Linea Giardino Cosmetico

Crai, Ipersoap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoe107
     
    .

    User deleted


    A me interesserebbe sapere com'è la crema corpo ;) quale stai usando, nutriente o idratazione prolungata?
     
    .
  2. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Io sto non quella al melograno, l'altra (quella con il frutto giallo... Scusa, non ce l'ho sottomano).
    Allora io mi ci sto trovando bene, però lascia un po' di scia (si assorbe bene dopo 2 minuti).
    Io ho i gomiti molti secchi e quella mi ha aiutata tantissimo!
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io le ho entrambe, ma non ho ancora capito bene quale sia la differenza. Ieri sera ho usato quella a Idratazione Prolungata, questa sera provo quella Nutriente, poi vi dirò :)
     
    .
  4. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Crema Corpo Idratazione Prolungata: preferisco la profumazione di questa, delicata e "calda". Sul barattolo è riportata la scritta "Effetto satin", non ho ancora capito cosa voglia dire, forse che lucida? Ma in realtà non lo fa. Allora, inizialmente fa un po' di scia bianca, ma si spalma e si assorbe molto bene, si sente proprio che la pelle la assorbe e lascia in superficie la pelle vellutata, sensazione percepibile anche dopo averci dormito su.

    Crema Corpo Nutriente: profumazione un po' troppo agrumata e pungente per i miei gusti, però comunque buona, ma in una crema preferirei qualcosa di più "avvolgente". Il nome dice tutto, nutre! Si assorbe molto bene, sempre con un po' di scia bianca iniziale, ma va via subito. Non è vellutante come l'altra.

    Onestamente tra le due non sono in grado di preferirne una, mi piacciono entrambe, ma come risultato sono molto simili. Quindi, Zoe, prendi quella dalla profumazione più invitante e quando la finisci prendi l'altra, o prendile entrambe :D Oppure buttati sull'effetto satin, magari è la mia pelle che non rende e su di te risulta differente.

    Crema Viso Idranteriore Giorno per pelli normali o miste: provata solo un paio di volte, posso dare delle prime impressioni, anche perché le creme viso sono particolari, cambiano molto in base alle condizioni della pelle. Comunque posso dire che idrata bene e si assorbe molto bene, senza lasciare la pelle unta e nemmeno lucida. Appena applicata fa una scia bianca incredibile, faccia completamente bianca, ma si stende bene e poi si assorbe massaggiando. Ha una profumazione molto delicata, quasi neutra. Per ora è promossa, poi vedremo con l'utilizzo nel tempo come va :)

    Edited by Whoosh - 23/6/2015, 14:58
     
    .
  5. zoe107
     
    .

    User deleted


    Grazie Whoosh ^_^ Magari con effetto satin intende proprio che ti lascia la pelle liscia e vellutata? Comunque le avevo anche odorate in negozio, ma non è che si sentisse molto il profumo, e non sapendo la differenza tra le due sul momento ho preferito rimandare :) ma anche io ho una certa riluttanza verso le cose agrumate quindi se mi capita probabilmente prenderò la prima XD
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto le profumazioni agrumate, ma questa è un po' particolare. Su una crema vorrei un agrumato dolce e non aspro!
    Poi sarà anche che ha lo stesso odore del gel doccia rigenerante della stessa linea e anche del detergente viso e forse mi da l'impressione di mettere del gel doccia invece di crema :)
     
    .
  7. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ho provato shampoo e balsamo protettivi, non mi sono piaciuti... Lo shampoo non riesce a pulirmi bene i capelli (ho provato a usarlo sia puro sia diluito), anzi un paio di volte mi sono resa conto asciugandoli che li aveva sporcati ancora di più :( il balsamo districa bene ma si fa una faticaccia a sciacquarlo via.. L'unica nota positiva è l'odore che lascia, ma non ne vale la pena secondo me
     
    .
  8. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Concordo sullo shampoo!
     
    .
  9. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me lo shampoo protettivo dice niente, mentre gli altri due e il balsamo mi piacciono.
     
    .
23 replies since 26/5/2015, 10:09   358 views
  Share  
.