San Valentino 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martiok
     
    .

    User deleted


    Allora in effetti ha poco senso ordinarlo anche se ce ne fosse la possibilità! :( Dai magari per la festa della mamma...
     
    .
  2. Babi24
     
    .

    User deleted


    Ho preso il sapone Roses all that way, a parte che è carinissima la forma e nel portasapone sta una favola, fa una cremina morbidissima e il profumo è uguale alla yankee candle fresh cut roses.
     
    .
  3. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Farete regali lushosi? Io regalo: boxer intimissimi con pinguino motociclista + 1 butterball e un pezzettone di reiden rock!! :bleh:

    Le cose nuove non mi ispiravano molto...
     
    .
  4. Babi24
     
    .

    User deleted


    Magari lord of misurle e atlantide(che gia usa). Mi sono pentita tantissimo di non aver preso in saldo il pacco regalo che li conteneva(season's greetings) :(
    Le cose uscite per san valentino spero arrivino a me! :gnorry:
     
    .
  5. Babi24
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho ceduto e ho ordinato l'olio solido Love Spell che è uscito oggi in kitchen, sicuramente ha note agrumate, ma tra gli ingredienti ci sono anche rose e neroli...secondo me è buonissimo...quando arriverà vi farò sapere!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    A me ispirano tantissimo il sapone Roses all that way e lo spumante Unicorn Horn!!! :wub:
     
    .
  7. Babi24
     
    .

    User deleted


    Il sapone a me piace tantissimo! Mi lavo strofinando solo la parte sotto perchè mi spiace rovinare la rosellina che è stupenda😁
    Unicorn sa di lavanda...per me è odio puro! Peccato perchè é davvero carino!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Babi24 @ 8/2/2016, 13:20) 
    Unicorn sa di lavanda...per me è odio puro! Peccato perchè é davvero carino!

    Nuuuuuu!!!! Ultimamente ho rivalutato molto la lavanda ma sinceramente speravo che sapesse più di neroli!!! Comunque hai ragione, è carinissimo!!! ^_^
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    lavandaaaaaaaaaaa!! *___* cavoli, vorrei fare un ordine ma penso proprio che farò la brava! -.-
     
    .
  10. Babi24
     
    .

    User deleted


    Tranquille che non è una lavanda forte e penetrante ma piuttosto dolce. Non so dire se è il neroli che la mitiga...
     
    .
  11. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 8/2/2016, 18:40) 
    lavandaaaaaaaaaaa!! *___* cavoli, vorrei fare un ordine ma penso proprio che farò la brava! -.-

    Se hai già usato salerno16 puoi provare brescia16 ahahahah
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tallulah89 @ 8/2/2016, 20:49) 
    CITAZIONE (*gioianera* @ 8/2/2016, 18:40) 
    lavandaaaaaaaaaaa!! *___* cavoli, vorrei fare un ordine ma penso proprio che farò la brava! -.-

    Se hai già usato salerno16 puoi provare brescia16 ahahahah

    Tallu non istigarmi Simoooo!!!!nono2 :bleh: :bleh: lmfao
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    :shifty:
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 8/2/2016, 20:49) 
    CITAZIONE (*gioianera* @ 8/2/2016, 18:40) 
    lavandaaaaaaaaaaa!! *___* cavoli, vorrei fare un ordine ma penso proprio che farò la brava! -.-

    Se hai già usato salerno16 puoi provare brescia16 ahahahah

    ahahah!!! grazie eh, stavo giusto cercando di rimuoverli dalla mente! XD
    lo farei ma mi scoccia fare un ordine solo per una cosa considerando che vorrei altre cose, tipo un'altra boccetta di Yuzu & cocoa! >.<

    CITAZIONE (Ela79 @ 9/2/2016, 12:00) 
    CITAZIONE (Tallulah89 @ 8/2/2016, 20:49) 
    Se hai già usato salerno16 puoi provare brescia16 ahahahah

    Tallu non istigarmi Simoooo!!!!nono2 :bleh: :bleh: lmfao

    auahauhauh!!! grazie, darling! <3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Preso sia il sapone (era troppo carino *-*) che Prince charming...volevo anche Unicorn ma ho lasciato stare. fino a quando dovrebbero esserci questi prodotti?
     
    .
31 replies since 20/12/2015, 10:51   538 views
  Share  
.