Lush Italia - Il Forum Non Ufficiale della Lush

Posts written by LilyBlack

  1. .
    Ho provato il campioncino e mi ci sono trovata bene, purtroppo il profumo non è durato tantissimo ed è stato coperto da american Dream. Per la durata del prodotto non saprei, sembra molto morbido una volta usato, non vorrei che si consumasse velocemente :/
  2. .
    Allora riproverò, anche perchè la mano era rimasta profumatissima, nonostante il rossore! >.<
    Visto l'accaduto, la commessa mi ha consigliato Avena poetica, che dovrebbe essere più delicata, in effetti l'ho usata e non mi ha dato problemi, ha anche un buon odore di biscotti.
  3. .
    Ero così entusiasta all'idea di provarla (amo alla follia il cioccolato), ma qualche giorno fa in bottega ne ho provato un po' sulla mano, con un pessimo risultato: ha iniziato a bruciare e dopo averla tolta, si è arrossata tantissimo la pelle T_T.
    La mia pelle dovrebbe essere normale, non ho problemi particolari ne allergie, perchè è successo?
    Secondo voi dovrei proprio lasciarla perdere o potrei fare un altro tentativo?
  4. .
    Grazie a tutti!^^
  5. .
    Io ne ho un campioncino, devo ancora provarlo, ma il profumo mi piace tanto e spero che resti sui capelli!
    Ho letto che è più indicato per chi ha capelli secchi e mossi, io li ho lisci con solo le punte secche, la cute no, spero proprio di non ritrovarmeli subito sporchi D=
  6. .
    Volevo prenderlo per mia madre, che ha capelli fragili e ne perde parecchi, ma secondo voi va bene anche per stimolare un po' la crescita dei capelli che già ci sono? A me purtroppo crescono moooolto, mooolto lentamente. Anche se non amo affatto l'odore della cannella.... ._.
  7. .
    Il primissimo prodotto Lush che ho provato, probabilmente è colpa di Atollo 13 se adesso voglio provare millemila prodotti :wub: .
    Anche io lo uso come leggero scrub all'inizio e lo bagno solo in un secondo momento, usando una crema idratante dopo.
    Mi ci trovo molto bene ed adoro il suo profumo fresco *-*.
    Vorrei provare anche Ocean Salt per uno scrub maggiore, ma ho paura che sia troppo aggressivo, voi che dite?
  8. .
    Ha un profumo favoloso, è stato amore subito. Non so se districa come i balsami che usavo prima, non Lush, voglio provarlo altre volte per valutare meglio.
    Comunque non li lascia male, il profumo resta per giorni, cosa per me mooolto positiva, siccome faccio un lavoro che, ahimè, mi fa stare sempre in mezzo alle puzze e dopo 3 giorni che non li lavo, ad esempio, è bellissimo sentirmi addosso questo buon profumino XD
  9. .
    Ho i capelli biondo miele naturali, ma nel periodo invernale il colore mi si spegne un pochino e scurisce leggermente, qualche giorno fa però ho usato Marilyn (l'avrò tenuta in testa un'oretta e qualcosa, prima dello shampoo) e dopo ho notato capelli morbidissimi e belli dorati dorati!
    Devo dire che non me l'aspettavo, non m'interessava qualcosa che schiarisse e infatti non ha avuto effetti del genere, ma concordo con chi dice che ravviva tanto i riflessi
    Mi è proprio piaciuto!
  10. .
    Sono al terzo lavaggio con Lazzaro, devo dire che prima di provarlo ero un po' spaventata.
    Me l'avevano consigliato per cute grassa e punte secche, la mia parrucchiera insiste nel dire che ho i capelli così, ma è anche vero che li vede dopo almeno 3-4 giorni, non sono di quelle che al secondo giorno già necessitano di uno shampoo (lo faccio solo se devo andare da qualche parte, ad esempio), quindi non sono sicura al 100% di questa definizione.
    Dopo il primo shampoo, forse erano un po' più secchi, ma era il primo shampoo Lush, dovevo regolarmi bene con dosi ecc, già la seconda volta, assieme ad American Dream (che è una cosa meravigliosa *-*), è andata meglio.
    Alla terza, assieme anche a Marilyn, erano spettacolari, morbidi e lucidissimi!
    Per il momento il mio giudizio è positivo, vediamo come andrà prossimamente.
  11. .
    Grazie mille^^.
    Per ora ho provato ancora pochi prodotti, ma dirò presto la mia.
  12. .
    Salve, mi chiamo Marina, scrivo da Sorrento e sono una nuova fan della Lush, piacere di conoscervi!
    Ho sempre visto le botteghe in giro, ma non ci ero mai entrata, questo fino a un mesetto fa circa: vidi in foto una ballistica di una mia amica con relativa acqua colorata, così ho deciso di andare a curiosare in uno dei negozi e posso dire, da allora, di essermi un po' innamorata di questo nuovo "mondo". :wub:
    Tralaltro sono rimasta molto colpita dalla cortesia e simpatia delle commesse, sia di Napoli che di Salerno.
    E così, curiosando e informandomi su internet, sono arrivata su questo forum, che sto spulciando da diversi giorni, in cerca di consigli ed opinioni su nuovi prodotti da provare prossimamente^^.
117 replies since 16/12/2011
.