*Sublime Piacere (ex Strawberry feels forever)

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sloppina
     
    .

    User deleted


    no vi pregooooooooo facciamo una raccolta firme qualcosaaaaa!! non voglio che lo pensioninoooooo D:
     
    .
  2. Aleclash
     
    .

    User deleted


    preso ieri per la prima e a quanto pare ultima volta :S:S:S
    l'ho messo stamattina sulle braccine :wub: bbono bbono!
    nn è nemmeno tanto unto...
    solo che..nn so perchè ma ho l'impressione che come odore possa esser facilemente scambiato x salame! bah voi se pensate al salame e annusate strawberry ci sentite sempre fragola? hahah mah ho le allucinazioni olfattive!
     
    .
  3. sloppina
     
    .

    User deleted


    salame??? eh no dai! :D :D
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aleclash @ 23/9/2011, 13:17) 
    preso ieri per la prima e a quanto pare ultima volta :S:S:S
    l'ho messo stamattina sulle braccine :wub: bbono bbono!
    nn è nemmeno tanto unto...
    solo che..nn so perchè ma ho l'impressione che come odore possa esser facilemente scambiato x salame! bah voi se pensate al salame e annusate strawberry ci sentite sempre fragola? hahah mah ho le allucinazioni olfattive!

    ti posto alcuni commenti di qualche pagina fa....


    CITAZIONE (Ela79 @ 2/12/2010, 19:23) 
    CITAZIONE (*gioianera* @ 1/12/2010, 22:01) 
    ragazze!!! ho ricevuto un campioncino di Strawberry e sinceramente, appena l'ho annusato mi è sembrato che avesse un'odore un pò strano, non proprio di panna e fragole...anyway era qualcosa che pizzicava... ieri l'ho fatto annusare alla mia cuginetta di 9 anni e ha risolto il problema: tenetevi forte.... :woot: a prima sniffata sa di salameeeeeeeeeeee!!! NON è POSSIBILE!!! cmq ho controllato tra gli ingredienti e secondo me è l'estratto di ibisco che gli dà questo strano odore... muamauahaauah!!! cmq aspetto di provarlo sul corpo per dare un vero e proprio giudizio...

    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Qualcuna che sente l'odore che sento io!!! Non sono pazza yeeeeeeee :D :D :D Ha un'odore strano e come dici tu un pochino pungente (sembra quasi incenso e spezie :huh: ) e a pensarci bene é vero al primo impatto sembra l'odore del salame (quello pieno di granelli di pepe) ahahahahah mischiato a qualcosa di mieloso boooo ok avete capito, sa di tutto e di più ma di panna e fragola purtroppo no :unsure:

    comunque a me adesso piace... infatti ne ho ordinato uno da uk prima che scompaia... <_<
     
    .
  5. Aleclash
     
    .

    User deleted


    hahahhaha oddio!! hahahaha nn sono pazza allora!! :D
    comunque anche a me ora piace! soprattutto perchè dopo un po' l'odore va via e si sente solo burro di cacao che io adoro *_* e poi dura un sacco, sia odore che formina!
    bè a sto punto queste recensioni non servono più..tanto ha i giorni contati :(:(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    in effetti.. dopo che mi sono odorata 10 minuti il braccio ( fortuna che non mi vede nessuno :ph34r: :ph34r: ) un pochetto ricorda il salame... ma per fortuna bisogna concentrarsi per sentirlo e panna e fragola prevalgono!

    non vorrei attirare tutti i gatti del vicinato :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    No dai, salame no :D

    Se così fosse... invece di un olio lush ci si potrebbe strofinare addosso una bella fetta di salame Milano. L'unto ci sarebbe... :sick:
     
    .
  8. sloppina
     
    .

    User deleted


    ragazze prima che lo pensionassero sono riuscira ad accaparrarmene uno... è meraviglioso, fantastico... lo sto usando con molta parsimonia... non voglio che finiscaaaaaaa!!!!!!!!!!! :( :cry:
     
    .
  9. chuckia.
     
    .

    User deleted


    si trovano ancora nei pacchi regalo: cogli l'attimo (30gr) e very berry (75gr). peccato che l'abbiano tolto dal mercato!
     
    .
  10. petradgl
     
    .

    User deleted


    volevo provarlooooooooooo....perchè lo hanno tolto?? :(
     
    .
  11. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Provato grazie al boss ed è amore!! Penso proprio che farò un' ordinuccio su uk per farne scorta!!
     
    .
  12. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    non so se è suggestione o cosa ma in effetti anche a me il pezzo di olio mi da l'idea del salame boh sarà il burro di cacao che fa questo effetto......
    sulla pelle invece mi piace molto di più, sento di più la fragola e la panna buono buono....ma perchè tolgono ste cose buone :(
     
    .
  13. Ale82
     
    .

    User deleted


    anche questo arrivato insieme ad Ego nell'ultimo ordine lush uk.
    Che dire...mi piace tantissimo...avevo paura di prenderlo perchè non sono amante dell'odore di fragola e avevo paura che non mi piacesse affatto com'è successo con peach and love che non riesco nemmeno ad odorare(non amo nemmeno gli odori limonosi agrumati).
    Invece è meraviglioso...l'odore di fragola è delicatissimo e smorzato come da un odore di cacao :clap:
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    Per chi segue regolarmente i retrò su lush uk...sapete dirmi se questo olio viene inserito sul sito lush uk di frequente o di rado?
    Ne ho già 1 e mezzo ma dato che mi piace tantissimo se c'è il rischio di trovarlo sul sito una volta ogni 1-2 anni lo inserisco in un ordine che dovrei fare a breve :)
     
    .
  15. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ti conviene ordinarlo ugualmente.....essendo prodotti fuori produzione non è detto che li mettano ogni tot tempo sempre gli stessi tanto vale prenderlo ora nel dubbio
     
    .
112 replies since 1/4/2010, 15:01   2033 views
  Share  
.