*Old Father Time

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    WJSI91E


    Il glorioso profumo aromatico dell’infuso di salvia e timo per riattivare tutto.


    Con succoso ribes rosso e un infuso aromatico di salvia e timo, è il sapone perfetto per godersi il ritmo lento dell’inverno e il calore del Natale a casa. Un profumo mistico con preziosa resina di mirra che ti permetterà di rimettere in moto tutti gli ingranaggi necessari per iniziare l’anno con nuovo slancio.


    Ingredients:Infuso di Salvia Fresca e Timo (Salvia officinalis; Thymus vulgaris), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Sorbitolo, Acqua (Aqua), Profumo (Perfume), Sodium Lauryl Sulfate (Sodium Lauryl Sulfate), Ribes Rosso (Ribes rubrum), Resina di mirra (Commiphora myrrha), Olio Essenziale di Opoponace (Commiphora Guidotti), Olio essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora), Essenza Assoluta di Tuberosa (Polianthes Tuberosa), Sale (Sodium Chloride), EDTA (EDTA), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), *Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate), Hydroxycitronellal (Hydroxycitronellal), *Linalool (*Linalool), Lustrini Dorati; Cangianti; Blu Ghiaccio; Gialli; Arancioni; Rossi e Bianco Neve (Potassium Aluminium Silicate; Ditanium Dioxide; CI.77491; Synthetic Fluorphlogopite; Silica; CI: 77492, 42090, 19140, 15985:1, 15850:1), Colour 14700 (Colour 14700), Colour 17200 (Colour 17200)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £3.50/100g
    €5,95/100g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Questo l'ho comprato in un momento di follia!!! :P Esteticamente è molto bello, ha delle sfumature davvero fantastiche che virano dal rosso cupo, al verde, all'oro luccicoso :) ma il profumo boh..è una fragranza molto particolare! Avete presente quei negozietti etnici che vendono incensi ed essenze varie? Ecco, questo sapone ha lo stesso identico odore!! Si sente molto la mirra ma anche altri oli essenziali e questo particolare profumo mi fa proprio ricordare le bancarelle stracolme di profumi e incensi!!!
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    :unsure: è in uno dei pacchi regali che vorrei prendere e mi sta già che non mi piacerà
     
    .
  4. gi-ana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 30/12/2015, 14:00) 
    :unsure: è in uno dei pacchi regali che vorrei prendere e mi sta già che non mi piacerà

    home for christmas?
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 29/12/2015, 18:10) 
    Questo l'ho comprato in un momento di follia!!! :P Esteticamente è molto bello, ha delle sfumature davvero fantastiche che virano dal rosso cupo, al verde, all'oro luccicoso :) ma il profumo boh..è una fragranza molto particolare! Avete presente quei negozietti etnici che vendono incensi ed essenze varie? Ecco, questo sapone ha lo stesso identico odore!! Si sente molto la mirra ma anche altri oli essenziali e questo particolare profumo mi fa proprio ricordare le bancarelle stracolme di profumi e incensi!!!

    mmh.. forse potrebbe piacermi!
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ok come sempre in ritardo ma meglio che niente la mia recensione.

    Il profumo inizialmente sembrava più forte e intenso, difficile da definire ma Ela ci si avvicina, non mi infastidisce come i negozietti che vendono incenso però, lo trovo leggermente più discreto.
    Mi infastidisce che perde un sacco di colore, forse non ho risciacquato abbastanza le mani (nonostante il lavandino fosse tutto rosso come se avessi lavato via del sangue) e mi son ritrovata l'asciugamano chiazzato.

    Tirando le somme non dispiace ma non lo comprerei mai singolarmente visto la perdita di colore ma ritrovandolo in un pacco non lo cestinerei.
     
    .
5 replies since 24/12/2015, 18:21   108 views
  Share  
.