Christmas e Halloween 2015 [SPOILER]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che dipende dalla data di produzione, dunque dipende da bottega a bottega e ovviamente man mano che vai avanti nei saldi entrano in saldo altri prodotti.. Io giro entrambe le botteghe della città un paio di volte!
     
    .
  2. CNoemi
     
    .

    User deleted


    Interessante, finalmente anche io sono riuscita a visualizzare i prodotti natalizi... Già mi odio per la stangata che darò ai miei risparmi, considerando che neppure lavoro :gnorry: vabbè, ma il Natale quando arriva arriva!!!
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibilla88 @ 8/9/2015, 22:56) 
    Il fatto è che dipende dalla data di produzione, dunque dipende da bottega a bottega e ovviamente man mano che vai avanti nei saldi entrano in saldo altri prodotti.. Io giro entrambe le botteghe della città un paio di volte!

    Non ho capito, man mano che vai avanti nei saldi, ne entrano in saldo altri? Perché?
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whoosh @ 15/9/2015, 06:24) 
    CITAZIONE (sibilla88 @ 8/9/2015, 22:56) 
    Il fatto è che dipende dalla data di produzione, dunque dipende da bottega a bottega e ovviamente man mano che vai avanti nei saldi entrano in saldo altri prodotti.. Io giro entrambe le botteghe della città un paio di volte!

    Non ho capito, man mano che vai avanti nei saldi, ne entrano in saldo altri? Perché?

    Questa cosa non l'ha mai capita nessuno ed è fastidiosa da morire! Due anni fa continuavano a mettere roba nuova in saldo... -_-
    L'anno scorso per fortuna non lo fecero, accadde solo online (alcune botteghe rimandarono indietro i prodotti che non riuscivano a vendere)...
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ah giusto, ora ricordo :)
     
    .
  6. Babi24
     
    .

    User deleted


    http://www.makeupholicworld.com/2015/09/lu...aunch-date-etc/
    Ho appena visto i nuovi gift set di natale! Bellissimi ma sono un po' delusa che non ci sia nulla alla profumazione di miele ad esclusione di una bomba :(

    Edited by Babi24 - 23/9/2015, 18:43
     
    .
  7. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza, ma i prezzi come mai sono così alti rispetto ai prodotti normali !? :(
     
    .
  8. Babi24
     
    .

    User deleted


    I prezzi sono in dollari credo...(c'è scritto prezzi in NZ dove ho trovato il link) non ho trovato quanto verranno da noi...

    Edited by Babi24 - 23/9/2015, 00:51
     
    .
  9. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    ah già non avevo fatto caso. Ops eheheh :gnorry:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Whoosh @ 15/9/2015, 06:24) 
    Non ho capito, man mano che vai avanti nei saldi, ne entrano in saldo altri? Perché?

    E' una loro strategia di marketing mettere i prodotti in promo a scaglioni! <_<

    Praticamente ogni giorno entrano nuovi prodotti in saldo e per non rischiare di perderli si procede subito con l'ordine....la fregatura sta nel fatto che il giorno dopo, con tutta probabilità, metteranno altri prodotti di nostro interesse e in un certo senso in questo modo ti invogliano/obbligano a fare più ordini (cosa che non ho mai trovato molto corretta sinceramente)!

    Ovviamente non so come procederanno questa volta..
     
    .
39 replies since 2/9/2015, 15:32   563 views
  Share  
.