*Dream Cream

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angy270288
     
    .

    User deleted


    é assolutamente meravigliosa! La uso come doposole e lascia la pelle morbidissima! E di solito mi squamo a prescindere! Decisamente promossa a pieni voti!
     
    .
  2. IrisBlu
     
    .

    User deleted


    Questa crema è assolutamente meravigliosa *__* usata come dopo sole è fantastica....mi lenisce la pelle e attenuta il rossore!! ha un profumo buonissimo e.....ne ho una scorta per minimo 2 anni :D
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Uso questo prodotto quotidianamente e ne sono molto soddisfatta. Ho sempre avuto enormi difficoltà a trovare una crema corpo adatta a me: le creme leggere per la pelle grassa mi lasciavano la pelle troppo secca, le creme più consistenti mi lasciavano unta come una patatina fritta, quelle "intermedie" mi lasciavano viscosa, tanto che parevo ricoperta di silicone. Finalmente con Dream Cream ho trovato ciò che fa per me.
    1. adoro la lavanda (a casa dei miei ne ho un giardino pieno e tendo a metterla in ogni cassetto che trovo)
    2. ha una consistenza leggera, nutre senza appesantire
    3. ne basta pochissima, pertanto il barattolo mi dura tanto, l'ho appena finito e l'avevo comprato... a febbraio! Usando la crema in media 4 volte a settimana su tutto il corpo.
    4. si assorbe subito

    Questo prodotto per me e per le mie esigenze è fantastico!

     
    .
  4. IrisBlu
     
    .

    User deleted


    Usata ieri dopo la depilazione.....meravigliosa *__* avevo un'irritazione mostruosa dovuta alla cera troppo calda e la dream cream mi ha fatto passare il rossore in poco tempo!!!
     
    .
  5. elfely86
     
    .

    User deleted


    Usata anche questa al mare, come doposole... Apprezzata tantissimo, anche dal mio ragazzo che già dal primo giorno era rosso come un peperone!!! Applicata la sera sulla pelle che tirava e faceva male, il mattino dopo si sentiva decisamente meglio e il dolore era sparito!!!
    Promossissima, anche perchè non unge ed è molto efficace!!!
     
    .
  6. phoenix lisa
     
    .

    User deleted


    La dream creame è stato il mio primo acquisto lush...io ho la pelle iper sensibile ed è fantastica!!! inoltre lascia la pelle morbida morbida!!! promossa pieni voti!!!
     
    .
  7. felinabubo
     
    .

    User deleted


    io all'inizio non la amavo per l'odore,non è proprio di mio gradimento, per fortuna non è forte.
    ma devo ammettere che da quando la uso non ho mai avuto la pelle così morbida!!!
    io la uso di notte come crema dopo docci,praticamente, così non ho problemi per l'odore e mi coccolo prima di aqndare a letto :lushina:
     
    .
  8. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il barattolino da 100gr di Dream Cream in uno dei furoshiki natalizi. Ero molto curiosa di provarla visto che Lush la descrive come "l'unica crema corpo con un fan club personale", ma all'inizio non mi piaceva tantissimo perché nel profumo sentivo molto l'argilla mischiata alla lavanda (non che fosse una fragranza sgradevole, tutt'altro, ma mi faceva strano una crema corpo profumata all'argilla :D).
    Dopo un po' di mesi invece debbo dire che mi piace molto, sia il profumo molto "fresco" che l'effetto, infatti è molto idratante, si assorbe in fretta e non lascia unte. Sull'effetto lenitivo non posso dire granché, non ho mai avuto modo di provarla in tal senso, vedremo quest'estate come doposole. Decisamente la ricomprerò come crema estiva e userò l'altra mia preferita, la Sympathy, per l'inverno.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    7,182
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Mi hanno mandato un campioncino di Dream Cream con l' ordine Uk...beh, per idratare idrata...però puzzicchia, credo sia l' olio d' oliva (mi ricorda tanto l' odore di una crema all' olio d'oliva che avevo preso in erboristeria). Visto che la mia pelle non è così secca, per profumo ed idratazione preferisco Sua Bontà...
     
    .
  10. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Mi ero indirizzata su Dream Cream soprattutto per la sua funzione lenitiva e calmante dei rossori e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta! :lushina:
    L'idratazione è buona, e per me che non ho la pelle eccessivamente secca (solo le gambe leggermente secche a volte) è più che sufficiente; è leggera e si assorbe molto facilmente. Ed ora veniamo alla funzione lenitiva...qualche settimana fa ho usato il sik-epil sulle braccia e finito il lavoretto ho passato Dream Cream sulle zone martoriate da quell'aggeggio :boxed: il giorno dopo...rossori spariti! omg_smilie prima utilizzavo il gel d'aloe, ma anche dopo 2-3 giorni alcuni puntini rossi rimanevano. Ho utilizzato Dream Cream anche dopo la ceretta e aiuta moltissimo a calmare la pelle e a far sparire quei fastidiosi puntini rossi da irritazione! :rock:
    L'odore non è che mi piaccia granchè...ma per i risultati che vedo, lo sopporto volentieri! notworthy
    Il barattolo è giganteee credo ci metterò un bel po' a finirla, considerando anche che non la uso proprio tutti i giorni e che ne basta poca!
    Dream Cream promossa!!
     
    .
  11. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Provata grazie ad un campioncino della babba natalina, odore gradevole di lavanda, molto rinfrescante, l' avrei gradita un ciccinin più idratante ma molto piacevole soprattutto post ceretta! ;)
     
    .
  12. mariapaola92
     
    .

    User deleted


    ma ragazze io sono super incurisita da qst crema ....io sono li li x prenderla xò ci stiamo avviando verso il periodo primavera estate...potrebbe andare lo stesso o è troppo pensante ...inoltre che scadenza ha di un anno???? io vorrei prenderla ank come dopo sole magari che dite troppo pesante x il periodo estivo???? contate che io sono un fantasmi no mi scotto sempre al mare ho una pelle delicatissima ... :fury:
     
    .
  13. AllyViola
     
    .

    User deleted


    anch'io al mare scottatura assicurata infatti ho già fatto incetta di questa crema in previsione per l'estate (l'anno scorso per le scottature avevo usato amici per la pelle, e il suo lavoro l'ha fatto bene ma voglio cambiare), se hai paura che sia troppo pesante vai tranquilla, è idratante ma non eccessivamente, e si assorbe veramente in un nanosecondo! per ora l'ho usata come post ceretta rimanendone strabiliata!! dopo una vita di polpacci martoriati, pieni di segni rossi, puntini, e le peggio cose, da quando uso questa la situazione è nettamente migliorata!!!per ora sono pienamente soddisfatta, non la uso come crema da tutti i giorni, xk preferisco le profumazioni degli oli da massaggio mentre questa mi sa come odore tipo di das, ma per il dopo ceretta, per i giorni di pelle irritata e per quando ho fretta e non ho tempo di aspettare che si assorbano gli oli questa è ottimale!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Una crema che un po' le assomiglia, ma è più leggera, è la steamcream (prodotto Lush per un diverso mercato).
     
    .
  15. Ale82
     
    .

    User deleted


    potete descrivermi la profumazione e la consistenza della dream cream?è l'unica che non ho mai provato :)
     
    .
67 replies since 31/3/2010, 23:01   2235 views
  Share  
.