Lush Italia - Il Forum Non Ufficiale della Lush

Posts written by Agamennone

  1. .
    CITAZIONE (Tourmaline @ 6/8/2012, 17:44) 
    Una cosa: appena applicato, mi fa bruciare un pochino gli occhi. Succede anche a voi, con questi nuovi eyeliner?

    A me succede con tutti gli eyeliner liquidi, per questo dopo averne provati alcuni dicevo che non ne avrei più usati e con quello Lush ho fatto un'eccezione anche perché è piuttosto denso e si asciuga bene in poco tempo. Però non mi sembra proprio che bruci gli occhi, la vera sensazione di bruciore oltre al prurito me lo danno gli eyeliner glitterati dagli inci pessimi. Secondo me è solo la sensazione di un prodotto "freddo" e "bagnato" finché non si asciuga.
  2. .
    CITAZIONE (minù85 @ 4/8/2012, 16:51) 
    io ormai è da tempo che mi guardo intorno per trovare dei sostituti e ne ho trovati quasi a tutto in linee ecobio. Su Eccoverde pago 150ml di docciaschiuma lavera intorno ai 4 euro, profumatissimo e biologico,

    Dei Provenzali il bagnoschiuma (ma anche lo shampoo e il balsamo) a 3,90 circa, e non dimentichiamoci i prodotti Viviverde Coop per il viso da €1,25 fino a un massimo di €5,90.
  3. .
    :P infatti voglio fare un paio di fiorellini con uno smalto rosa metallizzato che anche se è abbstanza nuovo è come quelli di una volta che si stendono sempre male, fortuna che l'avevo pagato solo un euro.
  4. .
    Ecco l'ultimo lavoretto. si vede poco il tetto, l'ho fatto sempre lilla metallizzato. Adesso sono indecisa se aggiungere un paio di fiori con due smalti unghie che non userò mai per le mani per quanto sono brutti addosso.
  5. .
    invece io per esempio non ricomprerò più Crine Tempestose perché già l'anno scorso l'avevo preso dall'UK visto che da noi costava tanto e non ho voglia di controllare se l'hanno aumentato. Ricomprerò solamente le gelatine e gli shampoo solidi quando avrò finito quelli che ho (e chissà quando!! non mi finiscono mai nemmeno i campioncini!).
  6. .
    mah, c'è da dire percò che prima dell'aumento dell'anno scorso i prezzi erano accettabili e che, iva al 21% o no, aumento delle materie prime o no, potevano benissimo lasciare quei prezzi ancora fino ad adesso e di sicuro per altri due-tre anni che certo continuavano a guadagnarci come prima, perché appunto per il fatto che i prodotti Lush sono così sfiziosi, divertenti, rilassanti, profumati... quasi una forma di psicoterapia per i momenti bui, sarebbe bello fare in modo da renderli disponibili a più persone possibile.

    Al momento sembrano interessati ad entrare in sintonia con chi ha più di trent'anni e uno stipendio fisso come si deve invece di fare in modo che possano comprare questi prodotti anche le quindicenni o le dodicenni.
  7. .
    ragazze, avete provato a sbriciolarlo tutto da asciutto e quando vi serve prenderne un pizzico, massaggiarlo addosso e poi continuare il massaggio con una spugna a rete per farlo schiumare?
    Questo sistema a dire la verità non l'ho escogitato, ho dovuto adattarmi perché la fata grattina che mi mandò una ragazza del forum arrivò quasi tutta sbriciolata, infatti la tengo "in polvere" dentro la confezione vuota di una gelatina da doccia e giacché il mio Questione di Peeling si stava consumando tirando fuori dei bernoccoli belli duri ho sbriciolato anche quello e l'ho aggiunto.

    L'altro uso che faccio dei grattini ridotti in polvere è lo stesso del piedone (scrub ai piedi dentro una bacinella e poi aggiungo acqua più o meno calda e proseguo con un bel pediluvio)
    A me questo grattino piace molto proprio per il suo odore perché amo tutto ciò che è al finocchio, ho anche uno shampoo di un'altra marca e tutti i tipi di spezie simili, per me non c'è niente di meglio ^^
  8. .
    penso che Steevie intendeva 8 grammi di prodotto in una jar da 20 grammi, dal vivo quanto sono grandi i contenitori? Per intenderci i labbrasivi sono da 25 grammi, questi scatolini devono essere più grandi, giusto?
  9. .
    Che il contenitore del profumino vale sta scritto sullo stesso contenitore! ;) è interamente di plastica nera perciò può essere riciclato senza problemi. i profumini comunque non li ho finiti, li ho solo travasati in delle jar perché sono scomodi da aprire e chiudere.
  10. .
    io in bottega non prendo mai niente più di ciò che ho deciso, possono farmi gola i furoshiki perché è una collezione che farei volentieri visto che li uso moltissimo ad ogni stagione. L'ultima volta ci sono andata per comprare due cose finite e quelle ho preso!

