WOULD YOU BE MY SANTA?

(ex Natale Lushoso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Buonasera :)

    Natale sta per arrivare e ripropongo a nome dello staff lo scambio di regali tra di noi.

    Solite premesse:

    1. non siete obbligati a partecipare
    2. è una cosa piacevole e simpatica ed è stata apprezzata in passato
    3. speriamo che le Poste siano efficienti

    Si tratta come sempre di farci vicendevolmente un regalino di Natale, a sorpresa. Chi aderirà spedirà un pacchettino ad un altro lushino/lushina che avrà a sua volta aderito, sapendo solo dopo che verrà fatto un sorteggio chi sarà il ricevente. Ricevente che non ricambierà il regalo a chi invia il suo, ma ad un altro partecipante. Una sorta di catena, senza che chi riceve sappia in anticipo da chi e cosa gli arriverà!

    Metto come termine ultimo per le adesioni il 30 novembre (per evitare che poi il pacchetto arrivi tardi).

    Se volete partecipare scrivetelo qui sotto e io vi conteggerò al momento dell'estrazione.

    Qui le iniziative precedenti: https://lushitalia.forumfree.it/?t=59003681 https://lushitalia.forumfree.it/?t=63976896 https://lushitalia.forumfree.it/?t=67469393 ( leggermente diverse, ma è tanto per farvi un'idea se è la prima volta che partecipate e togliervi eventuali dubbi)

    listatevi qui sotto alla solita maniera e indicate se avete o meno la vasca ( nel caso qualcuno scelga prodotti da vasca come regalo).

    ricordatevi che partecipare non è un obbligo. è una cosa che si fa in amicizia. ma non pretendo che utenti iscritti da poco aderiscano. insomma, nessuno vi obbliga a fare un regalo ad un perfetto sconosciuto.

    il valore indicativo del regalo è da 7 a 10 €. nessuna marca obbligatoria. diciamo prodotti di cosmesi, come saponi, creme, etc, o makeup. Ispiratevi in base a quanto scritto dal vostro ricevente qui nel forum ( le schede prodotti tornano utili per capire cosa può piacere), a meno che non lo conosciate davvero bene. Se siete sicuri dei suoi gusti, potete anche inviare qualcosa di diverso, ma sempre rimanendo nel budget proposto.
    visto che la raccomandata ha frenato molti in passato, dati i costi relativamente maggiori, e viste varie richieste che mi sono arrivate, propongo spedizione con prioritaria. sperando davvero che le poste facciano il loro lavoro.

    apro le adesioni oggi e le chiuderò il 30 novembre. il primo dicembre farò la solita estrazione e invierò via MP ai partecipanti nome e indirizzo del loro "destinatario". vi prego nel frattempo di riconfermarmi ( o inviarmi, se non lo avete fatto in passato) il vs indirizzo. Per favore, cercate di spedire non oltre il 10 dicembre, per evitare ritardi. Lo so, tempi brevi ma quest'anno è andata così. mea culpa, scusate. sono incasinata al lavoro e sono partita in ritardo con la proposta allo staff.

    vi prego di limitarvi, se possibile, a listarvi ed indicare quanto richiesto. in caso di dubbi/domande, vi rimando ai link indicati sopra. se proprio non trovate risposta ai vs quesiti, potete far domande qui, ma per favore evitiamo di rendere il post chilometrico.

    who wants to be my Santa? :)
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    io io io io io io io io!!!!!!! :clap:

    1) Piccoledonne - ok vasca
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    1) Piccoledonne - ok vasca
    2) steevie - ok vasca

    :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Anch'iooooo!!!!!!!!!!! :P

    1) Piccoledonne - ok vasca
    2) steevie - ok vasca
    3) Ela79 - ok vasca
     
    .
  5. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Idea carinissima! :wub:
    Mi piacerebbe partecipare, visto che non c'è obbligo della marca posso sbizzarrirmi. :)
    Però spedirò con raccomandata, la prioritaria mi ha fregato diverse volte e non voglio rischiare. :fury:
    E' la mia prima volta, spero di non sbagliare niente e di azzeccare il regalo giusto. :P

    1) Piccoledonne - ok vasca
    2) steevie - ok vasca
    3) Ela79 - ok vasca
    4) VegaSere - ok vasca
     
    .
  6. Londo
     
    .

    User deleted


    OVVIAMENTE partecipo! :wub:

    1) Piccoledonne - ok vasca
    2) steevie - ok vasca
    3) Ela79 - ok vasca
    4) VegaSere - ok vasca
    5) Londo - ok vasca
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    eccomi! :*


    1) Piccoledonne - ok vasca
    2) steevie - ok vasca
    3) Ela79 - ok vasca
    4) VegaSere - ok vasca
    5) Londo - ok vasca
    6) *gioianera* - ok vasca
     
    .
  8. petradgl
     
    .

    User deleted


    :love: Anch'io anch'iooooo :rock:

    1) Piccoledonne - ok vasca
    2) steevie - ok vasca
    3) Ela79 - ok vasca
    4) VegaSere - ok vasca
    5) Londo - ok vasca
    6) *gioianera* - ok vasca
    7) petradgl - no vasca
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Quest'anno io passo :(
    Sarò fuori alcuni giorni in dicembre e quindi se anche la spedizione superasse il centro di smistamento (ormai sparisce un pacchetto su tre), verrebbe poi abbandonata vicino alla cassetta delle lettere.

    Per VegaSere, che è nuova: non ti preoccupare di prenderci o meno, è già bellissimo ricevere un pacchetto :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io! io! io! io! :D :D :D

    A me, è indifferente ma preferirei doccia perchè la vasca ce l'ho solo a casa da i miei.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Galariel, per favore listati!
     
    .
  12. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    come al solito passo e sarò spettatrice visto che a dicembre qua c'è anche la festa per la Santa e le poste restano chiuse a oltranza :(
    quest'anno voglio vedere le foto eh u.u
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    1) Piccoledonne - ok vasca
    2) steevie - ok vasca
    3) Ela79 - ok vasca
    4) VegaSere - ok vasca
    5) Londo - ok vasca
    6) *gioianera* - ok vasca
    7) petradgl - no vasca
    8) galariel - va bene tutto
     
    .
  14. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Sorteggi stasera Mari?
    :jump:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    speravo in stamattina cosi andavo oggi alle poste e spedire insieme tanti pacchetti!
     
    .
78 replies since 19/11/2014, 20:35   961 views
  Share  
.