Esami e concentrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Anche io avrei scelto la A <3 amo Calvino <3
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io non sapevo nulla di Calvino, spero almeno nel 10 però :)
     
    .
  3. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ma vai tranquillo :)
     
    .
  4. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Sono a 3/4 di tesina... Sto cercando di scrivere più che posso ora per non arrivare con il doppio di materiale all'orale.
    Poi devo ripassare qualche cosa per la seconda prova.
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Siamo alle solite. Due giorni all'orale e siamo a quota 0.
    Ho solo due giorni per: revisionare e incrementare tesina, power point, studiare tutte le materie. Mi preoccupano più di tutto italiano, soprattutto perché ci sono molte poesie da analizzare, e storia che è un bel malloppo, impossibile da fare in due giorni. Sono messo proprio male, farò un po' di scrematura degli argomenti :(
     
    .
  6. Londo
     
    .

    User deleted


    Beh, ora mettiti a studiare come un dannato! Il powerpoint è l'ultima cosa che ti deve preoccupare, nel frattempo studia il resto... per storia ti conviene usare un Bignami, almeno hai un'infarinata di tutto veloce... :)
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho qualcosa di simile :)
     
    .
  8. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho un'ansia incredibile, proprio da sentire un peso sul petto :tears:

    E sono ancora messo male con lo studio, notte in bianco. Non vedo l'ora arrivino le 11:30 di domani.

    Come andrà, andrà...
     
    .
  9. zoe107
     
    .

    User deleted


    So che non è facile, ma cerca di stare tranquillo ^_^ mi ricordo che il giorno prima del mio orale andai a vedere quello di alcuni miei compagni di classe, non l'avessi mai fatto, mi sembrava di non saper rispondere a nessuna domanda quindi tornai a casa e con un'ansia assurda mi ripassai TUTTI i programmi di TUTTE le materie fino a che sentii che non ne potevo più.. Il giorno dopo mi imposi che avrei risposto in qualche modo a tutte le domande, anche gettandoci in mezzo aria fritta; alla fine le cose mi sono venute in mente e anche per quelle a cui non sapevo rispondere ho inventato qualcosa (e io sono una persona che se non sa una cosa si blocca ed è finita, ho sempre avuto problemi con le interrogazioni orali), insomma chissà come cercando di stare calma e imponendomi di parlare è andata bene ^_^
     
    .
  10. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ormai è andata così, mi auguro di prendere 5 punti per il 60 e mi accontento, anche se mi rattrista sapere che se avessi studiato per tempo, potrei prendere 85. Peccato. Purtroppo ci si rende conto sempre dopo <_<
     
    .
  11. Whoosh
     
    .

    User deleted


    È andata meglio del previsto :)
     
    .
40 replies since 25/1/2015, 22:53   269 views
  Share  
.