*Non si Mangia!

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alice223
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! A me fa schiuma, la giusta quantità. Ce l'ho da 2 giorni ma già lo adoro :)
     
    .
  2. witchpeak
     
    .

    User deleted


    io adoroooooooooooooo il Nonsimangia!!assolutamete il mio sapone preferito: lo uso sempre sotto la doccia, poi mi asciugo e mi dò una bella passata di Dulcis in fundo e...son pronta da mangiare! image
     
    .
  3. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Gnam image
     
    .
  4. irenerenei
     
    .

    User deleted


    non mi piace....ha un odore troppo forte!!!preferisco altri saponi!!
     
    .
  5. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Mamma mia il Nonsimangia è stato il mio primo acquisto da Lush,quindi ho un rapporto particolare con questo sapone,affettivo e di lunga data :wub: lo adoro,in tutti i sensi.
    ODORE:miele miele e ancora miele! adoro! mi profuma il bagno ogni volta che lo uso!
    CONSISTENZA:schiumosissimo e lascia la pelle morbidissima e pulitissima,ottimo per chi ha pelle grassa da pulire a fondo ma da non seccare eccessivamente!!
    DURATA:purtroppo è vero,si consuma subito :/

    COMUNQUE è AMORE TRA ME E NONSIMANGIA!!!
     
    .
  6. witchpeak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    COMUNQUE è AMORE TRA ME E NONSIMANGIA!!!

    come ti capisco!!!! image
    ora per sondare altri lidi mi sono comprata anche Sultana, vediamo come mi trovo image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, devo ricredermi sul fatto che non fa schiuma. La fa, e anche bella morbida. Ho bagnato il sapone con acqua molto calda fino ad ammorbidirlo ed è molto migliorato, se poi ci passo sopra la spugna a rete ne fa tantissima.
    Peccato solo che da bagnato non lo sento molto come odore, forse ho un pezzo vecchio. Vedrò il nuovo. *_*

    @witchpeak: Sultana è meraviglioso (per me). Il numero uno! *_*
     
    .
  8. witchpeak
     
    .

    User deleted


    ma sai che non ho mai pensato a fare come dici tu? (cioè sfregare la spugna direttamente sul sapone)..in effetti se la cosa funziona e la spugna si impregna bene è sicuramente molto più comodo..io normalmente uso il sapone direttamente e dopo passo la spugna per diffondere meglio la schiumetta..ci impiego un eternità! image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se il sapone si ammorbidisce è molto più facile distribuirlo, sia se lo si sfrega sulla spugna sia spalmandoselo direttamente addosso (e poi passandoci la spugna, rigorosamente a rete). ^^
     
    .
  10. **Giulia
     
    .

    User deleted


    Buona la consistenza, fa taaaanta schiuma, e lascia la pelle profumatissima e morbidissima! L'odore è troppo buono.. miele, caramello.. mmm! :P peccato che mi stanco in fretta dei profumi troppo dolci e dopo 1 settimana metto Nonsimangia da parte per alternarlo con qualcosa di più fresco..
    buono comunque :D
     
    .
  11. - Cassandra -
     
    .

    User deleted


    è uno dei miei saponi preferiti,profumo stupendo!adoro i profumi dolci e poi fa una bella schiumettina :)
     
    .
  12. witchpeak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se il sapone si ammorbidisce è molto più facile distribuirlo, sia se lo si sfrega sulla spugna sia spalmandoselo direttamente addosso (e poi passandoci la spugna, rigorosamente a rete). ^^

    ho provatoa passare la schiuma direttamente sul sapone bello bagnato però no si impregnava abbastanza...beh continuerò ad insaponarmici direttamente,impiegandoci 3 settimane :(
     
    .
  13. marinasi
     
    .

    User deleted


    è uno dei miei saponi preferiti!! :D non pensavo esistesse un sapone con un odore tale da farmi impazzire!!! sa di...di...BUONO! un mix di dolciumi ma non nauseante! il mio acquistato un po di tempo fa ormai è diventato una sottiletta!! sarà di sicuro nel carrello del mio prossimo ordine!! :D e spero di trovarci sopra la barretta del miele :P
     
    .
  14. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Ah,NonSiMangia,mio grande e insostituibile amore,al primo posto nel mio cuore :wub: Voglio dare un consiglio a voi(tutte spero!)che usate NonSiMangia:come saprete questo sapone viene venduto con una parte di "buccia" con una struttura ad alveare di un giallo più scuro rispetto al pezzo di sapone vero e proprio. Ad un certo punto,dopo un pò che usate NonSiMangia,la buccina tende a staccarsi da sola,bene:non buttatela! Vi consiglio di usarla a piccoli pezzettini x fare un delicatissimo scrub sulle mani,che sembreranno veramente come nuove! Fate questo scrub con la buccia del sapone e dopo insaponate abbondantemente :-) è una cosa fantastica,lascia le mani morbidissime e come nuove :-)

    CITAZIONE (irenerenei @ 20/12/2010, 18:32) 
    non mi piace....ha un odore troppo forte!!!preferisco altri saponi!!

    Irene :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  15. irenerenei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julie_88 @ 19/1/2011, 10:36) 
    Ah,NonSiMangia,mio grande e insostituibile amore,al primo posto nel mio cuore :wub: Voglio dare un consiglio a voi(tutte spero!)che usate NonSiMangia:come saprete questo sapone viene venduto con una parte di "buccia" con una struttura ad alveare di un giallo più scuro rispetto al pezzo di sapone vero e proprio. Ad un certo punto,dopo un pò che usate NonSiMangia,la buccina tende a staccarsi da sola,bene:non buttatela! Vi consiglio di usarla a piccoli pezzettini x fare un delicatissimo scrub sulle mani,che sembreranno veramente come nuove! Fate questo scrub con la buccia del sapone e dopo insaponate abbondantemente :-) è una cosa fantastica,lascia le mani morbidissime e come nuove :-)

    CITAZIONE (irenerenei @ 20/12/2010, 18:32) 
    non mi piace....ha un odore troppo forte!!!preferisco altri saponi!!

    Irene :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    ahahaahhahah!!!lo so lo so sono l'unica!!!!! :lol: come sapone viso devo dire però che è fantastico!!!l'odore era forte all'inizio adesso che lo utilizzo è un po' svanito e meno intenso e questo odore che ha adesso mi piace molto di più!!!appena comprato era troppo intenso!!
     
    .
266 replies since 1/4/2010, 11:55   5736 views
  Share  
.