e il portafoglio ringrazia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancasibert
     
    .

    User deleted


    A me la lushite è passata... forse.
    Sarà un anno o quasi che non compro nulla da Lush, ma adesso che sto finendo gli ultimi rimasugli di quei bei gel doccia profumati un po' di tentazione torna :gnorry:
    I saponi me li faccio io, idem per shampo solido e burri da massaggio, le creme le evito per via del PH (e di base ormai ho destrutturato il concetto: olio/burro sulla pelle umida dopo la doccia, olietto prezioso fatto col fiorfiore trovato su aromazone sul viso umido di idrolato...), i deodoranti di lush non mi hanno mai funzionato, le ballistiche sono belle ma cavolo non posso spendere 5-6-7 euro per UN bagno :cry: , gli spumanti mi irritavano la pelle, i balsami belli ma esistono alternative più leggere sul portafoglio...
    In sostanza di Lush quel che ancora mi seduce sono i profumi: artificialissimi ma meravigliosi! :love:
    Però sono infastidita dal loro marketing sempre finto-entusiasta, da quell'insistere sul fatto che sono sempre felici, che tutto è meraviglioso... Esagerato, anche perché alle favole credo fino ad un certo punto. E poi, sotto sotto, mi irrita la tendenza di Lush-Italia a buttare tante cose sul sesso e sul doppio senso... Sarà una cavolata, ma lo trovo volgare (non sono bigotta: il sesso è una cosa bellissima, e proprio per questo non mi piace che cerchino di usarlo per vendermi qualcosa)
    Se avessi 100 euro da dedicare solo a Lush li dedicherei a un paio di gel doccia e un paio di balsami per capelli... ma in genere con quei 100 euro posso fare un sacco di altre cose quindi non credo che accadrà :rolleyes: le volte che sul sito sono andata per fare "shopping virtuale" non sono mai riuscita a riempire un carrello come si deve, insomma l'infatuazione è passata (è durata parecchi anni, ma non era amore eterno!)
     
    .
20 replies since 10/9/2014, 10:00   621 views
  Share  
.