*Space Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Spesso per creare i prodotti Lush ci ispiriamo alla musica. Simon Emmerson, un artista amico di Lush, ha appena pubblicato The Imagined Village, un bellissimo album di musica folk inglese rivisitata in chiave contemporanea.
    Space Girl è il titolo di una delle canzoni che potete ascoltare in anteprima su myspace.com /theimaginedvillage Questa ballistica è dedicata a lui e a tutti quelli che vogliono un po’ di polvere di stelle nella propria vita. Ha la forma di saturno e profuma di fresco pompelmo e bergamotto. Contiene una tempesta di brillantini galattici multicolor e zuccherini scoppiettanti (così se la lanciate in vasca e immergete la testa in acqua sentirete il rumore delle stelle cadenti). "

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Un bagno in una zozzissima fetente acqua grigiastra...pareva che ci si fosse immerso uno spazzacamino di ritorno dl turno di lavoro insieme a me BLEAH..profumo pochissimo e per fortuna perchè quel poco faceva pure abbastanza schifo...Bocciatissima di carino aveva solo la forma
     
    .
  3. Laureen90
     
    .

    User deleted


    non solo una grande esperta di ballistiche, fino a ora ho provato solo questa, a more (mamma che odore di chimico!) e somma goduria (grande delusione, odore fastidioso, acqua giallina....forse mi aspettavo troppo :angry: )
    questa sera ho fatto un bel bagno con space girl, presa senza troppe pretese perchè era la più economica :shifty:
    concordo con giaiant sul colore dell'acqua, un grigio-azzurro non molto invitante!
    sorvolando su questo aspetto, devo dire che questa ballistica per me batte 10 a 0 le altre due che ho provato!
    ottima profumazione agrumata, rilassante (mi sono addormentata nella vasca :rolleyes: ) e non invadente che resta però resta sulla pelle!
    è ormai da 20 minuti che sento intorno a me un buon odore :D

    io la promuovo a pieni voti, considerando che costa meno delle altre, e da risultati nettamente migliori!
     
    .
  4. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    A me questa ballistica è piaciuta molto. L'ho provata la settimana scorsa e queste sono le mie impressioni:
    Il profumo mi piace molto, fresco agrumato e dolcino (infatti dovrebbe essere al pompelmo se non ricordo male) ed ha profumato tutto l'ambiente :)
    Il colore è un violino tenue tenue, si può apparire anche grigino, ma dai poteva andare peggio (tipo il color grigio sporco che esce dallo spumante caramella :sick:)
    La mia non ha frizzato molto, ma non era fresca di giornata, infatti l'avevo regalata un bel pò di tempo fa al mio ragazzo e stavamo aspettando di avere casa tutta per noi per regalarci il bagnetto con la space girl :shifty: ; detto questo penso sia normale che non abbia fatto tanto frrrrrrrrr una volta immersa nell'acqua.
    C'erano un sacco di brillantini che comunque non sono rimasti sulla pelle, e se ne sono andati dalla vasca con un colpo di doccia.
    Quindi anche per me promossa, magari la prossima la uso in tempi brevi per vedere la differenza

    PS: nel periodo che è rimasta in camera faceva effetto deodorante per ambienti, e non era affatto male! :) è persino piaciuta anche ai nostri amici che sono capitati a casa nostra!
     
    .
  5. ° {Marì
     
    .

    User deleted


    comprata ieri "senza troppe aspettative" come ha detto Laureen90 perchè era la più economica xD
    il profumo è carino, abbastanza dolce, i brillantini mi ispirano un pò :P
    non l'ho ancora provata per il fatto della vasca [come vi ho spiegato quando mi sono presentata] ma appena mi trasferisco la provo subito eheh xD
    vi farò sapere :)

    SPOILER (click to view)
    scusate se lo chiedo qui, ma qualcuno di voi sa se MELA DAI era la versione natalizia di butterball? scusate :(

     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    attendiamo con impazienza la tua recensione Marì!!! image image
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (° {Marì @ 10/8/2010, 10:57)
    SPOILER (click to view)
    scusate se lo chiedo qui, ma qualcuno di voi sa se MELA DAI era la versione natalizia di butterball? scusate :(

    Non ne ho idea... ma se lo è lo compro quasi sicuramente!
     
    .
  8. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    so di averla provata ma non ricordo nulla a riguardo.
    tragico image
    ciò vuol dire che la mia recensione non sarebbe stata buonissima...
    pazienza :D
     
    .
  9. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Appena uscita dalla vasca. Devo dire che mi è piaciuta, l'odore lo trovo buonissimo, anche se la mia poi lo ha un po' perso mentre si scioglieva. Comunque ha frizzato molto e ha rilasciato degli zuccherini colorati blu e rossi, che sciogliendosi creavano delle scie. L'acqua è diventata viola-lilla, un colore con cui sono molto fissata ultimamente :wub:

    Credo che la ricomprerò...appena finisco tutte le altre eh!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    provata ieri.

    era vecchiotta e ha frizzato poco. il profumo è ottimo e l'acqua era di un bel viola :D

    la ricompro di sicuro :D
     
    .
  11. puffola78
     
    .

    User deleted


    Il profumo non è male(anche se c'è di meglio) ma l'acqua della vasca diventa color grigio zozzo... :P
     
    .
  12. Vania
     
    .

    User deleted


    Per me è fantastica! La migliore tra le poche che ho provato finora [ovvero la magia delle spezie, mela dai e ape regina]. Il colore dell'acqua l'ho trovato fantastico e decisamente adeguato ad una Space Girl :B): , reso ancora più esaltante dall'effetto dei luccichini: comunque discreti ma efficaci! [e lo dice una che ODIA i luccichini] -_-
    Tenete conto comunque che il colore dipende molto anche dall'illuminazione della stanza..
     
    .
  13. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    bella, l'ho testata dopo qualche mese... acqua di un bel viola, profumo ne ho sentito pochino... forse è per la fuckin rinite...
     
    .
  14. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovata molto bella, rilassante, divertente e il colore che ha fatto nella vasca (almeno a me) era un bel violetto "sbriluccicoso"... Il bello è che il profumo rimane sulla pelle, ma i brillantini no, quindi "don't worry, just use space girl" :D
     
    .
  15. eleisira
     
    .

    User deleted


    -.- buon profumo ma mi aspettavo meglio
     
    .
21 replies since 1/4/2010, 21:00   506 views
  Share  
.