto a me piace molto, sento tanto il patchouli che io adoro!
    Poi la durata è PAUROSA! Dopo ore di passeggiate sotto il sole non senti più l'odore patchouloso fresco fresco ma non puzzi, mai, neanche dopo un'intera giornata!
    Io ne sono molto soddisfatta e anche il mio ragazzo, dato che per il viaggio alla roba da doccia in generale pensavo io... (tutto lush :) )
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    No no, anche a me piace, è efficace contro il sudore e anche contro le zanzare!
    Quando comincio a vedere quelle maledette, me lo spalmo sulle parti del corpo scoperte dopo averle bagnicchiate, e lì le zanzare non mi pungono. Ma ci son 2 difetti: 1) non è fatto per essere spalmato sul corpo, se esagero mi sento tutta appiccicaticcia; 2) non tiene lontane le zanzare, quindi se ho anche solo un mezzo centimetro quadrato della pelle non coperto, zac! (tipo sul contorno occhi!! o dietro l'orecchio! terribili)

    ps: e dura anche più dell'Autan: ieri l'ho messo alle 14:00 e son andata a letto a mezzanotte passata, mentre gli spray durano 4-6 ore massimo
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    che colpo di genio che hai avuto gwennie!!! adesso lo testerò anche io come anti zanzare!! e speriamo che finalmente la finiscano di spremermi il sangue ste maledette image image image
     
    .
  4. Superly
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo questo deodorante!Il migliore provato fino ad ora!40 gradi afosi,giornate intere in giro a fare movimento...e la sera sono ancora lievemente profumata,nessun odore sgradevole!
    Lo trovo davvero davvero buonissimo.Mi piace anche l'odore,secondo me sa proprio di patchouli.Ha un odore simile allo spumante da bagno "Infiniti azzurri e spume bianche",delicato,fresco e non stuccevole.
    Per le zanzare ho inventato una crema all'olio essenziale di geranio e citronella.Se vi interessa vi passo la ricetta!
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Sì!!! Grande Superly!
     
    .
  6. biancael88
     
    .

    User deleted


    yessss superly sei la salvezza per noi povere fanciulle vampirizzate dalle zanzare!!
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    megacampioncione oggi in bottega (ovviamente da me richiesto che volevo provare).. stase lo metto, ma l'odore nn m ispira molto.. sa tipo di cimice O__O
     
    .
  8. biancael88
     
    .

    User deleted


    vai tranquilla, non si sente dopo un'oretta l'odore! e funzia benissimo!!
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    a me l'odore sparisce subito! e rimane solo il senso di fresco e pulito per tutto il giorno nonostante le sudate clamorose di questo periodo che appena metto il naso fuori casa grondo tipo fontana image image image !
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    mmmh dopo 2 ore lascio ancora la scia di sto coso XD
    cmq parrebbe funzionare..sarà che sn abituata ad altri tipi di odori su d me..
    domani lo testo al sole in montagna e vedrò ^^
     
    .
  11. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    la prossima volta magari fatti dare un campioncino di aromantica picci picci..è molto più femminile e delicato secondo me visto che al posto del patchouli che per me è piuttosto aspro contiene sandalo e limone..
     
    .
  12. Superly
     
    .

    User deleted


    Ho messo la ricetta per la crema antizanzare nella sezione spignattamenti!Magari fatemi sapere se vi è stata utile!
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    shi al prossimo giro mi faccio dare campioncino anche di quello e tento d farmi dare teodoro che al centro sarca m han detto che nn potevano
    comunque la camminata in montagna sotto il sole d oggi questo deo l'ha retta bene..sn soddisfatta x ora!
     
    .
  14. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    camminate in montagna sotto il sole? ma chi te lo a fare tesoro? mettiti spaparanzata al bar del posto e beviti una bella granita fresca..magari sfogli qualche rivista o leggi un libro image image ...non so se si è capito che alla zia giaiant le pesa il culo..ahahhaah
     
    .
  15. Jiny
     
    .

    User deleted


    eh siam andati a vedere degli appartamenti x le vacanze di agosto..che siam ancora senza meta ç__ç
    ma prezzi altini..
    uff
    cmq il deo m sta piacendo..a parte che m sento il suo odore addosso e lo trovo strano su di me xkè non è dolce
     
    .
98 replies since 1/4/2010, 16:21   3125 views
  Share  
.