*Sublime Piacere (ex Strawberry feels forever)

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    sulla pelle asciutta, perché si scioglie col calore del corpo, ne passi un po' e dopo continui a massaggiare.
     
    .
  2. sloppina
     
    .

    User deleted


    Dalle foto sul sito pensavo fosse piccolino, più o meno come I love me, ma oggi l'ho visto per la prima volta in bottega, ed è molto più grosso di come me l'ero immaginato!! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sloppina @ 3/9/2011, 21:36) 
    Dalle foto sul sito pensavo fosse piccolino, più o meno come I love me, ma oggi l'ho visto per la prima volta in bottega, ed è molto più grosso di come me l'ero immaginato!! :D

    Già...non finisce mai <_<
     
    .
  4. Aleclash
     
    .

    User deleted


    nn finisce mai? meglio!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ale il mio purtroppo ha un'odore :sick: ...non vedo l'ora che finisca! Sa di tutto ma certamente non di panna e fragole!
     
    .
  6. Aleclash
     
    .

    User deleted


    :S povera mi spiace... ma perchè ormai è vecchio o l'hai preso proprio così?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Allora devono aver dosato alcuni ingredienti in modo diverso oppure le fragole erano poco o troppo mature, etc. - come ripetono sul sito visto che li fanno artigianalmente si nota la differenza tra pezzi diversi e persino tra quelli fatti da una persona o da un'altra - perché ho notato che gli olii da massaggio quando diventano vecchi non alterano l'odore ma appaiono più asciutti e mentre li passo sulla pelle si spezzano ma il loro dovere lo fanno ugualmente.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    L'ho comprato così! Però magari é il mio naso che lo percepisce come odore sgradevole..dovrei tornare in bottega e snasarne altri per capire se ho beccato quello puzzone ma ogni volta mi dimentico! :lol:
     
    .
  9. ___Maggie___
     
    .

    User deleted


    Madonna quanto è buono!!!! Odora di fiordifragola,con la differenza che si sente proprio la fragola,si sente che non è un aroma artificiale....speriamo che non lo tolgano,ad ogni modo la prossima volta che vado in bottega ne compro 6 panetti,così sto sul sicuro...lo amo,e se potessi non lo lascerei mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! inlove bow_arrow mf_lust snog rm_daisy
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ma scade in fretta.. durasse almeno 3 anni... :(
     
    .
  11. ___Maggie___
     
    .

    User deleted


    Ma nemmeno se lo tieni in congleatore? Perchè se lo tolgono credo che farò così....6 panetti,uno lo uso,5 in freezer icecream
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    uhm.. non ci avevo pensato.. chissà se perde il profumo.. magari le taglio a pezzetti pronti all'uso, perchè se li tiro fuori e li lascio un po' li magari vanno a male in fretta...
    proverò :D
     
    .
  13. Aleclash
     
    .

    User deleted


    come lo tolgono?!?! è una tua paura o corrono queste voci??!
    io sto aspettando lo stipendio per potermelo prendereee nn mettermi queste pulci nell'orecchio XD
     
    .
  14. ___Maggie___
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto qui:
    https://lushitalia.forumfree.it/?t=57597104
     
    .
  15. Aleclash
     
    .

    User deleted


    :o oddio noooooooooooooooooo
    soldi arrivatemiiiiii!
     
    .
112 replies since 1/4/2010, 15:01   2033 views
  Share  
.