Mother's Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whoosh
     
    .

    User deleted


    A me invece il profumino è piaciuto di Rose Bombshell :)
    E Yummy Mummy? Cosa ne pensi?
    Io mi sono fatto lasciare un campioncino del balsamo corpo, lo trovo molto buono, ma devo usarlo il giorno successivo ad African Paradise per capire bene se ci sono differenze, odore a parte, perché l'ho usato dopo lo scrub e mi altera un po' la percezione di morbidezza :)
     
    .
  2. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Non mi piace... Ha un odore strano dal barattolo e stomachevole su di me... Da una parte dico x fortuna però! Qualche soldo risparmiato!!!
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Devo proprio dire che Pot 'O Gold mi piace un sacco, è resistente, il profumo lo trovo eccezionale, ogni volta mi piace di più! I brillantini per fortuna non restano addosso, a fine doccia la pelle è morbida e profumatissima. Peccato non averne comprata un'altra :tears:
     
    .
  4. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Io quando ho sentito per la prima volta Yummy Mummy ho avuto un conato spontaneo e sibilla può dire che io in negozio non sono una che fa scenate XD ho pensato che visto che in quel periodo ero molto sotto pressione perché avevo da dare 2 esami in 3 giorni ero sensibile... L'ho sentito di nuovo e anche se non ho avuto il conato non mi é per niente piaciuto :sick: :sick: :sick:
     
    .
63 replies since 18/2/2015, 10:54   796 views
  Share  
.