confusione su beauty routine viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ela79
     
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ciao lushosa! ^_^ Dunque vediamo un pò..un buon trattamento della pelle comprende quattro passaggi base: detergere, tonificare, nutrire e proteggere.

    Routine mattutina:
    La mattina devi iniziare con la detersione della pelle (Angeli a fior di pelle va benissimo), poi devi utilizzare il tonico (che serve a rimuovere ogni traccia di detergente, rinfresca la pelle e ne ripristina il naturale PH) e in seguito puoi passare o ad un trattamento speciale (ad esempio il siero Amore che già utilizzi) oppure direttamente alla tua crema giorno (se ti va aggiungi una protezione solare o una crema specifica per il contorno occhi).

    Routine serale:
    Anche se non ti trucchi spesso la pelle ha comunque bisogno di essere pulita a fondo ogni giorno (anche se non si vede polvere e inquinamento si depositano ostruendo i pori) quindi direi che dopo la normale detersione lo struccante che utilizzi abitualmente alla sera è perfetto! ;) Dopo lo struccante devi utilizzare il tonico (toglie tutte le tracce di struccante e le impurità) e successivamente il siero (oppure la crema da notte) e un buona crema per il contorno occhi!

    Tutto qui! ;)

    Se ti va puoi farti qualche maschera un paio di volte la settimana (Piperita è ottima!). Come tonico ti consiglio Acqua di vita che va benissimo per ogni tipo di pelle! :)
    In ogni caso i passi da seguire sono questi: detergente, maschera, tonico, trattamento specifico....e poi crema!

    Spero di esserti stata utile! :) Ciauuuuu
     
    .
6 replies since 14/10/2014, 19:05   124 views
  Share  
.