*Sublime Piacere (ex Strawberry feels forever)

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Quest'olio da massaggio piace tantissimo persino a me che solitamente detesto le cose fragolose, però ne ho mezzo panetto ricevuto in omaggio, al prossimo ordine ne prendo due e li tengo uniti a formare una sola enorme fragolona. ^__^
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonnenblume* @ 29/4/2011, 09:52) 
    al prossimo ordine ne prendo due e li tengo uniti a formare una sola enorme fragolona. ^__^

    :woot: che idea meravigliosa!!!!
     
    .
  3. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    siiiiii anche iooooo
     
    .
  4. Hell von E
     
    .

    User deleted


    Provato, il profumo a me ricorda panna e fragole, x me non sa ti sciroppo alla fragola assolutamente!
    l odore persiste tutto il giorno è favoloso!
    mi piace profumare di panna e fragole mmmmhhh!!!! :P
     
    .
  5. Kytties
     
    .

    User deleted


    Me ne e' stato mandato un campioncino nel penultimo ordine, a me non e' piaciuto, il mio era plasticoso e molto finto, forse nn era buono il pezzo voi dite?
    A me piacciono tanto le fragole,ma questo e' stomacoso! :woot:
     
    .
  6. Hell von E
     
    .

    User deleted


    ti posso assicurare ke l odore è fantastico!...non è ne plasticoso e ne stomacoso....
    certo puo non piacerti però io ti consiglio prima di sentire l odore della fragolona in bottega...se ami le fragole sarà il tuo olio prefertito! ;)
     
    .
  7. Aleclash
     
    .

    User deleted


    direi che il profumo ha soddisfatto un po' tutte :)
    invece per quanto riguarda l'idratazione cosa ne pensate??
     
    .
  8. Hell von E
     
    .

    User deleted


    .... è un olio che si scioglie facilmente e la pelle rimane idratata luminosa e profumosa...poi sembra che si assorbe di piu rispetto a il peach and love che è l olio piu olioso che c è secondo me.....bisogna stare attenti a non metterne troppo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    lo amo... lo so che lo dico spesso di molti prodotti.. sono malata.. ma questo sa di caramella panna e fragola, di frappè di fragole con la panna, ma quella buona. meravigliaaaaaa notworthy notworthy notworthy notworthy
    me lo spalmo sulle braccia e mi annuso.. ci vado a lavoro .. e sono felice rm_daisy rm_daisy rm_daisy
    ne ho solo un pezzetto ma alla prima occasione lo prendo :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    ma devo mandartelo io, che preferisco il puzzolentissimo Scioglimi (che a forza di usare adesso mi piace molto anche come odore).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kytties @ 16/5/2011, 13:55) 
    Me ne e' stato mandato un campioncino nel penultimo ordine, a me non e' piaciuto, il mio era plasticoso e molto finto, forse nn era buono il pezzo voi dite?
    A me piacciono tanto le fragole,ma questo e' stomacoso! :woot:

    Consolati anche il mio é stomacoso...l'idratazione é perfetta ma l'odore blaaaa :sick:, ogni volta che vado in bottega mi dimentico di annusarne uno e rimango sempre con il dubbio che mi sia capitato quello farlocco <_<
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    no, succede sempre con fragola, ciliegie e cocco: se aggiungono vaniglia sembrano plasticose (e il cocco poi sa di gomma!), avete presente la differenza tra i Bounty buonissimi solo cocco e cioccolata, e i Ritter sport orribili al sapore di pneumatico perché sono cioccolata con cocco&vaniglia? ecco... -.-
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Sonnen ti amo :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sonnenblume* @ 27/7/2011, 11:03) 
    avete presente la differenza tra i Bounty buonissimi solo cocco e cioccolata, e i Ritter sport orribili al sapore di pneumatico perché sono cioccolata con cocco&vaniglia? ecco... -.-

    Ahahahahahahah che schifo il sapore di pneumatico!!!! yukcomunque Sonnen hai reso benissimo l'idea!!!!!
     
    .
  15. Aleclash
     
    .

    User deleted


    una domanda..vorrei prendere questo olio solido..ma si usa a pelle asciutta? o umida? perchè io so che gli oli nn si usano mai su pelle asciutta...
     
    .
112 replies since 1/4/2010, 15:01   2033 views
  Share  
.