Lush Italia - Il Forum Non Ufficiale della Lush

Posts written by steevie

  1. .
    CITAZIONE (Andracass @ 15/1/2015, 15:52) 
    Fregatene! Se questi personaggi non si rendono conto che non possono permettersi qualunque cosa solo perché si sentono detentori del gusto estetico, meritano di perdere clienti e di venire considerati meno di zero.

    assolutamente!
  2. .
    io lavoro e sono lontanuccia.. peccato :(

    divertitevi e... mi raccomando le foto!!!! :)
  3. .
    ciau :)
  4. .
    Uguale alla mia! Ma le fan con lo stampino?
    sarebbe ora di buttarlo, comunque -_-
  5. .
    CITAZIONE (piccoledonne @ 13/1/2015, 14:26) 
    Hei gente, ma sapete che nel 2014 ho finito più di 150 prodotti tra full size e campioncini?! Sono orgogliosissima!
    ...peccato che lo smaltimento profumi proprio non vada avanti, anzi, me ne hanno regalati altri due :woot:

    bravissima!!!!! :rock:

    io ho comprato pochissime creme e prodotti simil Lush ( ho ancora scorte da paura) e, salvo i regali di natale/compleanno) quel PSP procede bene.

    di contro mi sono persa nel makeup! no comment :gnorry:
  6. .
    una hola per l'uomo! :clap:
  7. .
    quoto piccoledonne!

    <3
  8. .
    la mia critica tutto. che sia abbigliamento, cibo, pulizie di casa, comportamenti. solo lei e i suoi parenti 'preferiti' sono a posto. il resto del mondo no. l'ho sentita sparlare di persone per sentito dire. quindi non mi stupisco di nulla. la cosa brutta - per lei - è che di solito le taglio le gambe facendole domande su quello che afferma ( e ovviamente la risposta è talmente stupida che se ne viene fuori con un 'hai ragione. non ci avevo pensato')
    se sei madre e non sposata sei.. beh, immagina.
    se non vai a messa parte la critica.
    se sei atea non hai una moralità ( sono atea. e non perdo occasione per ricordarglielo :D)
    potrei andare avanti per ore....
  9. .
    o.O
  10. .
    Certo!

    :)
  11. .
    ovvio!! dove mangiare, cosa comprare, come vivere. :fury:
    ma non son tutte così le madri del sud. la mia, calabrese, non lo è. sarà che il mio non è un carattere molto facile, ma mi ha sempre 'dato ordini' senza essere troppo invadente. ora che convivo si limita a dare consigli se li chiedo o se vede che sbaglio veramente ( e devo dire ad onor del vero che ogni volta che mi ha fatto un appunto ha avuto ragione).
  12. .
    oddio mi ricorda un po' la mia. non sono cattive, eh? noooooooooo! sono solo
    ottuse e prepotenti. la mia ormai a casa mia non ci mette piede e, da quanto mi è stato detto mesi fa da parenti e amici vari, mi teme perchè (parole sue) "io sarei una tosta che non si fa mettere i piedi in testa" ma le mi vuole taaaaaaaaaaaanto bene lo stesso.
    fai bene a risponderle a tono, senza offendere ovviamente, perchè ti assicuro che dal dare un consiglio al comandare a casa TUA il passo è davvero breve.
    ora la mia è felice... sta arrivando un nipotino ( dalla figlia, io me ne guardo bene!) ma è infelice perchè la figlia è disoccupata ( eh certo..se sai che ti scade il contratto e hai finito i rinnovi, magari comincia a cercare qualcosa invece di aspettare fino all'ultimo e sentirti dire che non ti rinnovano il contratto). e il cognato è precario e, se non trova lavoro decente, minaccia di tornare in Egitto ( portandosi dietro la moglie, ovviamente) perchè là ha lavoro e casa.

    ok.. fine della solfa! scusate lo sfogo :P
  13. .
    idem io, educata così. ma ci sono dei limiti a tutto!

    specie allo sfruttamento monolaterale :)
  14. .
    ciao. mi dispiace per i problemi e spero si risolvano presto e bene.

    amiche? le definirei diversamente. in 37 anni di vita non sono ancora riuscita del tutto a non farmi sfruttare da persone che non meritano, ma sono riuscita ad escludere parecchi soggetti che tutto erano tranne che amici miei. nel mio caso ci vuole tempo ( e magari una botta in testa ben data, sono tonta!).

    il mio consiglio è: evitale! non cercarle, non passare appunti o info. non hai tempo, anzi.. non hai voglia. visto che loro non tengono a te, perchè tu dovresti tenere a loro? io glielo direi anche direttamente.

    per il resto... amici veri ce ne sono pochi. sempre. se ne hai 1000 fatti delle domande. molti sicuramente saranno persone con le quali ti trovi bene, hai delle affinità. sicuramente gentili e magari premurosi per certi versi. ma i veri amici, quelli che ti aiutano sempre e in maniera disinteressata sono pochi.

    non affliggerti. la gente tende spesso a sfruttarti. e farsi sfruttare porta solo tristezza e amarezza.

    dai :) :*

    CITAZIONE (..Angie.. @ 13/1/2015, 12:34) 
    So sole che più si vuole bene a qualcuno più questo qualcuno ti delude...

    su questo sono in disaccordo. non generalizzare. ho esperienze ( per fortuna) che dicono l'esatto contrario. anche qui si tratta di trovare le persone giuste, che ci voglia un mese, un anno o una vita intera :)
  15. .
    CITAZIONE (Tallulah89 @ 9/1/2015, 23:08) 
    believe che fanno qualche promozione....al massimo faranno qualche prodotto celebrativo che costerà il triplo di quelli normale

    Ovvio -_-'
3248 replies since 12/1/2011
.