*Non si Mangia!

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sparaflesciata
     
    .

    User deleted



    Io l'ho provato soltanto una volta, ne ho ancora un pezzettino da un campioncino che mi hanno dato nell'ultimo ordine. Però neanche questo mi ha entusiasmato tanto, mi sa che i saponi li lascio stare per questa volta. Neanche questo fa tanta schiuma, almeno il mio non ha neanche questo buon profumo. Che faccio? Mi spiace buttarli via, intanto li lascio nella credenza e li userò qualche volta. Mi dispiace avervi dato questa brutta impressione. ç_ç
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    io come ho già detto in precedenza lo amo moltissimo benchè sia poco schiumoso ma è al quarto posto nella mia classifica dopo il signore dei granelli(terzo classificato) tiratisu (secondo classificato) e squillo di trombe Sultana (primo imbattuto e imbattibile classificato...sono sultana dipendente)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ed ecco il mio terzo sapone (o il secondo, dipende dalla posizione che avrà il signore dei granelli e Sultana è sempre primo anche per me XD) preferito. Nonostante non faccia per nulla schiuma mi ci trovo abbastanza bene e l'odore è ottimo. :)
     
    .
  4. °Ali°
     
    .

    User deleted


    a me piace molto!! :woot: per ora il mio primo tra i saponi dolci:ho provato questo,tiratisù e candy candy. al di là di candy candy che non mi diceva moltissimo (non amo le cose troppo caramellose),lo preferisco a tiratisù sia per la consistenza,più solida e meno scioglievole (per cui dura di più), sia per il profumo che a mio parere è più "interessante".
    vedremo che ne penserò quando riuscirò a provare anche il signore dei granelli e sultana,comunque nonsimangia mi piace!!! :lol:
     
    .
  5. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Mi hanno dato il campioncino oggi in bottega, è buonissimo e super dolce come piace a me
     
    .
  6. ° {Marì
     
    .

    User deleted


    ieri l'ho sniffato in negozio eee..
    NON MI PIACE -.-
    non sò, magari era vecchio, oppure bagnato è più profumato..ma non è nella mia lista di cose da comprare..
     
    .
  7. Sonia_me
     
    .

    User deleted


    Bah, confidavo di più nel profumo di questo sapone, certo buono, anzi ha una fragranza molto buona, ma non rientra tra i miei profumi preferiti,è troppo dolce..non so non mi convince... -_-
     
    .
  8. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    INQUIETANTE:

    ho preso 150 gr di sapone in bottega. era una forma di sapone nuova nuova,l'hanno tagliata per me. una goduuria.
    mi sono presa un pezzo bello giallo chiaro col suo miele sopra. un profumo divino.
    l'ho tagliato a metà: metà l'ho usato (fantastico) e l'altra metà l'ho riposto nella scatola da scarpe in cui tengo gli altri saponi, incartato nella carta bianca del negozio.
    oggi, a 2 mesi di distanza lo apro ed è diventato scurissimo!

    ma perchè sto sapone si scurisce???
    anche il vostro??????
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Il mio e' diventato piu' scuretto solo nella parte superiore! Azzardo un'ipotesi...potrebbe essere l'acqua che piano piano evapora e il sapone asciugandosi si scurisce leggermente?
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    io non lo so, a me non è capitato, non mi è durato mai troppo a lungo a casa ;)
     
    .
  11. ullalla
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco il profumo di questo sapone!!
    Ho provato ad usarlo sul corpo però non mi sono trovata molto bene..sulle mani invece fa una schiumetta davvero morbida e mi lascia le mani idratate e morbide per molto tempo!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche a me si scurisce un pò.
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    è da un pò di giorni che lo uso, me l'hanno mandato come campioncino da Lush uk (non l'avevo mai annusato ne tanto meno comprato).
    devo dire che le mani le lascia belle morbide; per quanto riguarda il profumo, è buono però è davvero troppo mieloso :wacko:
     
    .
  14. bibafly
     
    .

    User deleted


    Prima nota negativa, aimè, è che la parte di miele mi si è subito staccata. :(

    Cmq a parte questo:

    PROFUMAZIONE: Dolce dolce dolce. Mi ha profumato tutto il bagno ed è abbastanza piacevole. Così diffuso mi è meno ostico, ma io non adoro i profumi troppo dolci. Sa più di caramello che miele.

    CONSISTENZA: MORBIDISSIMO!! Fa una schiuma stramorbida però ho notato che si consima più in fretta di altri saponi.

    RISULTATO: Io lo uso per il viso perchè pulisce bene ma non mi secca la pelle. Avendo la pelle grassa è molto buono e mi controlla bene il lucido.

    Promosso con 8. :lol:
     
    .
  15. Kekka98
     
    .

    User deleted


    STUPENDO:vi ho detto tutto!!!
     
    .
266 replies since 1/4/2010, 11:55   5736 views
  Share  
.