Lush Oxford Street

The world's largest Lush shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o la ballistica The Experimenter che c'è oggi nella Kitchen è un prodotto di Oxford Street?
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    si...ma quello che non ho capito è : l'hanno messa per farla provare o l'hanno messa perchè comunque poi resta esclusiva di Oxford ed è tanto per farcela provare e poi dannarci?
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Potrebbero fare dei pacchi regalo con dei prodotti di Oxford Street... sarebbe tutto a vantaggio loro!
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Intervista

    I prodotti sono 200, arriveranno in base alle richieste nei prossimi 18 mesi ( :( ) , hanno rinnovato anche il make up, i rossetti hanno finalmente la forma di rossetti quindi decisione sarà mio senza se e senza ma.
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Arriveranno qui da noi in base alle richieste?
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    "Nel corso dei prossimi 18 mesi, però, alcuni di questi 200 prodotti verranno introdotti negli altri mercati in base alla richiesta e alle esigenze."

    Parole sue....
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Mah :) Speriamo bene :)
     
    .
  8. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Si infatti speriamo bene! Non è giusto non poter provare niente! Almeno la possibilità di comprare on line dovrebbero darla! :)
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    cosa ne state pensando di questi prodotti che appaiono anche nella kitchen?
     
    .
  10. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Mmmh... gli spray? Inutili.
    O meglio... non proprio inutili, ma troppo costosi, troppo, troppo. Con quei soldi mi compro un buon profumo piuttosto!

    Finora avrei preso il foglio da doccia solo per provarlo e il detergente grigio di cui non ricorso il nome, quest'ultimo soprattutto :)

    Le polverine invece non le ho mai prese, ma mi da fastidio sentirmi la pelle con il borotalco addosso ad esempio e l'effetto alla fine credo sia quello.

    Gli hot oil treatment... ne prenderei forse uno giusto per provarlo!
     
    .
  11. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ma se si va a Londra con il bagaglio a mano tutto quello che non è liquido si può comprare, giusto?
     
    .
  12. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Anche ciò che rientra nei 100 ml. Io ho comprato Grass piccolo quando sono andato e non ho avuto problemi :)
     
    .
  13. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh Angie! Mediti di svaligiare l Oxford? :yes: :
     
    .
  14. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    AHAHAHHAAHAHHA! No, vorrei andare a Londra per Capodanno :3
     
    .
  15. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ma sai che ci avevo pensato pure io? :rock:
     
    .
43 replies since 28/4/2015, 21:58   579 views
  Share  
.