*Salted Coconut

scrub mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Comunque ho provato il sample, il profumo è divino!
    Magnifico davvero, ma non ci sento tanta mimosa, prevaleva il cocco!
    Mani morbide morbide e si sente la differenza anche il giorno dopo! Promosso, sicuramente da acquistare :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Profumazione divina di cocco, lascia le mani morbidissime e idratate (tanto che a volte, dopo l'esfoliazione, evito di mettere la crema idratante), ma soprattutto il profumo: dura per tantissime ore!!! Stra promosso!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Una curiosità, a cosa serve esattamente lo scrub mani? Col freddo le mie mani si screpolano tantissimo, temo che una crema esfoliante sia l'ultima cosa di cui ho bisogno, soprattutto per il sale :/. Voi che dite? Sembra un prodotto interessante però, mi incuriosisce.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LilyBlack @ 17/10/2015, 14:16) 
    Una curiosità, a cosa serve esattamente lo scrub mani? Col freddo le mie mani si screpolano tantissimo, temo che una crema esfoliante sia l'ultima cosa di cui ho bisogno, soprattutto per il sale :/. Voi che dite? Sembra un prodotto interessante però, mi incuriosisce.

    Lo scrub mani serve ad eliminare tutte le pellicine e le cellule morte accumulate rendendo le mani piú lisce e belle! Inoltre é molto utile in caso di macchie o segni perchè aiuta a renderli meno evidenti!

    Certo, se hai le mani molto screpolate con tagli o addirittura sanguinamento non te lo consiglierei..diciamo che l'esfoliazione di Salted Coconut, con la sua azione scrubbante ed emolliente, evita proprio di arrivare a questo punto!
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Dire che è favoloso è poco...provato un campioncino che mi è bastato per un paio di applicazioni mani e una sui piedi.
    Le mani va beh le ho già morbide ma i talloni li ho abbastanza duretti e sono usciti lisci lisci. Dopo non sento nemmeno il bisogno di creme idratanti.

    Il profumo poi...buonissimo.

    Quando finirò Pumice Power se non mi avrà convinto al massimo questo sarà lo scrub piedi definitivo....se no li alternerò volentieri.
     
    .
  6. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi va bene usarlo sul corpo? Mi piace tanto il profumo :love:
     
    .
  7. Babi24
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende dalla pelle! Io l'usato come scrub corpo su pelle asciutta ed è stato fantastico! Mille volte meglio di Atollo...il profumo rimane tanto e sei morbida e idratata!! Se hai la pelle delicata però te lo consiglio solo su pelle bagnata...
     
    .
  8. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Proveró e ti faccio sapere! :rock:
     
    .
  9. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Mi hanno detto che si può usare per tutto il corpo, acquistato! :love:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Se si può usare per tutto il corpo, voglio prenderlo anch'io appena mi finiscono gli altri scrub che ho *-*. Secondo voi è delicato come scrub o più intenso?
     
    .
  11. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Per il momento l'ho usato solo sulle mani, appena provo sulle gambe ti faccio sapere!
     
    .
  12. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Lily l'ho usato bagnando la pelle prima e quindi mi è sembrato delicato come scrub, pelle liscia e morbida, mi piace! Se vuoi effetto scrubbante più forte dovresti provare sulla pelle asciutta
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ok, ti ringrazio, lo metterò nella lista desideri allora =) sono curiosissima di provarlo
     
    .
27 replies since 9/9/2015, 15:13   554 views
  Share  
.