Snowman fun kit

TINGE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Tienilo per profumare l'ambiente in caso...poi quando ha perso anche l'odore donalo alla pattumiera....

    per quanto riguarda lo scrivere .....tutto il forum è in trepidante attesa dal 2013 circa riguardo la ballistica BUH....purtroppo non trovo il topic che aveva fatto Londo con tanto di foto alla vasca nera.....Alessio disse in quel topic che le risposte riguardo reclami avevano attese un pelino più lunghe per poter risolvere al meglio....
     
    .
  2. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Un po' pressione per avere una risposta?

    Comunque mi sa proprio che profumeranno l'ambiente :unsure:
     
    .
  3. sibilla88
     
    .

    User deleted


    A me l'odore piaceva, poi ho letto le splendide recensioni fatte qui e... No grazie. A metà prezzo volevo farmi tentare, ma considerando che il pupazzo non l'avrei costruito alla fine ho desistito!

    E comunque quella roba nera sulla mano è molto inquietante... :alienff: A lavarsi con quella roba si ha l'impressione di sporcarsi
     
    .
  4. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io ho fatto il pupazzo :D
     
    .
  5. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Mi sono lavato con FUN Oro questa sera e mi sono trovato pieno di brillantini.

    Maledetto, maledetto, maledetto!

    Le altre volte non ne avevo nessuno addosso :( forse non mi ero guardato bene...
    Comunque la parte dorata esterna la faccio sempre scorrere via con l'acqua e uso solo l'interno, ma credo sia pieno tutto il FUN a questo punto. Mi sono dovuto rilavare, il punto è che in doccia non si vedono, quando esco sotto la luce e mi guardo bene ne vedo un sacco, ma proprio tanti! Terribile. Anche dopo essermi rilavato alcuni, pochi per fortuna, sono rimasti. E pensare che ne ho 4 ancora di FUN Oro, li userà mia mamma o ne regalerò :|

    Arrivando In Topic, mi sembrava che anche la parte bianca del FUN Snowman sia luccicosa, è pieno di brillantini che rimangono addosso anche questo?

    Maledetto di nuovo. :fury:
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    più che brillantini credo sia una sorte di polvere dorata io me ne sono accolta quando seguivo quel fantasmagorico corso regionale, nei momenti di noia estrema o quando l'olezzo della compagna diventava insopportabile tiravo fuori il mio barattolino con fun dorato e iniziavo a passarmelo e a modellarlo, una volta di queste dove avevo preso un pezzo "nuovo" da mettere in borsa noto che sulle mani ho questo strato dorato ma è andato via senza problemi
     
    .
  7. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ma lo strato dorato è quello esterno, che io rimuovo sempre tenendolo sotto l'acqua :|
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Per me l'arancione del fun snowman resta la parte peggiore. Non ho scritto a Lush perché non ne avevo voglia, comunque questa è la foto della mia mano dopo aver usato un pezzo arancione, aver risciacquato e strofinato per bene.

    jpg
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ma riguardo a lamentele di questo tipo sinceramente non credo più che rispondano....anzi stranamente a una che aveva postato la foto col bordo della vasca rosa che si era firmata come avvocato su fb stranamente hanno risposto :shifty:
     
    .
  10. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me l'arancione del fun snowman resta la parte peggiore. Non ho scritto a Lush perché non ne avevo voglia, comunque questa è la foto della mia mano dopo aver usato un pezzo arancione, aver risciacquato e strofinato per bene.

    :O

    avevo capito che l'arancione rimanesse più che altro sui polpastrelli, ma la tua mano... non si direbbe appena lavata, proprio no.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Cavolo Andra il colorante è penetrato proprio nella pelle :unsure: ...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    No, non è penetrato. Le ho rilavate con sapone normale non Lush strofinando bene ed è passato.

    Invece il nero era diverso, andava via semplicemente facendo scorre acqua sopra, come effettivamente dovrebbe essere. L'unico problema erano i residui che restavano nella zona intorno alle unghie che è più piena di pieghe e pellicine. Sembrava di aver appena zappato la terra...

    Comunque è una foto di repertorio, ormai il fun è defunto da tempo.
     
    .
26 replies since 17/11/2014, 09:19   296 views
  Share  
.