Lush Italia - Il Forum Non Ufficiale della Lush

Posts written by Agamennone

  1. .
    CITAZIONE (Andracass @ 23/1/2012, 20:22) 
    No, non sono una cavia :) non sarei attendibile :D (farei eliminare tutti i prodotti al gelsomino e tutti i fatevoi)

    ahah, con me vi riempireste di roba agli agrumi, meglio se al limone, e alla menta. ^^
    CITAZIONE
    Erano le alghe del roll e dopo aver notato che lasciano in viso pezzetti marrone difficili da eliminare... Le ho gettate nella spazzatura!

    Allora hai fatto bene a buttarle. Sinceramente non so se hanno una funzione, ho visto che in bottega tutti i roll esposti come tester sono ricoperti di quest'alga anche Angeli, Diavoli ed Erbalibera - certamente per non lasciarli direttamente all'aria - per le fettone che vendono invece sembra che le alghe facciano parte solo di Cherubini e di Acquamarina che devono essere più difficili da "arrotolare" e che quando fanno le porzioni ne resta insieme al detergente.
    Diciamo che se nel barattolo trovo dell'alga la uso.
  2. .
    mi unisco anch'io per poche cose. voglio soltanto:
    1 di questi deodoranti https://www.lush.co.uk/product/5800/The-Gu...eodorant-Powder
    1 chou chou
    1 lip tint A million kisses.
  3. .
    ah, intendeva quelle? a me non sono mai capitate delle belle fette di detergente e l'alga l'ho sempre trovata a pezzi perciò l'ho usata sul volto, anche perché è leggermente unta ed è morbida, mi piace passarla sul volto.

    Non avevo capito che parlasse di quelle perché l'ho trovata in pochissimi detergenti, solo in acqua marina che ho provato mezza volta e dato in scambio e nel tronchetto natalizio. Non so se adesso che avvolgono i detergenti nella foglia di granturco mettono delle fette di roll comprese di alga per tutti i detergenti, anche per Angeli, Diavoli e Erbalibera.
  4. .
    Ultimate Shine ha proprio l'odore di quegli shampoo dei negozi per parrucchiere, :P Gin tonic ha un profumo bellissimo, secondo me è il più profumato di tutti nel senso di quello col profumo più bello, per la tua amica ti consiglierei o questo o Atlantide che forse è più purificante ma visto che ha le mèches meglio Gin Tonic (Atlantide ha dentro del sale marino e potrebbe schiarire leggermente la tinta).
  5. .
    io la sto usando come crema viso, perché ho difficoltà a trovare creme viso con inci ottimi. Mi trovo abbastanza bene anche perché ho la pelle secca di mio e in inverno è ancora più secca perciò anche se rispetto alle creme viso normali sembra più pesante con questa non mi sento il volto tirare quando sono fuori casa.

    Non so che pelle hai quindi non posso dirti di prenderla come crema viso per ogni giorno. Molti dicono che sia la stessa cosa della dreamcream invece la differenza c'è perché la Steamcream è più delicata, quella è molto più corposa. Se non hai la pelle secca che tira anche in primavera come capita a me, te la consiglio come crema mani e magari da usare per il viso esclusivamente in quei giorni di tramontana fredda.
    Altra differenza tra Dreamcream e Steamcream è che la Dream è più adatta per il corpo, la Steam per le mani e magari per il viso, sicuramente è anche per questo che la Dreamcream è in formato più grande e con una consistenza, un colore e un odore più intensi e la Steamcream invece è bianca ha un profumo più delicato e si assorbe prima ma sul corpo idrata di meno. Io quella vecchia l'ho usata sul corpo per finirla quando si avvicinava la scadenza e il barattolo da 75ml era più comodo da portare in palestra del tubo da 250 di un'altra marca.
  6. .
    Secondo me si butta e basta, mettono quelle per usare meno risorse (contenitori di plastica, carta...), in più se la buttiamo nell'organico diamo un'ulteriore mano all'ambiente perché diventerà concime. Penso che se volessimo avvolgere i detergenti in altre foglie sarebbe lo stesso. A me piace un sacco come idea, come quando anni fa comprai un tè solidale che era dentro una scatolina di foglie intrecciate e a parte l'ambiente la figata del prodotto era proprio quella (tra l'altro quel contenitore ce l'ho ancora). ^^
  7. .
    è venuta benissimo! Complimenti! ^^
  8. .
    io stavo per dire che ne hanno di meno... :P vabbè, abbiamo qualche settimana per pensarci. ;)
  9. .
    Beh, se ci fossero su siti italiani sarebbe tanto di guadagnato, ho visto dei rivenditori, insomma profumerie che li vendono ma a prezzi un po' superiori e poi la comodità di comprarli da siti di vendita invece che da negozianti che vendono anche su internet è che ci si sente più liberi di scegliere, postano foto degli swatches, link ai video...
    poi forse i tedeschi possono vendere a meno perché la loro iva è del 19%. Pochi giorni fa ragionavo sul fatto che in tanti acquistiamo sempre da Inghilterra e Germania, non so se all'Inghilterra è convenuto restare con la sterlina o se molte cose particolari (come Lush) le hanno create lì e per la Germania forse la qualità della vita è tale che permette di mantenere tutto conveniente per tutti.

