*Non si Mangia!

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuroililith
     
    .

    User deleted


    L'ho preso nell'ultimo raid lush di un paio di settimane fa... L'ho regalato al fidanzato per san valentino e mi ha subito conquistato!
    Mi sono un po' preoccupata perchè nel negozio dove vado di solito non l'avevano esposto.. Hanno detto che i N.A.S. gliel'hanno fatto ritirare a causa del nome (si chiama NON SI MANGIA, non "non sono un sapone, mangiatemi! ...Valli a capire) e hanno fatto ritirare anche altri prodotti.. Torneranno prossimamente con un nuovo nome (nuoooooo!)
    In compenso mi sono fiondata sul tris di saponi confezionati (non si mangia, coccoloco e rockstar) e alla fine è stato meglio così, visto che coccoloco verrà ritirato dalla produzione per sempre ed è uno tra i miei preferiti!!!

    Piccola parentesi a parte, Non si mangia (o chissà come verrà chiamato in seguito) è morbidino e cremoso, lascia il suo buon profumo sulla pelle e, almeno sulla mia, persiste abbastanza! Mi sento coccolata quando lo uso (un po' come tutti i prodotti lush, del resto!) e rende il bagno mooolto goloso! Il profumo di quello che ho a casa io è un po' diverso da quello del mio fidanzato (il suo sapeva più di caramello), ma dev'essere perchè era confezionato con altri due saponi (infatti il suo profumo sta tornando l'originale da quando li ho separati!)

    E' sicuramente un sapone che consiglio per chi vuole concedersi un bagno goloso ma con un profumo delicato!
     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sono un po' preoccupata perchè nel negozio dove vado di solito non l'avevano esposto.. Hanno detto che i N.A.S. gliel'hanno fatto ritirare a causa del nome (si chiama NON SI MANGIA, non "non sono un sapone, mangiatemi! ...Valli a capire) e hanno fatto ritirare anche altri prodotti.. Torneranno prossimamente con un nuovo nome (nuoooooo!)

    Ma sul serio?!!L'hanno ritirato per il nome?????
    Comunque è un sapone che piace un pò a tutti e quindi è ideale anche per fare un regalo!
    A me piace molto,ma ci sono profumi che mi attirano di più,perchè più particolari.
     
    .
  3. TrashyLiz
     
    .

    User deleted


    ADORO il suo profumo! peccato che il mio pezzo sia un pò duretto e poco cremoso :( però in compenso profuma tantissimo! Stra-promosso!
     
    .
  4. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry:
    non posso più usarlo!!
    i saponi solidi della lush sono troppo aggressivi per la mia pelle, me la disidratano troppo e mi provocano prurito
    :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Nella sezione spignattamento c'era l'esperimento per trasformarli in gelatina... magari così ti danno meno fastidio
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Brutto quando ti piace una cosa e non puoi usarla :(
     
    .
  7. { wren }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Femke @ 21/5/2010, 12:10)
    :cry: :cry: :cry: :cry:
    non posso più usarlo!!
    i saponi solidi della lush sono troppo aggressivi per la mia pelle, me la disidratano troppo e mi provocano prurito
    :cry: :cry: :cry:

    disidratano tanto anche me sai?

    dopo che mi sciacquo mi tira tutto e mi sento secchissima :(
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    x fortuna la mia pellaccia lo adora XD
     
    .
  9. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Io dopo mi ungo sempre tutta di parole di burro! Non avete provato a fare una bella spalmata generosa?
     
    .
  10. loryto981
     
    .

    User deleted


    Buonissimoooooo, è davvero difficile resistere alla tentazione di leccarlo! :love: lo adoro, l'ho acquistato perkè avevo letto parecchi pareri positivi e sono rimasta davvero contenta e soddisfatta, e poi la schiuma è una morbida cremina delicata, mmmmmmmmmm image
     
    .
  11. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo adoro, è strabuono!!!! :love:
     
    .
  12. Giamp
     
    .

    User deleted


    solo una parola..FANTASTICO!! :D
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    a me è venuto un po' a noia ...... :rolleyes:
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Oh, finalmente qualcuno che non ne è entusiasta! :P :P
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    Nooooo è buonissimooooooooooooooooo quando sono a casa me lo annuso in continuazione!!!
    Troppo buono troppo buono, e poi è morbidissimo...
     
    .
266 replies since 1/4/2010, 11:55   5736 views
  Share  
.