*Frizzi Pazzi

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted




    I fuochi d’artificio da vasca! Schiumeggia con mulinelli pirotecnici alla frutta speziata e fa anche i botti con gli zuccherini esplosivi.


    Avete presente l’effetto fuochi d’artificio sul mare a Ferragosto?
    Il profumo di mela e cannella fa tanto festa e scalda i muscoli, magici zuccherini scoppiettano e lo spumante si esibisce con colori a sorpresa!

    Come si usa:

    Riempi la vasca, tuffatici dentro e poi lancia la ballistica che hai scelto. Resta esterrefatto e contempla la sua caleidoscopica esplosione in acqua. Frizzerà come un'alkaselzer gigante, ammorbidirà la pelle ed emanerà tutti i suoi profumi. E adesso goditela!


    Dal Sito Lush.it



    Edited by Ela79 - 13/9/2015, 11:45
     
    .
  2. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    questa mi deve arrivare oggi...vi farò sapere XD
     
    .
  3. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Brava=)
    io sono curiosissima perchè c'è scritto che sa di mela e cannella!!!
    Si sente veramente?perchè non ho ancora avuto occasione di andare in bottega ad annusarla=)
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    La volevo prendere oggi ma in bottega a padova ancora non c'erano le nuove ballistiche!!
     
    .
  5. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    frizzi pazzi ha 1 profumo molo fresco...sa tanto di mela con un retrogusto amarognolo di cannella che ci sta mooolto bene! molto molto buono il profumo...anche se in un primo momento nn mi aveva entusiasmato insieme a tutti gli odori del pacco. vi saprò dire ancora di più quando la immergerò nel bagnetto ....ciaf ciaf
     
    .
  6. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    nessuna l'ha provata ? :(
     
    .
  7. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Mapy sei riuscita a provarla?
    è buona anche in vasca?
    io aspetto che faccia più freddo per andare a riempirmi di ballistiche =)
     
    .
  8. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiii!!!!! è bellissima, riempie il bagno di profumo ed è divertente xkè dentro poi cambia colore....moooooolto bella
     
    .
  9. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    wow!!!
    non vedo l ora di provarla!!!
     
    .
  10. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    l'ho provata ma non mi sembra granché in fondo... cambia colore un paio di volte, prima giallo, poi blu, poi l'acqua diventa verde perché si mischiano i due colori. In compenso idrata moltissimo, però mi aspettavo di più dalle ballistiche molecolari :(
     
    .
  11. ullalla
     
    .

    User deleted


    Questa ballistica mi aveva incuriosito perchè sembrava facesse delle evoluzioni pazzesche una volta messa nella vasca..premetto che è la mia prima ballistica quindi forse avevo delle aspettative un po' elevate!
    Non so se l'acqua non era calda abbastanza oppure la mia ballistica era nata male ma di frizzi ne ho visti pochi!! :huh:
    Bello il colore dell'acqua che è passata da gialla a blu a verde ed è vero che lascia la pelle abbastanza idratata (non ho messo la crema dopo il bagno, e la mia pelle oggi è ancora morbida).
    Il profumo è buono, peccato che sulla mia pelle sia rimasto si e no un'ora!!
    Non so..sono rimasta un po' delusa ma forse mi sono fatta influenzare un po' troppo dal nome..mi aspettavo più effetti pirotecnici!!
     
    .
  12. irenerenei
     
    .

    User deleted


    che delusione questa ballistica.....no ha frizzato per nulla!!!non vale i soldi spesi....delusione totale!!meglio sex bomb!!
     
    .
  13. stregatta_
     
    .

    User deleted


    Me l'ha regalata intera la commessa tesora di via del Gambero ieri..non vedo l'ora di provarla!io ci sento la camomilla ma non faccio testo , adesso che ho letto mela e cannella ho ricollegato :P

    rettifico:ieri ho accompagnato la mia coinquilina e ho preso solo un profumino solido lust e me ne ha regalata un'altra :lol: le amo :wub:

    Edited by stregatta_ - 21/2/2011, 12:19
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    profumo buonissimo..l'acqua alla fine è diventata verde dopo il giallo ed il blu....si è sciolta molto molto lentamente (l'acqua era quasi da ustione e la ballistica era nuovissima) e dopo un 1 minuto d'idromassaggio si è formata una bella schiuma profumatissima..però gli zuccherini scoppiettanti non li ho visti...comunque Voto 7 e 1/2 per questa ballistica dal profumo strepitoso che però sulla pelle non rimane :)
     
    .
  15. serekumy
     
    .

    User deleted


    ha un profumo davvero frizzante!mi ispira molto....l'ho comprata!!ma la userò magari in una situazione romantica per dare il giusto frizz!!:):):ehehehehe image
     
    .
22 replies since 7/9/2010, 10:05   917 views
  Share  
.