*Sublime Piacere (ex Strawberry feels forever)

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biba74
     
    .

    User deleted


    si è vero...questo è DELIZIOSO.... fragolina con panna floreale ... :D
     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    il mio preferito...delizioso!!!!l'unico che mi lascia la pelle profumata per ore ed ore e ne basta meno che con gli altri..e sa proprio di vere fragoline,vaniglia e panna,lo adoro!
     
    .
  3. biancael88
     
    .

    User deleted


    da provare quando finirò i miei 3 sex symbol, m'assaggiami, ricominciamo, lo schiferrimo peach and love e l'amato lolita!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il mio preferito insieme a ricominciamo (anche se forse sexsymbol è a pari merito u_u). *_* Io amo l'odore di fragola e questo olietto è stupendo. Come già detto, più che di fragola pura sa di yogurt alla fragola e questo lo rende davvero "coccoloso". :wub:
     
    .
  5. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ogni volta che lo indosso mi fa venire una voglia di dolci... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che buono!!!!
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    è una delle mie droghe preferite!! ogni volta che lo metto poi sto lì a sniffarmi per giornate intere

    era una meraviglia dopo la doccia con fragolina e barracuda,non li perdono quei bastardoni di avermi tolto l'unico gel doccia che mi piaceva veramente
     
    .
  7. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    l'ho avuto in regalo dalla mia commessa/amica preferita!

    Davvero ottimo e piacevolissimo sulla pelle!
    L'accoppiata con fragolina e barracuda è travolgente ma il gel doccia mi ha un po'deluso e mi tocca sorbirmelo per il bottiglione extralarge!
     
    .
  8. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Non è il mio caso, ma puoi provare a proporre il bottiglione (anche in porzioni) per un scambio - adesso che lo pensionano dovresti trovare più potenziali acquirenti ;)
     
    .
  9. kristen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 18/7/2010, 13:04)
    è una delle mie droghe preferite!! ogni volta che lo metto poi sto lì a sniffarmi per giornate intere

    ma tu lo usi come olio per fare i massaggi o semplicemente come idratante?
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    io me lo passo sulla pelle umida dopo la doccia...e stranamente rispetto agli altri olietti ho notato che mi dura di più..forse perchè avendo una profumazione più intensa io stessa tendo a metterne un pò di meno
     
    .
  11. kristen
     
    .

    User deleted


    capito :)
     
    .
  12. Superly
     
    .

    User deleted


    Non sono una fan dei profumi dolcissimi,ma questo,mi accodo,sa proprio di yogurt alle fragole,frappè alle fragole...yummi...yummi....yummi(come il gel doccia....) Rispetto agli altri oli massaggio mi sembra più burroso e meno olioso,idrta bene senza ungere.Il profumo poi rimane tantiiiissimooooo!
    Abbinamento vincente:Doccia con 9 Agrumi e mezzo ,una generosa spalmata della maschera L'avena poetica sul viso e mentre si lascia agire la maschera massaggiarsi (o meglio lasciarsi massaggiare!) con Strawberry.
    Questo si che è aromaterapia!Mi sembro un pasticcino con crema agli agrumi guarnito di fragole.....
     
    .
  13. ilariadotti
     
    .

    User deleted


    Bhe che dire il primo amore,amo fare i massaggi al mio ragazzo anzi diciamo la verità a vicenda!!!!è stupendo si scioglie subito al contatto con la pelle e con quel buon profumo che chiudi gli occhi e ti sembra di volare tra nuvole di panna fragola!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mi sento un'aliena image ...ora, con tutte queste recensioni positive, o mi sono beccata l'unico strawberry feels che sa di pastelli a cera e incenso oppure il mio naso ha qualcosa che non va!!! Annusato direttamente puzza di chimico peggio del profumino solido flutti di bosco e spalmato sulla pelle l'odore vira a qualcosa di incensoso puzzoso vagamente fruttato non ben definito che con il passare dei minuti si trasforma nell'odore di cera!! Ma il profumino di yogurt alle fragole? di panna? Che gran fregatura per fortuna che la tortura svanisce in fretta perché nel giro di un quarto d'ora l'odore svanisce olé!!!!! :D :D :D
     
    .
  15. bibafly
     
    .

    User deleted


    Profumo fantastico. Sembra di stare in un campo di fragole ma aimè dopo un po' mi viene mal di testa. :( Lo aevo usare molto poco. Peccato perchè lo trovo molto morbido e delicato.

    Promosso con 7.
     
    .
112 replies since 1/4/2010, 15:01   2033 views
  Share  
.