*Reindeer Rock

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted







    Un fresco profumo di bacche rosse che ti farà sentire felice come una renna in volo.

    Questo splendido sapone decorato con renne luccicanti è una vera delizia a base d’infuso di mirtilli rossi. Con bergamotto per detergere e mettere di buonumore, più cipresso calmante e tonificante, ti farà sentire in piena forma e felice come una renna in volo.


    Ingredienti: Infuso di Mirtilli Rossi (Vaccinium Vitis-Idaea), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Sorbitolo, Acqua (Aqua), Profumo (Perfume), Olio essenziale di bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Essenza assoluta di Ribes Nero (Ribes nigrum), Olio essenziale di cipresso (Cupressus sempervirens), Sale (Sodium Chloride), EDTA (EDTA), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), Colour 77510, *Linalool (*Linalool), Polvere Brillante Rosa (Polvere Brillante Rosa), Lustrini Bianco Neve (Potassium Aluminium Silicate, Titanium Dioxide)


    Prezzo: € 5,95 /100g

    £ 3,10 /100g (UK)


    from: www.lush.it

    Edited by Londo - 3/10/2015, 12:08
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ecco, io questo me l'immagino proprio con un profumo mirtilloso caldo e avvolgente, super-natalizio, non vedo l'ora di leggere le impressioni di chi l'ha sniffato in bottega!
    :lol:
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    anch'io!!! *___*
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito odora di Magia Nera/Tortami Via...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    oh mamma.. no! tortami via è l'unica gelatina che ho regalato ( pezzi non usati, ovviamente).
    troppo dolciastra per il mio naso!

    vade retro :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Confermo, stesso identico odore di tortami via, lo adoro! :wub:
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    confermo le vostre conferme....tortami via in versione solida...sto ancora cercando di smaltire la gelatina quindi anche no
     
    .
  8. clamordfc
     
    .

    User deleted


    Il profumo è come quello di Magia Nera, ma meno persistente sulla pelle e più dolce.
    Ho notato che fa davvero poca schiuma rosata, una volta sulla pelle si "asciuga" facilmente ed passando con le mani bagnate scorre via all'istante.
    L'unica nota negativa è che il profumo non dura, svanisce già al risciacquo.
     
    .
7 replies since 1/10/2014, 17:36   120 views
  Share  
.