Wishlist Natale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    io anche per quello da 100 aspetterei i saldi sinceramente...
    punto il boccino piccolo per comoditą a quello da 500 se so white č uguale uguale alla ballistica...se no passo
     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    Ho affinato il mio elenco natalizio. Domani in negozio, con ogni probabilitą...

    Hot Toddy e So White da 100g
    Snowman Jelly
    Būche de Noel da 100g
    Fairy Ring (se mi piace, oppure Baked Alaska, oppure Yog Nog - non voglio esagerare con i saponi che manco li uso!)
    Sparkly Pumpkin
    Wizard
    Northen Lights

    Sul Būche de Noel sono indeciso - per ora ho altri detergenti viso. Magari chiedo un campioncino..
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Londo @ 2/10/2014, 18:35) 
    Ho affinato il mio elenco natalizio. Domani in negozio, con ogni probabilitą...

    Hot Toddy e So White da 100g
    Snowman Jelly
    Būche de Noel da 100g
    Fairy Ring (se mi piace, oppure Baked Alaska, oppure Yog Nog - non voglio esagerare con i saponi che manco li uso!)
    Sparkly Pumpkin
    Wizard
    Northen Lights

    Sul Būche de Noel sono indeciso - per ora ho altri detergenti viso. Magari chiedo un campioncino..

    Lo sai che sono le ultime parole famose vero?
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 2/10/2014, 18:43) 
    CITAZIONE (Londo @ 2/10/2014, 18:35) 
    Ho affinato il mio elenco natalizio. Domani in negozio, con ogni probabilitą...

    Hot Toddy e So White da 100g
    Snowman Jelly
    Būche de Noel da 100g
    Fairy Ring (se mi piace, oppure Baked Alaska, oppure Yog Nog - non voglio esagerare con i saponi che manco li uso!)
    Sparkly Pumpkin
    Wizard
    Northen Lights

    Sul Būche de Noel sono indeciso - per ora ho altri detergenti viso. Magari chiedo un campioncino..

    Lo sai che sono le ultime parole famose vero?

    No dai, l'anno scorso ai saldi non ho preso neanche un pezzetto di sapone e ne sono orgoglioso! :rock:
    Che poi prenderņ due bocce da 500g di Hot Toddy e due di So White... ma voi non sapete nulla, shhhhhhh :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ma li bevi i gel? :D
     
    .
  6. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 2/10/2014, 21:55) 
    Ma li bevi i gel? :D

    Magari... ne accumulo sempre di pił. Ma li adoro.
    :ph34r:
     
    .
  7. Fiorefiore
     
    .

    User deleted


    In genere Uk!!! Poi se prendi solo balistiche allora forse Italia.
    Ma di solito sull ordine uk un po' corposo si risparmia un buon 25% !!!
     
    .
  8. gaietta77
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un ordine sostanzioso dal sito italiano con ballistiche intrighi e misteri,so white,quelle che erano balle spaziali,le notti di pandora,quella nuova col babbo natale rosso e il gel so white.Ho notato che il prezzo di questi prodotti e' leggermente calato.Ora mi sono pentita di non aver preso le due nuove ballistiche allungate,tanto carine,e gli altri gel doccia!magari faccio un giro pure in bottega,cosi' addio stipendio!
     
    .
22 replies since 29/9/2014, 20:02   256 views
  Share  
.