*Parole di burro

balsamo corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente!! Parole di burro è stato un mio fedele alleato per tutto l'inverno :D :D
     
    .
  2. Laly84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ororo @ 10/1/2011, 20:19) 
    Ragazze scusate l'ignoranza.. :)
    Ma tra i balsami corpo, le normali creme corpo e gli oli da massaggio.. Che differenza c'è??
    Grazie in anticipo a tutte.. Baciooo

    in pratica le normali creme corpo e gli oli da massaggio li usi a pelle asciutta, una volta che ti sei fatta la doccia e ti sei asciugata. invece i balsami li passi mentre sei ancora bagnata, poi senza sciacquare nè te nè il balsamo, ti metti l'accappatoio o ti asciughi tamponandoti e la pelle è idratata come se ti fossi appena passata la crema :lushina:
     
    .
  3. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    io uso gli oli come i balsami: li passo a pelle leggermente bagnata e poi metto l'accappatoio per eliminare un pò l'olio in eccesso
     
    .
  4. Lush-isa89
     
    .

    User deleted


    comprato e molto soddisfatta ^^
    Beh, per ora l'ho usato solo due volte, e ogni volta mi sono dimenticata di passarlo sulla pelle bagnata >.>
    quindi l'ho usato a secco, e mi è piaciuto comunque, sono rimasta liscia liscia *-*
    Non amo molto il profumo, sa proprio di burro =( ma è molto tenue come odore quindi passabilissimo ^^
    lo riprenderò sicuramente *_*
     
    .
  5. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Preso con grandi aspettative e rimasta un pochetto delusa.
    Sarà che l'ho uato sulla pelle quasi asciutta... bo, però non mi lascia soddisfatta :unsure: mi unticcia tutta e basta. Una volta assorbito la pelle mi rimane come prima: un po' secca in alcune zone e per nulla morbida e liscia.
    La profumazione mi piace, è molto delicata, anche se non mi fa impazzire.
    Ormai sono a metà, ma non credo che lo riprenderò.
     
    .
  6. v@nigli@
     
    .

    User deleted


    Il mio piccolo amore!
    Ho la pelle secchina e odio mettere la crema dopo la doccia!
    D'inverno devo metterla più volte per esser idratata e d'estate con una sola passata mi trovo tutta appiccicosa, invece con parole di burro sono idratata e soddisfatta!
    Generalmente faccio così, dopo la doccia ancora bagnata me lo spalmo velocemente e lo massaggio sciacquandomi, si distribuisce bene e resto morbida morbida!
     
    .
  7. Silv84
     
    .

    User deleted


    idrata tantissimo e quindi diciamo che il suo lavoro lo fa ma il profumo proprio non lo sopporto!!quella nota acidula non c'azzecca nulla...
     
    .
  8. Silv84
     
    .

    User deleted


    a me cmq dura pochissimo...ma perchè hanno rimpicciolito il formato??
     
    .
  9. <Giada>
     
    .

    User deleted


    Oggi al secondo giro in bottega Lush della mia vita l'ho visto e mi ha colpito subito!
    La volta precedente ho comprato però la dream cream, quindi credo che aspetterò un pochino prima di portarlo a casa!
     
    .
  10. nena1984
     
    .

    User deleted


    Lo trovo un prodotto buonissimo e adatto alla mia pigrizia! :D
    Ultimamente lo sto mettendo anche sui capelli bagnati (sulle punte) prima di asciugarli.
    Promosso!
     
    .
  11. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    ottimo! peccato che finisca presto (molto prima di Copacabana per capirci..)
     
    .
  12. Silv84
     
    .

    User deleted


    ma infatti non ho capito perchè hanno dimezzato il formato :(
     
    .
  13. Aleclash
     
    .

    User deleted


    mi son sempre domandata una cosa....
    ma se io ne sciogliessi un pezzettino e mettessi in un barattolino piccolo o stick da burro cacao....nn potrei usarlo appunto cm burrocacao x labbra??!
    nessuno lo ha mai fatto cn un balsamo corpo?!
     
    .
  14. Silv84
     
    .

    User deleted


    io credo che si potrebbe fare benissimo! una sera l'ho messo sul viso e l'effetto mi è piaciuto!
     
    .
  15. Hell von E
     
    .

    User deleted


    a me sta perfinire il mio povero piccolo! :( è straordinario per la mia pelle!
     
    .
179 replies since 1/4/2010, 00:06   4809 views
  Share  
.