*Movis

sapone per il viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaMats @ 13/2/2015, 00:03) 
    Ma non si sfalda se usato come sapone normale? Anche Baciamano sarebbe da usare come sapone normale, ma io lo sbriciolo perché è impensabile altrimenti!


    Sulle mani è come gli altri saponi, baciamano invece rilascia quella specie di olio.. (:

    Comunque, Denise, sulle mani che effetto fa? Potrebbe essere un'alternativa meno costosa a Baciamano?
     
    .
  2. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ne ho presi 108 grammi, una fettina spessa un po' meno di 2 cm.
    Tagliato 1/3 per l'uso :)

    In breve: lo adoro :wub:

    Il profumo lo trovo eccezionale, anche se ho visto persone annusarlo e andarsene con la faccia schifata ed io scioccato :o: Sa di pane integrale, ma non quello alcolico del Mulino Bianco, un po' dolce, delicatissimo, super buono.
    La consistenza è molto diversa da quel che mi aspettavo, è morbido, ma non si rompe e non perde pezzi, eccezione fatta per le bricioline in superficie. Prima di acquistarlo pensavo bisognasse sbriciolarlo come Baciamano per usarlo bene, invece non ha bisogno di essere sbriciolato :)
    Lo passo direttamente sul viso bagnato e poi un po' sulle mani così mi resta qualche briciolina di pane in più che massaggia delicatamente il viso, fa una schiumettina morbida e delicata. Non mi secca molto la pelle, anzi pochissimo e sicuramente meno di Herbalism, la lascia pulitissima, liscia e morbida.
    Per me è diventato il detergente quotidiano che non deve mai mancare! :wub:

    Prezzo altino per quel che mi riguarda, ma sotto questo punto di vista è in linea con gli altri prezzi di Lush.

    Il punto dolente è la scadenza: poco meno di 40 giorni. Quindi se non si ha un negozio Lush nelle vicinanze non credo possa diventare un prodotto quotidiano dato che costringerebbe a fare un ordine ogni mese circa. A meno che non lo si congeli e potrebbe preservarsi più a lungo.
    La scadenza a breve termine porta ad una cosa molto molto molto triste: non andrà mai nei saldi di inizio anno :cry:

    È senza dubbio da provare, per chi ancora non l'avesse fatto!
     
    .
  3. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    È disponibile anche sul sito :)
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    In negozio mi hanno confermato che c'è stato un errore e Movis in realtà scade come gli altri saponi. :)
     
    .
  5. Sun23
     
    .

    User deleted


    Lo sto amando, ma proprio tanto **
     
    .
  6. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Londo @ 18/2/2015, 14:45) 
    In negozio mi hanno confermato che c'è stato un errore e Movis in realtà scade come gli altri saponi. :)

    Oh wow! Speriamo nei saldi allora :wub: :lol:
     
    .
  7. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ha cominciato a diventare molto moliccio, così ho pensato di appoggiarlo un po' sulla stufa (non si scalda molto sopra, come un termosifone più o meno) per farlo asciugare e si è sciolto :o:
    Non è tanto un bel vedere...

     
    .
  8. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Oh santo cielo!!!
     
    .
  9. Sun23
     
    .

    User deleted


    Anche io ho dei problemi legati all'asciugatura.. A volte lo trovo ancora bagnaticcio e che si scompone così lo metto a seccare all'aria e torna quantomeno decente..utilizzabile.. Devo capire bene come fare perché lo adoro..
     
    .
  10. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Anche a me si staccano dei pezzi! Che diamine :(
     
    .
  11. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    Oddio poraccio, sembra un fico secco spantegato contro un treno! :wacko:
    Magari avendo i pezzetti di pane non è il caso di fonderlo a bagnomaria per risistemarlo, ma neanche usandolo riesci a ricompattarlo in qualche modo Mattia??!
     
    .
  12. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Sì sì :) quando si è risolidificata un po' la melma ho fatto una polpettina! Sembra reggere abbastanza :)
     
    .
  13. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è un'alternativa valida e meno puzzolente del sapone allo zolfo? Domani vado in bottega e sto cercando di capire cosa prendere e cosa no... E confermate che la scadenza è come quella degli altri saponi?
     
    .
  14. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Sì, scadenza 14 mesi :)

    Il sapone allo zolfo non l'ho mai provato, ma Movis è validissimo di per sé :)
     
    .
  15. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Lo zolfo all'inizio mi piaceva, poi col tempo mi sono accorta che è troppo aggressivo... Ho una pelle normale, non è aggressivo Movis?
     
    .
61 replies since 16/9/2014, 23:03   1143 views
  Share  
.