    Intanto negli ultimi due giorni ho finito Glögg e Rispetta i piedoni.

    Di barattolini neri ne ho ... 25. XD ma questo perché fra le maschere che mi hanno regalato, prodotti anche degli scambi che mi hanno spedito in uno di quei contenitori, e poi il fatto che se c'è da scegliere tra qualcosa in vasetto o in bottiglia preferisco quella in vasetto... :P e i 3 profumini (ricordatevi che l'esterno dei profumini vale per le maschere fresche!)... e qualcuna che mi ha regalato dei barattolini neri... vorrei andare la prossima volta con tutti quei barattoli neri, farmi dare cinque maschere fresche e alla volta successiva andare di nuovo a farmi dare una maschera fresca :P
  11. .
    sì, il colore è proprio il viola della mia foto, però vedendolo dal vivo si vede che è un viola a base blu infatti potendo comprare solo un eyeliner ho scelto questo perché gli altri di colori simili sono veri e propri blu anche se sono uno più bello dell'altro.
  12. .
    Ecco uno swatch di quest'eyeliner. Come vedete devo farne di pratica! :P però il colore si vede abbastanza bene.
    fiducia eyeliner

    Ah, è solo il colore in alto, in basso il viola che ho sfumato col grigio scuro è di una palettina Pupa.
  13. .
    Ela, che meraviglia quei sassi!

    Tylluan, il bimbo apprezza particolarmente quello zebrato, mentre guardavo le immagini mi ha indicato quello con la manina. ^_^
  14. .
    non so se intendi tipo lip tar o tipo pennarossetto perché non ho mai provato nessuno dei due, però sono coprenti.

    ho fatto una foto, un po' di fretta ma è per mostrare bene il colore.
    Determinazione-Drive
  15. .
    L'ho preso assieme a Fiducia (solo questi due per il momento), dal vivo è meno viola di come si vede nelle foto, per chi conosce la Neve cosmetics, è uguale allo Stregatto però anche per questo rossetto vale lo stesso discorso fatto per l'eyeliner nel senso che su internet sembrano più scuri e dal vivo sembrano più chiari, una volta indossati però sono praticamente lo stesso colore delle foto, non so se è difficile dare giustizia ai colori perché i riflessi che hanno falsano leggermente la nuance o se è il vetro chiaro a farli sembrare più chiari nella boccetta.

    Sulle labbra si stende bene, il colore è pieno e uniforme, dopo un po' dall'applicazione si è asciugato per bene e non si è mosso di lì. Con indosso questo rossetto ho bevuto il caffè e non ha lasciato la minima traccia sulla tazzina bianca (è una cosa antiestetica vedere il segno del rossetto su tazze e bicchieri, per fortuna che con questi rossetti Lush non succede! ^^), poi ho bevuto diverse volte l'acqua, ho mangiucchiato a metà pomeriggio, etc. ed ha resistito nonostante tutto questo. Le labbra non le secca ma una volta che si è asciugato sentivo le labbra asciutte. Da ieri pomeriggio fino a ieri sera era la prima volta che lo usavo, stavo fuori casa e non volevo rischiare di fare pastrocchi, adesso che so di potermi fidare porterò con me il burrocacao come ho sempre fatto per passarlo sul rossetto quando voglio sentirlo più umido e so che non ci sarà il rischio di sbavature.
    il colore non so dire bene se si era sbiadito un po' o no, quello che interessa a me è che non sbava dai bordi, non entra nelle pieghette del contorno labbra e a me pareva che il colore fosse rimasto inalterato e uniforme fino a sera.

    Promossissimo!

    Consiglio extra, per chi vorrebbe prendere un prodotto contato di questa linea ma non sa se acquistare o no e che cosa prendere (perché 15 euro sono un buon compromesso per questa qualità - che come tenuta e "magnificenza" è pari a Urban Decay ma molto più sana e molto più duratura e costano pure di meno - ma spenderli alla cieca è tanto) anche se non ho provato gli ombretti di questa linea sono convinta che i rossetti siano in assoluto i più convenienti! In fondo ce n'è di più rispetto ai rossetti delle marche comuni e non c'è bisogno di ritocchi o di metterne tanto, quindi uno di questi anche usandolo quotidianamente durerà molto più a lungo di un rossetto normale perché non ci sarà il rishcio di consumarlo in fretta visto che non bisogna metterne molto per almeno due-tre volte solo in un pomeriggio, ne basta poco per mezza giornata.
691 replies since 12/2/2006
.