Lush Italia - Il Forum Non Ufficiale della Lush

Posts written by LilyBlack

  1. .
    Bello! Odore fresco e millemila brillantini *-*
  2. .
    Ero molto dubbiosa sull'odore, in genere mi piacciono i profumi dolci, ma non esagerati, comunque in doccia l'odore era piacevole e sapeva di bigbabol, confermo =D. Mi è piaciuto!
  3. .
    Provato l'altro giorno sia come shampoo che per la doccia. L'odore era dolce e piacevole, forse poco intenso rispetto a come credevo, infatti non è rimasto sulla pelle, appena uscita dalla doccia già non mi sembrava più di sentirlo purtroppo. Come shampo era ok, mi ha tolto anche un impacco fatto con una maschera, anche se i capelli si sono sporcati prima rispetto al solito.
  4. .
    Premetto che odio l'odore del caffè, ma per curiosità l'ho annusato due volte in bottega: la prima volta aveva un odore sorprendentemente gradevole, quasi cioccolatoso, la seconda volta mi è sembrato un odore amaro e pungente di caffè. Secondo voi qual è l'odore vero? °-°
  5. .
    Per ora ho preso solo il Fragolone, mi aspettavo di trovare più cose, pazienza :/
  6. .
    Ordine fatto venerdì sera, sono in attesa del pacco, ho preso:
    - mini correttore giallo
    - mini fondotinta delle tonalità chiare
    - mini cipria Dewy
    - mini ombretto Coccodrillo
    - mini ombretto Versailles
    - mini blush Urban Fairy
    - kabuki
    - pennello correttore
    - pennello eyeliner

    Volevo prendere anche il pennello ombretto, ma era finito, come campioncino invece ho chiesto Carnaby Street, speriamo bene =).
    In omaggio avrò la Shopper bag ed una pochette.

    Invece lunedì sono riuscita a passare per la prima volta in un'erboristeria che vende Neve, volevo solo guardare/provare e prendere il pennello ombretto, invece mi sono lasciata tentare XD. Ombretto non c'era, quindi ho preso il blender (mi manca proprio un pennello per ombretti, spero sia buono comunque), poi la cipria Nude, che pure volevo provare, infine la duebaci Incognito. Mi hanno riempita di campioncini di creme e primer, tutte cose che volevo provare, sono proprio contenta =D.
  7. .
    Ho una marea di cose da smaltire, ultimamente ho comprato e accumulato un sacco di prodotti e campioncini, iniziamo a segnare le cose che spero di far fuori a breve (non che non mi piacciano, non tutte almeno, ma devo far spazio):

    -body cream di Hello Kitty (??)
    -crema mani Yves Rocher arancia e cioccolato
    -Aquamarina Lush
    -campioncino Vanilla pizzi Lush
    -sapone Movin Lush (sembra interminabile)
    -campioncino di Popi popi Lush
  8. .
    Non mi trova la pagina, sono curiosa, voglio vedere anch'io >.<
  9. .
    Provato, lo uso alternato ad altri balsami, profumo delizioso, soprattutto abbinato a Dorian Grey. Avevo paura di non riuscire ad usarlo come si deve e di trovarmi un groviglio in testa (i miei capelli si annodano solo a guardarli), ma mi sono trovata bene. L'ho usato stile saponetta e nel dubbio ho fatto varie applicazioni di seguito, per paura di metterne troppo poco, alla fine ha districato e niente capelli appesantini.
  10. .
    Grazie mille per la risposta!
    Ho visto i nuovi kabuki e c'è decisamente l'imbarazzo della scelta, sembrano tutti bellissimi, ma forse conviene il kabuki classico, che tutti lodano e con cui posso stendere un po' di tutto, se ho ben capito.
    Avevo visto anche il pennello per il correttore, quello vorrei prenderlo a prescindere dato che mi serviva.
    Gli altri li metto in lista. Ero molto indecisa se prendere uno di quei set di pennelli completi che si trovano in giro, a buon prezzo, però vorrei anche evitare cattiva qualità e avere cose che non uso, quindi penso proprio che approfitterò degli sconti per Natale.

    Riguardo il fondotinta non so, magari prendo comunque i campioncini, ho paura che il flat perfection sia troppo poco coprente, non ho molte imperfezioni ma ho delle occhiaie paurose :/.
    Ho la pelle mista/secca, dici che la Dewy va bene anche per me?

    Un'ultima curiosità, anche se non è specifica della Neve immagino. Col fondo minerale devo usare per forza un correttore minerale o abbinare anche i correttori classici?
  11. .
    Benvenuta =D
  12. .
    Io prenderei American Dream solo per il profumo! :D.
    Però se hai problemi coi nodi, non è il massimo per districare. Forse AAA un po' di più, comunque dovrebbe essere più nutriente (a detta delle commesse).
    A me sono piaciuti entrambi, ma amavo troppo American Dream e prendevo quasi sempre quello :P.
  13. .
    Ho letto tante buone recensioni sui pennelli, io non ne ho nemmeno uno, a parte due vecchi mini kabuki (suppongo), quindi stavo pensando di prenderne qualcuno, secondo voi quali sono i pennelli indispensabili, che non possono proprio mancare?
    A parte il kabuki normale ovviamente, che pare sia fenomenale ed uno per il correttore (che con le dita sembra sempre che non riesco a stendere bene). Consigliatemi un po'.

    Ho anche altre domandine:
    1) di pelle sono chiarissima e ho un sottotono credo neutro-caldo, con degli swatch veloci apparentemente il migliore sembrava il Light Rose, fin ora l'ho messo due volte, col pennello bagnato sembrava un pochino troppo rosa, usando solo il fondo invece sembrava ok (ma non ho esperienza coi fondi minerali, potrei aver sbagliato qualcosa), siccome il negozio che vende Neve è piuttosto lontano da me, mi consigliate di ordinare online i campioncini oppure avete qualche dritta su un tono migliore? Tenete presente che io sono più sul beige, quindi una cosa troppo gialla mi rende un simpson.
    2) se si ordinano solo mini formati non ti mandano nessun campioncino?
    3) una buona cipria da consigliarmi? Niente HD o simili, siccome mi serve molto per le foto D=.
    4) il rossetto Plumcake (non so se qualcuna di voi l'ha provato) è più sul marrone o sul rossiccio?

    Fin ora ho provato il rossetto Fruit Sushi e la duebaci Applause, che amo, hanno colori stupendi *-*
  14. .
    Oddio, sa di nonsimangia? Lo voglio provare, sembrano interessantissime le vostre recensioni, mi preoccupa solo quella possibile nota alcolica, la notate tutti? :/
  15. .
    M'ispira...qualcuno l'ha già visto dal vivo e magari provato? Se si, colora molto e si sente molto la cannella?
117 replies since 16/12/2011
.