*Sublime Piacere (ex Strawberry feels forever)

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    A me fa un po' lo stesso effetto che a Bibafly: l'ho trovato molto buono all'inizio, me lo metto per esempio la sera e penso "che buono" e vado a letto immersa nel profumo... l'indomani mattina però mi dà fastidio sentirmelo ancora addosso!
     
    .
  2. Kekka98
     
    .

    User deleted


    sa di fragolina e barracuda,che a sua volta sa di fragola pura,non ha altri odori!!!! ^_^ ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Oh cacchiolina allora é il mio che ha qualcosa che non va... :huh: Io il profumo di fragole lo percepisco appena, ha un'odore che non riesco ad identificare...sembra quasi odore di miele (tipo il gel doccia la dolce vita) e un retrogusto strano tipo il balsamo delizia! Fragoline e barracuda purtroppo non l'ho mai provato quindi non posso nemmeno fare confronti! Forse sono io che ho fantasticato troppo sul profumo di questo olietto prima di acquistarlo e mi sono mmaginata chissà che... Ma voi ci sentite davvero l'odore delle fragole fresche? :unsure:
     
    .
  4. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Il fatto (buono) è che sa proprio di fragola, fragola vera, non sapore di fragola e se lo guardate bene, si vedono minuscoli pezzettini!
    gnam me la mangerei e piace un sacco anche al mio :love:
     
    .
  5. zazi92
     
    .

    User deleted


    Davvero buonissimo :) sa di panna e fragole ma l'odore non è troppo forte è perfetto :)
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze!!! ho ricevuto un campioncino di Strawberry e sinceramente, appena l'ho annusato mi è sembrato che avesse un'odore un pò strano, non proprio di panna e fragole...anyway era qualcosa che pizzicava... ieri l'ho fatto annusare alla mia cuginetta di 9 anni e ha risolto il problema: tenetevi forte.... :woot: a prima sniffata sa di salameeeeeeeeeeee!!! NON è POSSIBILE!!! cmq ho controllato tra gli ingredienti e secondo me è l'estratto di ibisco che gli dà questo strano odore... muamauahaauah!!! cmq aspetto di provarlo sul corpo per dare un vero e proprio giudizio...
     
    .
  7. Vivyamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 1/12/2010, 22:01) 
    ragazze!!! ho ricevuto un campioncino di Strawberry e sinceramente, appena l'ho annusato mi è sembrato che avesse un'odore un pò strano, non proprio di panna e fragole...anyway era qualcosa che pizzicava... ieri l'ho fatto annusare alla mia cuginetta di 9 anni e ha risolto il problema: tenetevi forte.... :woot: a prima sniffata sa di salameeeeeeeeeeee!!! NON è POSSIBILE!!! cmq ho controllato tra gli ingredienti e secondo me è l'estratto di ibisco che gli dà questo strano odore... muamauahaauah!!! cmq aspetto di provarlo sul corpo per dare un vero e proprio giudizio...

    recupera due fette di pane e il gioco è fatto :lol:
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    salame???? oho strano......
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 1/12/2010, 22:01) 
    ragazze!!! ho ricevuto un campioncino di Strawberry e sinceramente, appena l'ho annusato mi è sembrato che avesse un'odore un pò strano, non proprio di panna e fragole...anyway era qualcosa che pizzicava... ieri l'ho fatto annusare alla mia cuginetta di 9 anni e ha risolto il problema: tenetevi forte.... :woot: a prima sniffata sa di salameeeeeeeeeeee!!! NON è POSSIBILE!!! cmq ho controllato tra gli ingredienti e secondo me è l'estratto di ibisco che gli dà questo strano odore... muamauahaauah!!! cmq aspetto di provarlo sul corpo per dare un vero e proprio giudizio...

    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Qualcuna che sente l'odore che sento io!!! Non sono pazza yeeeeeeee :D :D :D Ha un'odore strano e come dici tu un pochino pungente (sembra quasi incenso e spezie :huh: ) e a pensarci bene é vero al primo impatto sembra l'odore del salame (quello pieno di granelli di pepe) ahahahahah mischiato a qualcosa di mieloso boooo ok avete capito, sa di tutto e di più ma di panna e fragola purtroppo no :unsure:



    CITAZIONE (Miss Adele @ 16/11/2010, 21:04) 
    Il fatto (buono) è che sa proprio di fragola, fragola vera, non sapore di fragola e se lo guardate bene, si vedono minuscoli pezzettini!
    gnam me la mangerei e piace un sacco anche al mio :love:

    ...bo il mio pezzo é rosa pallidino e pezzettini di fragola zero <_<
     
    .
  10. elliotinaa
     
    .

    User deleted


    hanno mandato un campioncino di questo strawberry..mammma che goduria,profuma un sacco
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    rieccomi... provato post bagno con flutti...devo dire che l'odore di salame (muahuhaua!!!non ci posso pensare) una volta spalmato non si sente + e per un pò risulta piacevole; solo che dopo qualche ora ho cominciato a sentire l'odore (?) di quel puzzone di Jungle :( mi sa che Strawberry non fa per me, che tristezza!!!
     
    .
  12. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    oooooooooh lo amo! non lo lascio più!!!! :love: :love: :love:
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    update: adesso piace anche a me *___* l'ho usato diverse volte dopo essermi lavata con Fragolina e l'odore di jungle nn ce lo sento più; misteri olfattivi <_<
    mi sa che lo riprenderò...
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ahah gioia questi nasi birichini! Meglio così dai image Un prodotto in più nella wish list e uno in meno nei prodotti no! image
     
    .
  15. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    oramai sto diventando un caso patologico, è stupendo, starei sempre ad odorarlo
     
    .
112 replies since 1/4/2010, 15:01   2033 views
  Share  
.