Lush Italia - Il Forum Non Ufficiale della Lush

Posts written by ilovemoon

  1. .
    Tanti auguri!!!
  2. .
    CITAZIONE (K~Bizz˙% @ 27/9/2013, 18:57) 
    io i saponi li tengo nel cassetto del bagno, ogni sapone in un sacchetto ermetico per alimenti (quelli con la cernierina, pagati tipo 1,50 dai cinesi e ce ne sono un'infinità dentro) tutti già porzionati per benino e pronti all'uso

    Quindi senza pellicola, ma chiusi lì dentro!! Stasera provo!
  3. .
    Mi fa piacere sentirtelo dire!!! :clap:
  4. .
    CITAZIONE (mostrodiveg @ 25/9/2013, 20:26) 
    In teoria no... io i detergenti viso non ce li ho mai messi... :blink:

    Manco fossero ancora 35°...

    Eh, io il Maisenza l'ho messo e anche il campioncino di Cherubini!
    MI dite come fare per conservare i saponi in modo che non perdano la fragranza?
    Ho preso Lo Speziale nei retrò di poco tempo fa e l'ho messo come gli altri nel sacchettino Lush avvolto nella pellicola trasparente ma, l'altro giorno l'ho annusato e aveva praticamente perso tutto il profumo che prima era guduriosissimo!!!
    Io conservo tutto in uno scatolone Lush di cartone (quello che contiene i prodotti che ordini on line, per intenderci) chiuso dentro l'armadio in modo che non ci batta il sole...
  5. .
    WOW. Io mi prenderò senz'altro Noriko, la gelatina, l'olietto e tutte le creme corpo! Mi dispiace molto per Vigelé e Per un'Ora d'Amore che mi sono persa lo scorso anno!
  6. .
    Un'altra bilancina! Auguri!
  7. .
    CITAZIONE (Tallulah89 @ 21/3/2013, 16:27) 
    Ok ho deciso di dargli un'annusata.....mi ricorda molto per un'ora d'amore....forse è meno forte però bah potevano impegnarsi di più trovo pessima anche la consistenza appena preso in mano lo sentivo spappolarsi spero non lo rifacciano mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai più

    Ma MAI MAI!!! Il profumo è buonissimo ma l'ho finito in 3 volte perchè si spappolava tutto e tra una spalmata e l'altra ho dovuto conservarlo in frigo perchè mi si scioglieva anche lasciato a temperatura ambiente dentro il portabalsamo!!!
    Credo che cmq alla Lush abbiano ricevuto parecchie lamentele per questo fatto, soprattutto dopo essersi successivamente inventati la gag degli olii da massaggio "soffiati"!
  8. .
    Fantastico. Mi sono dovuta abituare al suo profumo non proprio femminile, ma poi mi ha conquistata!
  9. .
    Cara Allyviola, io ho tagliato la testa al toro! Uso da un po' di tempo A Piede Libero e mi trovo veramente bene, ha un bellissimo colore, un buonissimo profumo ed idrata molto molto ma, essendo una fanatica dei retrò, non sono riuscita a non acquistare anche Ballo in Maschera che, però, non ho ancora provato! L'ho solamente annusata e, se devo dire la verità, trovo migliore il profumo di A Piede Libero, forse sarà perchè associo sempre un odore di menta ai prodotti per i piedi, mentre Ballo in Maschera è più speziata, quasi piccante (il nome inglese, infatti, è Pied de Pepper!)
    Cos'hai scelto alla fine? Come ti sei trovata?
    Quando capita a me, non ho dubbi: retrò sempre e comunque, anche perchè chissà quanto rimangono e se, una volta terminati, mai li riproporranno e io voglio provare quanti più prodotti possibile. Per quelli "fissi", invece, ho tutto il tempo...
  10. .
    Lo adoro. Punto. Preso per caso, così a ispirazione e devo dire che ci ho azzeccato alla grande!!! Premetto che io ho i capelli abbastanza corti e lisci a spaghetto, quindi non ho il problema delle scaglie che si incastrano tra i ricci, anche se, ad ogni modo, smadonno non poco per toglierle. Ma non importa, perchè il risultato compensa largamente i miei sforzi: quando lavo i capelli con Rococò (tipo stamattina) sono la Morbidezza!
  11. .
    CITAZIONE (LaSamy @ 5/2/2012, 22:30) 
    Ciao ragazze.
    Io non mi sono trovata molto bene con questa crema, è davvero pesante per essere per pelle mista!

    Sono assolutamente d'accordo: Imperialis è troppo strong per essere per pelli miste, dovrebbe avere una consistenza un po' più "gellosa", però non mi sono trovata male nonostante qualche iniziale perplessità. Tra l'altro ora che sono passata a Celestial, direi che la sto rivalutando molto! :rolleyes:
  12. .
    Lust è stato il mio primo acquisto Lush assieme a Sulla Via di Damasco proprio perchè li pensionavano e io non volevo perdermi l'opportunità di provarli.
    Adoro la profumazione di entrambi: un pezzettino minuscolo di Lust lasciato sul lavandino mi profumava il bagno per ore, mentre per quanto riguarda Sulla Via, il mio sa moltissimo di rosa e poco di origano (che pure mi piace). Sicuramente Lust è molto meno idratante di Sulla Via, ma li amo entrambi, per fortuna ne ho ancora una discreta scorta.
  13. .
    Uso Lush da circa un anno e mi sono totalmente innamorata, ormai è diventato un rito quotidiano!!! Sono felicissima di aver trovato questo forum che mi sembra anche attivo!!!
    Non vedo l'ora di intervenire!!!
43 replies since 2/2/2013
.