*Magical Moringa

base idratante per il viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martiok
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente!! Non la capisco proprio questa politica!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Si, appunto perchè è un prodotto nuovo converrebbe farlo conoscere, visto il prezzo. Secondo me è difficile che uno si butti alla cieca su una cosa così costosa. Forse lo sanno e hanno paura che tutti prendano i campioncini e nessuno la compri? O_o
     
    .
  3. Londo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se volete parlare di campioncini c'è una discussione su Angolo Lamentele, per piacere qui manteniamo solo i commenti sulla crema! :)
     
    .
  4. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Oh nettare degli dei!
    Me ne hanno dato un campioncino pieno, ben 12 grammi di prodotto che a conti fatti sono 7,50 €. Meravigliosa Federica del negozio di Treviso.
    Costa sì, ma è buona davvero!
    Ne basta poca poca, si scioglie tra le dita e diventa oleosissima! Ti vien da dire aiuto mi sto mettendo Morbidissima in faccia.
    In realtà è molto leggera, in un attimo la pelle diventa vellutata, morbida morbida, setosa (questo senza dubbio è merito dell'amido di mais)!
    Il profumo è delicato, ma davvero buono!
    La descrizione non si smentisce, ne metteresti a quintali e staresti ore a spalmarla.
    Spero tanto di trovarla con i saldi, altrimenti, una volta smaltite un po' di creme viso (magari per la prossima Pasqua :D ) la prenderò comunque!
    L'effetto mattificante c'è, ma ho dei dubbi sulla sua durata, vi saprò dire.
    Il bello è che non fa sudare!
    La proverò anche di giorno per capirla bene.
    Comunque, prime impressioni fantastiche! Vediamo con l'utilizzo continuativo, se si possono confermare :)

    Provatela tutti :D

    Edited by Whoosh - 7/9/2015, 03:54
     
    .
  5. CNoemi
     
    .

    User deleted


    :woot: Ma con una recensione del genere come si resiste?? Mi hai fatto venir voglia di provarla il prima possibile!!! :love:
     
    .
  6. martiok
     
    .

    User deleted


    Sì è davvero portentosa!!!😍
     
    .
  7. Deborah Caruso
     
    .

    User deleted


    Ciao! qualcuna di voi che non si è trovata bene vende magical mooringa a prezzo inferiore? (o scambierebbe un campioncino con altri prodotti lush )
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ciao Deborah! Come ti ha già detto Londo, nel topic di presentazione, ti chiedo di leggere attentamente il regolamento prima di poter vendere o scambiare prodotti con gli utenti di questo forum. Il regolamento del mercatino infatti prevede innanzitutto la frequentazione del forum per un certo periodo prima di potervi accedere. In questo modo darai la possibilità di farti di conoscere e di conoscerci meglio! Grazie -ela-

    Edited by Ela79 - 9/2/2016, 21:48
     
    .
  9. CNoemi
     
    .

    User deleted


    E cosa c'è di meglio di una commessa che, piena di entusiasmo, ti spalma sopra ogni cosa, compresa questa FANTASTICA crema viso?!? Ne basta pochissima, costerà pure 46 euro circa... Ma secondo me li vale tutti, considerando che la dermatologa mi ha consigliato un prodotto da farmacia pieno di silicone che per un tubettino da 40 gr costa 20 euro, e due ore dopo sei inaridita di nuovo!!
    5☆ per Magical Moringa
     
    .
  10. Clara Pastore
     
    .

    User deleted


    Sto provando da circa una settimana un campioncino di Magical Moringa. Per chi ha la pelle oleosa (come me) è una manna dal cielo! Idrata a dovere, funge da base per il trucco e soprattutto controlla la produzione di olio nel corso della giornata. Tra l'altro, rende la pelle morbidissima! L'unica pecca è il fatto che costi un rene e mezzo, però ho l'impressione che duri a lungo (l'ho usata per una settimana mattino e sera e non sono ancora arrivata a metà campioncino). Sul sito USA costa solo 24$ circa, mentre sul sito UK viene 28£ (circa 36 euro, sempre meno dei nostri 46€!).
     
    .
24 replies since 4/9/2015, 10:56   1451 views
  Share  
.