e il portafoglio ringrazia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    a me hanno fatto morire dal ridere quando hanno detto "è vero alcuni prodotti sono aumentati ma ne abbiamo anche abbassati di prezzo" ....andando a controllare avevano abbassato solo i FUN....10 euro era veramente esagerato
     
    .
  2. VegaSere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccoledonne @ 19/1/2015, 12:03) 
    Suppongo che siano più interessati ad attirare nuovi clienti, invece che fidelizzare i vecchi...

    Concordo.
    Secondo me Lush ha il merito di attirare la gente verso dei prodotti diversi dai soliti da supermercato, poi una volta arrivati a Lush, dopo la prima cotta, si passa a marche migliori o direttamente all'eco-bio.
    Quindi pur facendo i furbetti su tanti aspetti (marketing, prezzi, ecc.) hanno il merito non previsto di portare la gente dai prodotti da super a qualcosa di meglio. :D
    Questo però va a loro svantaggio perché i clienti non rimangono con loro a lungo... proprio non capisco la loro strategia. :blink: Eppure basterebbero pochi accorgimenti per accontentare i vecchi clienti.
     
    .
  3. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessioLush @ 19/1/2015, 14:23) 
    ci sono tanti altri prodotti, ad esempio le Bombe da Bagno e gli Spumanti. In totale sono circa 50 i prodotti il cui prezzo è diminuito.

    Ciao Alessio :) forse pochi se ne sono accorti degli spumanti/bombe da bagno perché purtroppo sono pochi quelli che hanno la vasca :( io vorrei un sacco provare le balllistiche, ma ho solo docce :( le posso mettere in una bacinella però XD invece, per curiosità, prodotti capelli/ doccia/ corpo diminuiti?
     
    .
  4. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me hanno fatto morire dal ridere quando hanno detto "è vero alcuni prodotti sono aumentati ma ne abbiamo anche abbassati di prezzo" ....andando a controllare avevano abbassato solo i FUN....10 euro era veramente esagerato

    Ciao Tullah, a dire il vero ci sono tanti altri prodotti, ad esempio le Bombe da Bagno e gli Spumanti. In totale sono circa 50 i prodotti il cui prezzo è diminuito.

    ecco. era precisamente questo che intendevo.
     
    .
  5. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessioLush @ 19/1/2015, 14:52) 
    CITAZIONE (..Angie.. @ 19/1/2015, 14:47) 
    Ciao Alessio :) forse pochi se ne sono accorti degli spumanti/bombe da bagno perché purtroppo sono pochi quelli che hanno la vasca :( io vorrei un sacco provare le balllistiche, ma ho solo docce :( le posso mettere in una bacinella però XD invece, per curiosità, prodotti capelli/ doccia/ corpo diminuiti?

    Vero, però sono diminuiti!
    Da doccia ci sono Nonlabevo o l'Erba del Vicino.

    Grazie per la risposta tempestiva! E colgo l'occasione (anche se é un piccolo OT, scusatemi :3) ma per il 20 anni di lush farete qualcosa? (Eventi, saldi, nuovi prodotti)... Sempre che tu possa rispondere :)
     
    .
  6. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessioLush @ 19/1/2015, 15:09) 
    CITAZIONE (..Angie.. @ 19/1/2015, 14:56) 
    Grazie per la risposta tempestiva! E colgo l'occasione (anche se é un piccolo OT, scusatemi :3) ma per il 20 anni di lush farete qualcosa? (Eventi, saldi, nuovi prodotti)... Sempre che tu possa rispondere :)

    Per ora non ho notizie...sono in trepidante attesa anch'io! :)

    Forse non se ne sono accorti XD fallo presente XD
     
    .
20 replies since 10/9/2014, 10:00   621 views
  Share  
.