*Dream Cream

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acciu92
     
    .

    User deleted


    Provata con un campioncino...secondo me "profuma" di angeli a fior di pelle, non mi fa impazzire, ma per fortuna l'odore dura poco sulla pelle... Comunque non credo che la comprerò...
     
    .
  2. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..anche a me l'odore non ispira troppo..speriamo almeno che sia buona sulla pelle!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Trovata nel pacco di natale paese dei balocchi..come profumo non è un granché e nemmeno come idratazione. .sarà che ho la pelle molto secca e non basta..meglio quando uso copacabana o parole di burro
     
    .
  4. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    Hanno cambiato la formulazione, sono curiosa di vedere cosa cambia ^_^
     
    .
  5. Sun23
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..me l'hanno data in campioncino..ero così felice! Arrivo a casa e l'annuso. Reazione: oddio che schifo! E ho chiuso immediatamente il barattolino dopo essere stata investita da un'ondata di odore di centro massaggi cinesi D: poi l'ho provata la sera sulla pelle..l'odore che non se ne è andato fino al giorno seguente e pelle tipo sudaticcia..va bene secondo me per chi ha davvero problemi do pelle secca.. Per me..no!🙈🙈🙈
     
    .
  6. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ohhhh finalmente una che la trova unta bisunta e straunta!!!
     
    .
  7. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibilla88 @ 14/1/2015, 22:42) 
    Ohhhh finalmente una che la trova unta bisunta e straunta!!!

    Ahaha^^ credimi uno dei pochi prodotti che detesto! L'ho regalata a mia sorella di 3 anni per pasticciare in doccia!
     
    .
  8. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ho provato la versione autoconservante. Odore inizialmente insopportabile, si sentiva moltissimo la lavanda, dopo due mesi chissà come si è attenuato e ora si sente più la camomilla, il che la rende un po' più gradevole, ma non rientra comunque tra i miei profumi preferiti. La consistenza è leggera, però anche usandone poca lascia la pelle unta, e io ho la pelle abbastanza secca. Viene consigliata anche per le dermatiti, ma a me non ha fatto il miracolo. Diciamo che c'è di meglio.

    Edited by zoe107 - 28/5/2015, 01:00
     
    .
67 replies since 31/3/2010, 23:01   2235 views
  Share  
.