*Movis

sapone per il viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fdiletta
     
    .

    User deleted


    Sisi sapevo che era presente nel pacco 29 (quanto è bello tra l'altro **), speriamo che sia come ti han detto!!
    Io ho letto da qualche parte che per usarlo bisogna staccare tipo un pezzo e scioglierlo con l'acqua tipo i detergenti viso..possibile? Perché l'ho toccato ed è davvero morbido..e dovrebbe essere un sapone per il viso se non sbaglio
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sì, è per il viso!
     
    .
  3. fdiletta
     
    .

    User deleted


    Allora credo proprio che si usi come i detergenti viso :D
     
    .
  4. Sun23
     
    .

    User deleted


    È arrivatooooo :wub: l'ho preso oggi !
     
    .
  5. Sun23
     
    .

    User deleted


    Alloooora..il profumo mi ricorda il pane integrale e i croccantini per gatti, diciamo che lo trovo piacevole..ma quando viene bagnato l'odore di crocchetta si intensifica un sacco T.T sulla pelle del viso fa una bella Cremona e pulisce molto bene :) sinceramente mo aspettavo di più ma sono davvero contenta anche così..consigliato!
     
    .
  6. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Pro e contro tra questo ed Herbalism? Perché sono sempre in procinto di acquistare Herbalism, ma ora che è arrivato questo mi intriga pure lui :)

    Ma come mai è arrivato nei negozi e sul sito non ancora? :huh:
     
    .
  7. Sun23
     
    .

    User deleted


    Sulla cosa del sito non saprei..herbalism è uno dei miei prodotti fissi quindi sono di parte e te lo consiglio di cuore, questo anche ma secondo me non sono paragonabili a livello di "detersione".. Movis è un sapone PER lavarsi il viso magari la mattina secondo me, senza troppe pretese..
     
    .
  8. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto Herbalism :) Comunque questo Movis è da provare insomma, tu lo usi come un sapone o stacchi un pezzo e lo usi come Herbalism?
     
    .
  9. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaMats @ 12/2/2015, 18:23) 
    Anche a me piace molto Herbalism :) Comunque questo Movis è da provare insomma, tu lo usi come un sapone o stacchi un pezzo e lo usi come Herbalism?

    in entrambi i modi ma secondo me a pezzettini si diluisce male con l'acqua :\
     
    .
  10. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ma come sa di crocchette? Che schifo!!! Bah, hai ridimensionato le mie aspettative... Io lo immagino con un odore di pane appena sfornato.. E il prezzo qual è qui da noi?
     
    .
  11. Sun23
     
    .

    User deleted


    Il prezzo non te lo so dire ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 per 100g non saprei..io l'ho preso come campione anche se è bello grosso.
    Comunque l'odore è piacevole non è male :) quando è bagnato .....li non è il massimo ecco
     
    .
  12. Londo
     
    .

    User deleted


    In realtà andrebbe usato come un sapone normale :) E il costo è di 7,90€ per 100g.
    Finalmente è arrivato :D
     
    .
  13. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Domani passo da lush e me ne faccio lasciare un campioncino allora :3
     
    .
  14. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ma non si sfalda se usato come sapone normale? Anche Baciamano sarebbe da usare come sapone normale, ma io lo sbriciolo perché è impensabile altrimenti!

    Comunque, Denise, sulle mani che effetto fa? Potrebbe essere un'alternativa meno costosa a Baciamano?
     
    .
  15. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaMats @ 13/2/2015, 00:03) 
    Ma non si sfalda se usato come sapone normale? Anche Baciamano sarebbe da usare come sapone normale, ma io lo sbriciolo perché è impensabile altrimenti!

    E' un blocco molto più compatto ;)
     
    .
61 replies since 16/9/2014, 23:03   1143 views
  Share  
.