Lush Italia - Il Forum Non Ufficiale della Lush

Posts written by Andracass

  1. .
    Solo io compro quelli normalissimi senza nulla? Ultimamente di marca nicky, belli spessi e con le bandiere sulla confezione :D
  2. .
    No, Atollo è fatto col sale fino, Ocean col sale grosso. Sono entrambi fantastici, più che altro per il profumo inimitabile.
  3. .
    Secondo me è molto buono, ma credo che non lo comprerò più per un bel po': ho fatto l'errore di comprare dalla kitchen la crema corpo corrispondente e adesso il suo profumo mi dà quasi la nausea.
  4. .
    Credo che 'disamorarsi' sia normalissimo. All'inizio ci si fa prendere dall'entusiasmo per la novità, i profumi, i colori, le edizioni limitate, poi… si torna alla normale routine. Comprare ed usare tanti prodotti è scomodo, non sai dove metterli, richiede troppo tempo, troppi soldi e infine… si rischia che scadano. Quindi alla fine ci si focalizza su quei due o tre che piacciono davvero molto e gli altri, semplicemente non si comprano più. Alla peggio si conoscono altre marche con politiche commerciali meno discutibili.
  5. .
    Beh, non è un gran problema. Io compro pochissimo, ormai e posso ancora calare :D
  6. .
    Ieri al cosmoprof nell'enorme stand bomb cosmetics vendevano tutto (l'anno scorso non vendevano…). Presi un po' di saponi, li davano 3 pezzi 5 euro, mentre li ho trovati in farmacia a 4,20 l'uno. Sono bellissimi e profumatissimi.
  7. .
    Puff pant sto finendo la tropical jungle lotion. Mai più! Fortuna che era della kitchen e non si trova. Tanto buono il profumo del balsamo, tanto stufevole la crema.
  8. .
    CITAZIONE (VegaSere @ 6/2/2015, 18:46) 
    Finiti a gennaio:

    - Crema piedi talco alla menta di Bottega Verde (me l'avevano regalata, non male, ma qui la menta non la capisco, io voglio sentire i piedi normali, non freschi, di solito non metto il ghiaccio nelle scarpe <_<)

    :D
    Di solito si usa d'estate oppure dopo aver camminato un po' e i piedi sono stanchi e sudati. La crema talco alla menta li asciuga e rinfresca e aiuta a rilassarli.
  9. .
    No, non è penetrato. Le ho rilavate con sapone normale non Lush strofinando bene ed è passato.

    Invece il nero era diverso, andava via semplicemente facendo scorre acqua sopra, come effettivamente dovrebbe essere. L'unico problema erano i residui che restavano nella zona intorno alle unghie che è più piena di pieghe e pellicine. Sembrava di aver appena zappato la terra...

    Comunque è una foto di repertorio, ormai il fun è defunto da tempo.
  10. .
    Per me l'arancione del fun snowman resta la parte peggiore. Non ho scritto a Lush perché non ne avevo voglia, comunque questa è la foto della mia mano dopo aver usato un pezzo arancione, aver risciacquato e strofinato per bene.

    jpg
  11. .
    Sono in ritardo per il consiglio perché ormai la decisione l'hai presa, ma spero che mi ascolterai per altre volte. Arriva il momento del blocco per tutti e non se ne esce facilmente, ma è il momento in cui bisogna tirare fuori tutta la propria forza interiore.
    Tu fai ingegneria e ho sempre pensato che non sia una facoltà formativa, ma selettiva: se sei tosto vai avanti, altrimenti molli. E loro fanno in modo di selezionare i tosti.
    L'errore da non commettere è proprio quello di rimandare: se entri nella spirale del "lo darò alla prossima sessione insieme a quell'altro" sei finito. Non lo darai e non darai nemmeno quell'altro.
    Il primo requisito in assoluto per passare un esame è ANDARE A DARLO.
    Costringiti in tutti i modi, anche a costo di fare orride brutte figure con i professori. Se non molli arriverà il momento in cui ti scatterà una molla che ti farà superare tutto facilmente, che ti metterà improvvisamente insieme tutte le tessere del puzzle.

    Come consiglio concreto posso dirti solo di cambiare qualcosa, ad esempio il piano di studi. Metti una variazione nella tua carriera universitaria che ti riaccenda l'entusiasmo. Oppure prova a seguire un corso che non hai mai seguito per trovare quello che è il tuo corso e ti trascinerà inevitabilmente alla laurea.

    Io, come sai, ho fatto ingegneria meccanica, vecchio ordinamento, i terribili 5 anni.
    Ci ho messo sette anni, così suddivisi: nei primi 5 anni ho dato 16 esami, negli ultimi 2 ho dato 14 esami (compresi i 4 peggiori di ingegneria meccanica) e la tesi sperimentale. Avevo ingranato e non mi fermava più nessuno, davo tre esami in due giorni, incastrando gli orari e mi sono trascinata dietro anche amici bloccati.
    Ma nei primi 5 ne ho perso uno intero rimandando un esame: fisica tecnica. Nemmeno uno dei peggiori, ma per qualche ragione non riuscivo a decidermi a darlo. Quando sono riuscita ad andare mi sono ripresa e poi ho trovato la materia che mi ha folgorato: analisi sperimentale delle tensioni.
    Una mia amica, con un problema simile, non si è mai ripresa: dopo più di un anno a rimandare meccanica dei fluidi si è ritirata.
  12. .
    Qui la bomb cosmetics si trova in qualche farmacia.
  13. .
    Fatto
  14. .
    A me i fun piacciono, e sono una delle poche del forum :P
    Io li tolgo dalla plastica e li metto nei barattoli neri Lush così non corrono rischi. Però dopo un po' iniziano a diventare duretti.
    Il mio preferito è il rosso, seguito da rosa e verde e poi azzurro (sa di dopobarba) e giallo (troppo dolce).
    L'oro non è male, ma dolce anche lui, quello di quest'anno... ehm... vedere angolo lamentele (ti ho avvertito).
    :D
  15. .
    Ma… :blink: :blink: :blink:

    A parte gli scherzi, lo sai che non puoi tenerli a lungo nella carta originale? È biodegradabile e con l'umidità dell'aria, se li tieni in bagno, si scioglie e così anche gli stessi fun.

    Edited by Andracass - 22/1/2015, 20:50
1490 replies since 8/6/2003
.