Lush Italia - Il Forum Non Ufficiale della Lush

Posts written by Andracass

  1. .
    Io di sicuro uso molto meno prodotti per vari motivi. Prima di tutto, non ho più voglia di provare molte cose e mi sono assestata su prodotti standard per me, poi credo sia inopportuno, costoso e poco pratico usare molti prodotti diversi (es. crema mani, piedi, corpo, seno, viso, etc.): meglio prodotti multiuso così non tengo tanti barattoli in giro, con prodotti che inevitabilmente scadono. Come ultima cosa, ho eliminato tutti i prodotti che si impastano nel lavandino sporcando tutto e intasando gli scarichi, quindi addio ai detergenti, maschere e saponi troppo cremosi.
    I prezzi troppo alti mi tengono costantemente lontana dai gel doccia che secondo me non hanno niente di più di quelli di altre marche.
  2. .
    Già. E' una notizia davvero triste. Spero per lei che la nuova attività che ha intrapreso la soddisfi. Per noi è un peccato… (si fa per dire, abbiamo scorte per tutta la vita…)
  3. .
    Ho comprato lo spray clean cotton. Due spruzzi e la casa profuma come dopo aver tenuto accesa una candela per qualche ora. :D
    OK, sarà meno romantico, ma molto meno sbattimento :lol:
  4. .
    Ho guardato la scatola da 70 euro sul sito UK. E' ovale. Comunque, comprando solo quella da UK e aggiungendo le spedizioni con corriere, non si arriva ancora al prezzo italiano.
  5. .
    OPS! OK, diciamo che sono stanca :gnorry:
  6. .
    Come da titolo. Avete notato che sul sito Lush.it non sono indicati i prodotti presenti nei pacchi di Natale? Cinque edizioni limitate, un sapone e una crema, prodotti frizzanti e altre amenità del genere, ma non di preciso che cosa contengono.
    Scatola di latta da doccia da 70 euro senza nemmeno saperne il contenuto? Anzi, a dirla tutta, senza nemmeno vedere il disegno sulla scatola. Anzi, per essere ancora più precisi, fotografata da un lato tale che potrebbe essere sia tonda che quadrata.
    Voi li spendereste tanti soldi proprio a scatola (esattamente) chiusa?
  7. .
    Provata in bottega. Odore fantastico, lo stesso di celebrate. Però, obiettivamente... non ho l'età per andare un giro coi brillantini...
  8. .
    Ho sniffato anche io! Saponi per me deludenti a parte Alaska che è praticamente Igloo. Ho comprato un barattolo di Celebrate che lo scorso anno non arrivò ai saldi e il fun nuovo. La gelatina ha lo stesso profumo del fun, ma per lei e per Alaska c'è tempo fino a Natale, o magari nei saldi. Inutile comprare tutto subito e poi far invecchiare.

    Edited by Andracass - 6/10/2014, 10:51
  9. .
    Ma li bevi i gel? :D
  10. .
    Bucco? :huh:
  11. .
    Da decidere.

    Di sicuro con l'anno scorso ho dato l'addio a cherubini e biancaneve, causa lavandino.
    La gelatina (è una sola?) va sniffata e poi ci si pensa… :D
  12. .
    Come immaginavo… Io per sicurezza avrei scelto l'invio di prodotti per l'importo completo, visto che di sicuro avevano i magazzini con delle giacenze. Poi me li sarei rivenduti sui gruppi vari.
  13. .
    Per pura curiosità: qualcuno sa come sia finita la questione MUD box? Sono arrivati i rimborsi?
  14. .
    Tutta la roba che profuma di carrot ha il profumo di bianconiglio? Mah. Lo sto usando adesso e mi chiedo che cosa avessi in mente quando l'ho comprato...
  15. .
    Ho comprato la nuova palette. Beh non è che mi servisse, ma mi piaceva quella vecchia e non ho avuto occasione di comprarla (certo non l'avrei comprata usata e ai prezzi a cui la vendevano) quindi… adesso ce l'ho! :D
1490 replies since 8/6/2003
.