Ci sono anch'io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Vi leggo da un po' ed è giunto il momento di presentarmi. ^_^
    Mi chiamo Serena, ho 36 anni, e abito vicino a Cesena.

    Ho conosciuto Lush solo da poco :P al centro commerciale di Rimini ho notato questo nuovo negozio strano, pieno di cosine profumose dai nomi pazzeschi, ma ero di corsa, quindi sono andata via subito e per un po' non ci ho più pensato. Poi dopo mesi quando ho avuto l'occasione di tornare lì con calma ho finalmente conosciuto questo nuovo mondo. Da lì a informarsi sul sito ufficiale e da lì a qui per leggere recensioni vere e "non ufficiali" il passo è stato breve. ;)
    I commenti che avete lasciato sul forum mi sono stati molto utili per capire se alcuni prodotti sono adatti a me o no, quindi grazie.

    Fin'ora ho provato solo uno spumante e una maschera fresca, ma in questi giorni ho comprato tante altre cosine e appena le proverò le commenterò anch'io.

    Ne approfitto subito per farvi un paio di domande:
    - la promozione dei 5 barattoli come funziona esattamente? è ancora attiva?
    - non ho visto nessun prodotto in offerta, invece le altre marche hanno sempre prodotti in offerta, ci sono periodi in cui fanno gli sconti?

    :bye:
     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VegaSere @ 9/10/2014, 22:51) 
    Vi leggo da un po' ed è giunto il momento di presentarmi. ^_^
    Mi chiamo Serena, ho 36 anni, e abito vicino a Cesena.

    Ho conosciuto Lush solo da poco :P al centro commerciale di Rimini ho notato questo nuovo negozio strano, pieno di cosine profumose dai nomi pazzeschi, ma ero di corsa, quindi sono andata via subito e per un po' non ci ho più pensato. Poi dopo mesi quando ho avuto l'occasione di tornare lì con calma ho finalmente conosciuto questo nuovo mondo. Da lì a informarsi sul sito ufficiale e da lì a qui per leggere recensioni vere e "non ufficiali" il passo è stato breve. ;)
    I commenti che avete lasciato sul forum mi sono stati molto utili per capire se alcuni prodotti sono adatti a me o no, quindi grazie.

    Fin'ora ho provato solo uno spumante e una maschera fresca, ma in questi giorni ho comprato tante altre cosine e appena le proverò le commenterò anch'io.

    Ne approfitto subito per farvi un paio di domande:
    - la promozione dei 5 barattoli come funziona esattamente? è ancora attiva?
    - non ho visto nessun prodotto in offerta, invece le altre marche hanno sempre prodotti in offerta, ci sono periodi in cui fanno gli sconti?

    :bye:

    Ciao! Sono Paolo, piacere!
    Ma... possibile che eri iscritta al forum di Edenstyle?? C'era una ragazza che aveva il tuo stesso nick! :o: Io bazzicavo molto quel forum!

    La promozione 5 barattoli funziona che ogni 5 barattoli vuoti che riporti in negozio ti viene regalata una maschera fresca, mentre per gli sconti ci sono i saldi a gennaio, con i prodotti natalizi e altri prodotti permanenti scontati al 50%!
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ciao Serena, benvenuta! :)
     
    .
  4. VegaSere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Londo @ 9/10/2014, 23:24) 
    Ma... possibile che eri iscritta al forum di Edenstyle?? C'era una ragazza che aveva il tuo stesso nick! :o: Io bazzicavo molto quel forum!

    La promozione 5 barattoli funziona che ogni 5 barattoli vuoti che riporti in negozio ti viene regalata una maschera fresca, mentre per gli sconti ci sono i saldi a gennaio, con i prodotti natalizi e altri prodotti permanenti scontati al 50%!

    Sì sono sempre io, quindi tu sei proprio tu! :D Questo nick è sempre libero in ogni forum che vado, così mi faccio riconoscere. ;)
    Grazie per le info, allora mi sa che a gennaio farò scorta di saponi, mi hanno dato diversi campioncini e già mi sono innamorata di alcune profumazioni. ^_^


    Grazie gioianera. :)
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena, io sono Giulia, piacere di conoscerti :bye:
     
    .
  6. petradgl
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaaaa :lushina:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ciao cara benvenutissima tra noi! :rock:

    I Sims!!! :wub:
     
    .
  8. lushosa
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ciao :)
     
    .
  10. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :) dopo avervi letto in silenzio è bello finalmente conoscervi.
     
    .
9 replies since 9/10/2014, 21:51   73 views
  Share  
.