    PS: da Cambree le spedizioni sono di 10,99!! -.-
  10. .
    Sinceramente non so se dal sito Sleek la spedizione si paga di meno però ad esempio qui hanno ancora il blush Santorini che sul sito Sleek non c'è più e c'è un duo di ombretti nero e turchese che è la cosa che mi ha incantata di più e poi vedevo che tutti i prodotti Sleek costano un po' meno che comprarli dal sito vero, e sono sicura che qui anche a gennaio troverò altre cose che lì nel frattempo sono esaurite. ^^
  11. .
    Auguri!! ^__^
  12. .
    Auguri Cipa! ^__^
  13. .
    per le frasi, puoi scriverle con la cioccolata su un foglio di cartaforno e quando si raffredda e si indurisce puoi trasferirla sulla torta! Se fai così puoi provare e riprovare finché la scritta non esce come la vuoi. ;) Però per scritte/decorazioni puoi anche prendere quei tubetti di gelatina colorata, ne ho trovati anche di metallizzati (però non ho mai avuto il coraggio di usarli, penso che sarei capace di scrivere con quelli).
  14. .
    Una torta che ho visto su internet per una bimba ed era un'idea simpaticissima, l'avevano ricoperta di pasta di zucchero colorata appena appena e lavorata in maniera semplice e veloce ma molto d'effetto: con la parte liscia di un coltello avevano fatto una sorta di griglia, delle righe prima in un verso e poi perpendicolari e ad ogni incrocio avevano messo uno zuccherino argentato e sembrava una trapunta soffice. ^^ In quel caso avevano aggiunto poche decorazioni ispirate al fatto che era una femminuccia.

    Se non sei sicura di come può uscirti la crema puoi anche riempire il pandispagna solo con mascarpone, e metterne un po' anche lateralmente per tutta la circonferenza e cospargerla di codine di topo, di cioccolata bianca o nocciole tritate, e per ricoprire la torta puoi usare cioccolata bianca - basta fonderla per bene - e se vuoi sopra ci puoi mettere una cialda rotonda di quelle da mettere sopra alle torte così resta più facile da tagliare e non importa quanto sei precisa con la cioccolata perché si scioglie bene uniformando tutto. O potresti mettere del mascarpone anche sopra per ricoprire tutto e aggiungere dei ciuffetti sempre di mascarpone o le decorazioni che trovi più adatte. ^_^

    Se invece vuoi usare della pasta di mandorle prendi quelle che ti servono (immagino che 300 grammi per ricoprire una torta o la circonferenza e fare qualche decorazione vadano più che bene), ad ogni modo le prendi con la buccia, le metti dentro un tegame con l'acqua, metti sul fornello e appena bolle spegni, le coli con lo scolapasta, le metti in acqua fredda e le spelli. Poi metti la stessa quantità di zucchero e macini tutto insieme ed ecco fatta la pasta di mandorle. :P

    dimenticavo: siccome se non sei molto pratica di coloranti potresti fare colori belli forti, qui vendono lo zucchero a velo colorato (rosa profumato alla fragola, verde forse è alla menta, e celeste aromatizzato alla vaniglia), potresti anche metterne un pochino lungo la circonferenza per fare una torta bianca e azzurra o usarlo per il sopra e decorare alla fine il contorno...
    Sulla torta che feci io sopra alla pasta di zucchero misi questo zucchero a velo celeste in modo che ce ne fosse di più da un lato e quasi per nulla dall'altrto e col dietro del coltello ritagliai tante foglioline molto arrotondate di misure diverse di pasta di zucchero verde per fare una sorta di laghetto con le ninfee e per i fiori senza stare troppo ad impazzire usai quelle decorazioni di zucchero colorato che sembrano spinose e che chiamano "mimose", di colori diversi. Era una cosa facile facile ma era uscita bene. ^^

    noi ti elenchiamo tutte le idee possibili e immaginabili, poi vedi tu quale fa maggiormente al caso tuo.
  15. .
    Steevie, avevo giusto bisogno di una cavia per le mie ricette. :P
691 replies since 12/2/2006
.