*Parole di burro

balsamo corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siviglia11
     
    .

    User deleted


    ragazze ma il mio dopo già un primo utilizzo sotto la doccia si è parecchio consumato!! è normale secondo voi??temo che durerà poco usandolo spesso..
     
    .
  2. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    me ne han regalati due a natale e ne ho provato uno giusto oggi.. però mi sa che non l'ho usato giusto
    essendo abituata a copacabana dopo che me lo son passato ho massagiato sulla pelle un pò e poi ho sciacquato con un pò di acqua calda.. anche xkè mi sembrava esageratamente unto, son andata d'istinto e poi ho asciugato tamponando, cmq di prodotto addosso ce n'era ancora
    ora leggo sul sito che non si dovrebbe neanche risciacquare.. però nonostante io l'abbia fatto son comunque molto idratata e liscia
    mah..

    magari è meglio così che some dicon loro, visto che molte ragazze poi dicon che s sentono unte e fatica ad assorbire, no?
     
    .
  3. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    lo sto amando immensamente, mi piace il suo odore particolare e burroso e mi piace l'effetto che lascia sulla pelle qnd è assorbito.. MERAVIGLIOSO!!!! ottimo per l'inverno!

    in effetti si consuma a velocità assurda e me ne spiaccio un sacco (per fortuna ne ho già un secondo di scorta sempre regalatomi)
    una grande scoperta qst balsamo
     
    .
  4. alice223
     
    .

    User deleted


    questo lo acquistato il mio fidanzato con molto entusiasmo, spero che si troverà bene :)
    anche lui è stato contagiato da lush :D
     
    .
  5. ororo
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate l'ignoranza.. :)
    Ma tra i balsami corpo, le normali creme corpo e gli oli da massaggio.. Che differenza c'è??
    Grazie in anticipo a tutte.. Baciooo
     
    .
  6. signorina lave
     
    .

    User deleted


    l'ho usato e me ne sono innamorata... mi ha reso la pelle morbidissima e ho notato che aiuta anche a rallentare la ricrescita post depilazione. è magico. :)
    poi ha un odore molto buono, invitante. promosso!
     
    .
  7. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    bu il mio puzza..non è che ha una fragranza sgradevole, puzza proprio..poi lascia tutto il corpo appiccicoso..ora lo uso come balsamo labbra per la notte..peccato che un po' lo lecco e ha un gusto :sick: :sick: ecco così..fortunatamente finisce in frettaXD
     
    .
  8. teguccia
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo molto bene, anche l'inizio non è stato dei migliori. Ho la pelle molto secca, così la prima volta che l'ho usato l'ho "ravanato" ben bene, ottenendo l'effetto "lottatore straunto"... image Allora ho provato a risciacquarlo, ma non ne restava molto sulla pelle... image . Semplicemente dovevo capire quanto passare il panetto e quanto spalmare a mani nude. Ora ho la pelle molto meno secca, e riesco a domare le dermatiti... image
     
    .
  9. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Io per lui ci muoio!!! Mamma mia!
    Lo metto sempre sia dopo il bagno, sia dopo la doccia con la pelle ancora bagnata *.*
    Anche io ho sentito che su lush.uk costa molto meno -.-' peccato che adesso il sito sia out of order grrrrr ke nervi! :angry:
    Comunque credo che questo (per quanto riguarda la mia pelle) sia l'idratante migliore del mondo! e niente macchie di unto sui vestiti :D
    :love:
    :rock:

    CITAZIONE (valentinagrasso @ 21/1/2011, 22:47) 
    bu il mio puzza..non è che ha una fragranza sgradevole, puzza proprio..poi lascia tutto il corpo appiccicoso..ora lo uso come balsamo labbra per la notte..peccato che un po' lo lecco e ha un gusto :sick: :sick: ecco così..fortunatamente finisce in frettaXD

    Puzza? :(
    Ma non è che è andato a male? Può capitare con i mix di oli e burri.. se per caso ci è finita un pò d'acqua nella preparazione :wacko: :shifty: bye bye panetto!
     
    .
  10. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    non credo sia andato a male, perchè lui di per sè non puzza, addosso a me sprigiona odore di rancido, giuro che mi lavo, anzi sono anche abbastanza fissata con la puliziaXDsai i prodotti cambiano profumo(o puzza)in base alla pelle, si vede che la mia pelle gli sta sul culo=P
     
    .
  11. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentinagrasso @ 3/2/2011, 10:53) 
    non credo sia andato a male, perchè lui di per sè non puzza, addosso a me sprigiona odore di rancido, giuro che mi lavo, anzi sono anche abbastanza fissata con la puliziaXDsai i prodotti cambiano profumo(o puzza)in base alla pelle, si vede che la mia pelle gli sta sul culo=P

    A questo punto... Mmm.. Mi sa che hai ragione ihihih! La reazione può essere data dalla tua pelle che magari, essendo un prodotto molto grasso.. Lo rifiuta xD
     
    .
  12. eva17
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto lo amo! mi sta salvando letteralmente la pelle delle gambe che definire secca era poco.. certo è bello grasso quindi lo uso solo sulle parti davvero disperate e poi mi piace anche il suo odore
    ormai non posso più farne a meno :)
     
    .
  13. **Giulia
     
    .

    User deleted


    Preso alla Bottega di Oxford Street!
    Il profumo è ottimo, mi lascia la pelle profumatissima.. tipo biscotti..
    Idrata che è una meraviglia e finalmente ho risolto con le mie gambine secche! insisto su gomiti e ginocchia..
    Lo metto anche sui piedini dopo la pedicure prima di andare a letto, un paio di calzini caldi e il giorno dopo ho i piedini di Cenerentola :D
     
    .
  14. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siviglia11 @ 19/12/2010, 18:04)
    ragazze ma il mio dopo già un primo utilizzo sotto la doccia si è parecchio consumato!! è normale secondo voi??temo che durerà poco usandolo spesso..

    Anche io lo uso anche sui piedini dopo la pedicure (la alterno con a piede liber) e lo amo! Lo amo utilizzandolo in 1000 modi diversi :)
     
    .
  15. littlebutterfly88
     
    .

    User deleted


    ottimo!lo adoro ha un profumo buonissimo io ho spesso le gambe secche e con questo burro le ho morbide per tutta la giornata!fantastico!
     
    .
179 replies since 1/4/2010, 00:06   4809 views
  Share  
.