*Dream Cream

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    l'ho provata adesso sulle mani, e mi sembra si assorba benissimo. L'unica cosa è il profumo, avevo già la vellutata dream e mi aspettavo più o meno un profumo altrettanto lavandoso, ma non mi sembra il festival della provenza! image (non sembra un omino francese?) è buona, però la lavanda si sente meno.. cmq il profumo non mi dispiace affatto! è anche vero che ho imparato che i profumi delle creme lush mi conquistano poco a poco, quindi vedremo i futuri sviluppi! image
     
    .
  2. Neifilea
     
    .

    User deleted


    Dopo averne sentito parlare così bene, anche io l'ho presa...
    Ha una buona consistenza, cremosa ma non grassa...non ho visto questi immensi benefici sulla pelle, perchè la uso raramente visto che l'odore non è un granchè (anche l'olfatto vuole la sua parte!).
    Mezzo barattolo giace nella mensolina in bagno...è destinato ad una fine solitaria, mi sa....
     
    .
  3. Zarina81
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una crema meravigliosa, idrata che è una meraviglia..L'odore non è buonissimo in effetti ma non da affatto fastidio...
     
    .
  4. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Per me è ottima, sulla mia pelle si assorbe in fretta ed è molto lenitiva dopo il sole o una depilazione.

    A Natale sono stata in vacanza in montagna (a -20°C!!) e l'ho addirittura usata sul viso! Si assorbiva subito e mi ha protetto bene dal freddo e dagli arrossamenti del sole di alta quota.

    L'unico neo è l'odore...non ci sento per niente la lavanda (che già non mi fa impazzire), per me sa di camomilla (che invece detesto proprio!). Visto però che la metto su gambe e braccia e che gli effetti sono ottimi continuo a usarla volentieri ^^
     
    .
  5. lalli85
     
    .

    User deleted


    mi piace molto! l'odore di camomilla non mi dispiace, (anche se non è il massimo) e l'effetto sulle gambe dopo il rasoio è fantastico! io soffro tanto di pruriti e pizzicori alle gambe ,soprattutto dopo la depilazione, ma la dream cream me li ha attenuati in modo incredibile! Sarà un effetto placebo?? beh comunque diventerà una delle mie irrinunciabili!!
     
    .
  6. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    mi sa che domani la compro,ho la pelle impazzita dopo un giorno alle terme,da una settimana pizzicori/rossori/pruriti,a meno che non sia anche qualche allergia nuova <_<
    Un'amica la trova adatta al calmare la pelle,sarà vero anche per me?
     
    .
  7. minù85
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho e mi piace un sacco usarla dopo ceretta-silkepil...infatti ogni volta che li uso mi riempio di puntini rossi, se ci mettto la dream cream me ne vengono pochissimi, a volte non escono proprio! è molto lenitiva, la uso anche per le scottature del mio ragazzo d'estate (io uso la prot 50, lui, mozzarella come me è già molto se lo convinco a usare la 20)...però come crema da tutti i giorni non mi piace per l'odore...
     
    .
  8. Claris83
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato un discreto campioncino! L'odore è rilassante camomilla e lavanda sinceramente non mi piace averlo sul corpo image Però la crema è buona si assorbe in fretta e ammorbidisce la pelle! Alla fine mi è piaciuto tanto usarla come crema mani prima di andare a dormire perchè l'odore concilia davvero tanto il sonno image
     
    .
  9. Cory85
     
    .

    User deleted


    L'odore è buono,ma non mi fa impazzire,ma per fortuna non persiste una volta assorbita.....io la uso esclusivamente come doposole perchè è miracolosa!L'anno scorso il mio boy s'è scottato di brutto la schiena e io tutte le sere gli spalmavo la dream e diceva che si sentitva subito fresco e non sentiva più bruciare,in effetti la scottatura gli è passata in pochi giorni,quando con un doposole normale ci vuole molto di più(a parte che quelli in circolazione sono tutti spessi come consistenza e ti impiastricciano i vestiti,mentre la dream cream si assorbe subito e quindi fa effetto prima).....io per fortuna non mi sono bruciata,ma anch'io la usavo come doposole alla sera su tutto il corpo,viso compreso e dà una sensazione di morbidezza fantstica......Infatti l'ho presa adesso in vista della bella stagione :D
     
    .
  10. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Al secondo posto nell inci c'è l'acqua di rose... è molto lenitiva e rinfrescante... Ecco perchè dà una sensazione di freschezza immediata :D
     
    .
  11. Cory85
     
    .

    User deleted


    In vita mia ho sempre usato i normali doposole in commercio e nessuno mi ha mai dato una sensazione del genere prima di usarla.....Dream cream per sempre!
     
    .
  12. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Dopo il consiglio di minù oggi ho usato un campioncino sulle gambe dopo il silkepil è MIRACOLO :woot:
    Neanche un puntino, niente! La pelle è liscissima e sembra che neanche mi sia depilata (peli mancanti a parte :P)
    Fantastica!
     
    .
  13. Hell von E
     
    .

    User deleted


    a me hanno dato un campioncino l ho messo sul braccio per provarlo...l odore non mi piace proprio e l idradazione è stata pessima, a me ha fatto l effetto contrario mi ha seccato boh
    sara la provetta ke fa skifo boh
    cmq la usero dopo la rasatura kissà se è miracolosa!
     
    .
  14. <Giada>
     
    .

    User deleted


    Al momento io mi sto trovando bene.
    A onor del vero devo dire che a livello di creme corpo sono sempre stata molto pigra: non ne ho quasi mai messe per la poca voglia di spalmarmele :P ma soprattutto per la sensazione di unto che lasciavano addosso. Con dream cream questo problema non ce l'ho, si assorbe subito e mi sembra anche abbastanza idratante, vediamo poi col passare del tempo, dato che la sto usando solo da 5 giorni.

    Unico neo: la profumazione. Non mi fa impazzire al momento, magari col tempo mi ricrederò!
     
    .
  15. Angy270288
     
    .

    User deleted


    acquistata!!! prima cosa per cui la userò: la ceretta!!! e poi come doposole... speriamo bene!!!
     
    .
67 replies since 31/3/2010, 23:01   2235 views
  Share  
.