*Dream Cream

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Descrivere un profumo è difficile, per me sa soprattutto di lavanda, ma misto a qualcos'altro (niente di zuccheroso come il gel doccia twilight). E' abbastanza leggera e d'estate va piuttosto bene.
    Se però ti piace la lavanda e vuoi una crema ancora più leggera, mi ripeto, meglio la steamcream, che ha anche delle scatoline meravigliose :)
     
    .
  2. Ale82
     
    .

    User deleted


    grazie...qual'è la steamcream?:-)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    https://lushitalia.forumfree.it/?t=50615182

    Il sito a dire il vero è: www.steamcream.co.uk
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    interessante...ora do una spulciatina...grazie per l'info :)
    sai se si possono acquistare solo on line o se si trovano anche nei negozi in uk?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Credo che in UK si trovino, ma dai un'occhiata alla sezione del sito che parla dei punti vendita. In Italia si trovano alla Rinascente, ma temo a prezzi molto alti. Tieni conto che sul sito spesso fanno promozioni (spese gratis, scatoline 3x2 o 2x1, etc.)

    Ah, e in genere nei forum party di Lush UK c'è anche la possibilità di comprare delle creme Steam a prezzi scontati (l'azienda produttrice è la stessa...)
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    ok :)
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    Arrivata in due camioncini da lush uk e povata...buona crema...idratante e delicata...l'effetto mi piace molto...ma l'odore...l'odore è troppo forte...a me piace la lavanda...ma quando è delicata o un pò dolcina...questa è una lavanda abbastanza forte...tipo l'olio ego...dopo un pò non è più piacevole sentirsela addosso...peccato perchè poteva essere una buona alternativa per i periodi più caldi :(
     
    .
  8. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    [mio primo post, siate clementi ahaha]

    Sono al secondo barattolo, e totalmente innamorata! Prima avevo provato Sympathy for the Skin ma per quanto mi piacesse l'odore all'inizio, dopo un po' mi ha stancata.. La Dream invece per nulla!
    La metto dopo la doccia e dopo la depilazione mi evita i rossori! Ogni tanto la uso anche come crema mani :)

    :love:
     
    .
  9. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Ale, ma sai che io ci sento più la camomilla, della lavanda? :)

    Vale, anche io uso quasi sempre la Dream e ogni tanto la Symphaty. Generalmente ogni due barattoli di Dream finiti, passo a uno di symphaty. Poi due di Dream e uno di sua bontà. Altri due di dream e poi vedo se c'è qualche retrò...
    Ma la Dream è sempre l'unica fissa :)

    Non riesce a farmela passare, perché è cronica, però mi migliora anche la brutta dermatite che ho sulle gambe :)
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    la mia è lavanda pura...ma una lavanda forte..non smorzata da toni più dolci tipo twilight che adoro...è una lavanda molto forte mista ad erbe tipo rosmarino...non so se hai mai sentito l'olio ego o il sapone uh la la...bhè io li ho presi perchè mi piace la lavanda...ma pensavo ad una lavanda più delicata...li uso lo stesso...soprattutto l'olio...ma vedo che a lungo andare questo odore sul corpo non mi piace...stile l'effetto crema ginger ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Allora non prendere mai la steamcream :) : si sente ancora di più la lavanda
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 2/5/2013, 13:19) 
    Allora non prendere mai la steamcream :) : si sente ancora di più la lavanda

    più forte della dreamcream? :huh: no non ce la potrei fare :)
     
    .
  13. Ale82
     
    .

    User deleted


    errata corrige sulla dream cream...oggi ho finito i due campioncini usandola su tutto il corpo...bhè l'odore non è così forte come ego e uh la la...alla fine è molto più delicato e almeno sulla mia pelle l'odore svanisce completamente dopo 10 minuti...non mi piace particolarmente lo stesso...ma volevo comunque correggere la mia opinione ^_^
     
    .
  14. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Per quanto, invece, io ami alla follia il suo odore, quando finirò questo barattolo, dopo due anni (anche se sempre alternata ad altre creme) l'abbandonerò... :cry:

    un ph a 8 è decisamente troppo, per una crema... <_<
    maledetta lush, quando si perde in cretinate come questa <_<
     
    .
  15. Annamorw
     
    .

    User deleted


    Presa l'altro ieri e usata già un paio di volte sono pronta per la recensione :P
    Mi trovo d'accordo con molte di voi riguardo l'odore...non fa impazzire e non è quel buon profumino classico Lush! Però è molto morbida e nutriente, lascia la pelle liscissima per ore e ore! Insomma, mi sa della ''crema delle coccole'' bella bianca e cremosa che magari non piace tanto al nostro nasino ma fa tanto bene alla pelle :love:
     
    .
67 replies since 31/3/2010, 23:01   2235 views
  Share  
.